Thief II: traduzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Thief II: traduzione

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    Thief II: traduzione

    so che qualcuno avava tradotto in ITA sto gioco...mi sapreste dare il link e dirmi cosa è stato effetivamente tradodotto?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Citazione GMCfriend
    so che qualcuno avava tradotto in ITA sto gioco...mi sapreste dare il link e dirmi cosa è stato effetivamente tradodotto?
    Il link è questo:

    Link ed è correlato di dettagliate informazioni su quello che è stato tradotto (tanto) e no (poco).

    Ciao


  3. #3
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Il gioco è stato completamente tradotto per quanto riguarda lo scritto (per il parlato, ovviamente, nn si poteva fare il doppiaggio) e il link per scaricarla la trovi anche il Gamesradar.it QUI

    Se nn hai l' ADSL e trovi pesanti i download della traduzione dei filmati, scaricati la versione Fai-da-te sul sito ufficiale (mi pare che si debba essere registrati su multiplayer.it per scaricare la Fai-da-te)
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ho la ADSL indi.....grazie
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Io ho scaricato la traduzione, ma, non so per quale motivo, alcuni obiettivi sono stati tradotti solo nel titolo. Mah?!
    Dandy4

  6. #6
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione dandy4
    Io ho scaricato la traduzione, ma, non so per quale motivo, alcuni obiettivi sono stati tradotti solo nel titolo. Mah?!
    Devi aggiornare il gioco con la patch che trovi allegata a GMC di novembre 2002 (quella con Thief 2 allegato, per intenderci) e così credo che aggiusteresti il problema
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 15-09-2004 alle 19:03:59
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #7
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    in caso il problema persistesse fai una visitina al forum del git.
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •