Richiesta prove hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Richiesta prove hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Richiesta prove hardware

    Ecco un thread che penso servirà , come a me , a molti utenti . Io vorrei comprare per esempio il monitor lcd BenQ FP767 . I dati tecnici sono fantastici :

    - brillantezza di 260 candele per metro quadro ( contro le 250 dei modelli di altre case ) , contrasto di 500:1 ( contro la media di 400:1 )
    - risoluzione massima di 1280 x 1024
    - pixel pitch di 0,264 mm
    - tempo di risposta di soli 16 ms contro i 25-40 ms medi
    - Inoltre include altoparlanti stereo integrati

    Il prezzo è inoltre interessantissimo : circa 570 € , è un monitor LCD da 17" .

    La mia richiesta è una prova hardware su GMC ( se possibile ) , che tratti non solo dei dati tecnici che conosco pur non avendo mai visto il monitor , ma che parli della robustezza del prodotto , di quanti pixel non funzionanti ci sono , la qualità d'immagine eccetera , insomma di una bella prova firmata Alberto Falchi in "Macchine del mese" . E' possibile ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Probabilmente Pape lo proverà su uno dei prossimi GMC.

    Prova a informarlo tramite la sua e-mail...

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    E-Mail mandata . Ho fatto questo 3d , però , proprio per chiedere direttamente alla redazza le prove di ciò che vorremmo . Mi piacerebbe che provasse anche gli hd IBM della nuova serie 180GXP ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Aspetto ancora la risposta di Pape ...

    raga , usate questo thread per richiedere prove hardware alla redazza ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Pape è in Inghilterra, penso quindi che dovrai aspettare un po' per una eventuale risposta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    ma non credo che risponderanno a tutte le richieste sarebbe come dire "buttiamo al vento" i giornali che trattano questo argomento
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Credo che la tua ottima idea sia più adatta ad una rivista tipo Computer Magazine |)
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    beh... io gli ho mandato una e-mail e il giorno successivo mi aveva già risposto.

    Ora che è in Inghilterra, pazienza... ma che è andato a farci?

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Lex
    Pape è in Inghilterra, penso quindi che dovrai aspettare un po' per una eventuale risposta.
    Ah , ecco ...

    Inviato da Prometeo
    Credo che la tua ottima idea sia più adatta ad una rivista tipo Computer Magazine
    Ci avevo pensato anch'io , ma dato che compro praticamente solo GMC ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Il prodotto sembra interessante, e dalle informazioni che ho trovato per il prezzo a cui è venduto non sembra male: le caratteristiche infatti sembrano ottime, escluso l'angolo di visualizzazione, limitato a 140° (i migliori sono sui 160° o oltre), e l'assenza di un connettore DVI, che impedisce quindi di raggiungere il massimo della qualità ottenibile. Visto il prezzo non ci si può cmq lamentare

    Non ti assicuro di recensirlo, visto che ho già preparato una lista di prodotti piuttosto succosa per questi mesi, ma non escludo di farlo ^__^

    Pape

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da pape
    Il prodotto sembra interessante, e dalle informazioni che ho trovato per il prezzo a cui è venduto non sembra male: le caratteristiche infatti sembrano ottime, escluso l'angolo di visualizzazione, limitato a 140° (i migliori sono sui 160° o oltre), e l'assenza di un connettore DVI, che impedisce quindi di raggiungere il massimo della qualità ottenibile. Visto il prezzo non ci si può cmq lamentare

    Non ti assicuro di recensirlo, visto che ho già preparato una lista di prodotti piuttosto succosa per questi mesi, ma non escludo di farlo ^__^

    Pape
    Grazie della risp , Pape . E bentornato dalla vacanza inglese ( eri in vacanza , giusto ?? ) .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Tsuby2002
    Grazie della risp , Pape . E bentornato dalla vacanza inglese ( eri in vacanza , giusto ?? ) .
    magari... ero la per lavoro.

    Pape

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da pape
    magari... ero la per lavoro.

    Pape


    Ah , richiesta annullata , ho visto un monitor che pare ancora migliore :

    Hitachi CML174SXW

    Price (US) $700 max
    Price (Europe) 740 € max
    Technology TN + Film
    Panel manufacturer AU Optronics
    Response rate 16 ms
    Resolution 1280 x 1024
    Contrast 400 : 1
    Luminosity 260 cd/m²
    Viewing angle, vertical 160°
    Viewing angle, horizontal 160°
    Panel, diagonal 17 inches
    Connectivity D-Sub, DVI
    Integrated speakers No
    Pivot function No
    USB hub No
    Dimensions (cm) 374 x 394 x 204
    Weight 5 Kg
    Energy consumption 48 W

    infatti ho visto che il monitor BenQ ha , in qualche modello , errata visualizzazione del colore blu . Se provi questo monitor nel numero fra 2 mesi , te ne sarò grato per ... per ... per molto tempo . Intanto grazie ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •