siete ottimisti o pessimisti???? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ottimisti o pessimisti

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimista

    37 54,41%
  • Pessimista

    31 45,59%
Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: siete ottimisti o pessimisti????

Cambio titolo
  1. #76
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    Ottimista!
    Sapete cos'è che fa di un ottimista tale? cos'è veramente un ottimista? Non uno che si illude o fa progetti irrealizzabili anzitempo, o si nutre di speranze...No, non è proprio così...Anzi! l'ottimista è colui che affronta le stesse difficoltà del pessimista e di esse ne fa una sfida, egli si deiverte a modellare i suoi problemi a suo piacimento, in modo da rendere i suoi problemi le sue più grandi fortune....Ogni volta che incontra un ostacolo l'ottimista è portato a vederlo come un occasione per avere successo

  2. #77
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    ottimista!!!e mo vi faccio un es. (banale) x farvi capire xkè esserlo (oh my god, hai una super-ragione ):
    conosco una raga ke mi piace moltissimo...e un giorno vorrei invitarla ad uscire con me...il pessimista pensa: sicuramente mi dirà di no!!!mi spezzerà il cuore!!!no, meglio nn riskiare!!!...l'ottimista: glielo dico!!!
    e può essere ke ti dirà di sì!!!se ti dirà di sì, il pessimista ha sprecato una grande opportunità ke l'ottimista, invece, ha colto!!!se ti dirà di no nn è successo niente, ci sn tante raga nel mondo!!!e questo in tutti i campi: lavoro, politica, società...in tutto!!!
    io fino adesso mi sn preoccupato sl delle raga e se fossi stato pessimista avrei xso molte occasioni!!!

  3. #78
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Ozzy Osbourne
    Quindi sei un forte sostenitore della ragione umana
    GiàGià(nni) XD

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •