[Plz Top me!] FAQ SU ANIMAL CROSSING
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Plz Top me!] FAQ SU ANIMAL CROSSING

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Sorrisone [Plz Top me!] FAQ SU ANIMAL CROSSING

    Visto il numero di Topic che si stanno aprendo ho pensato di fare una bella F.A.Q.
    ben accetti gli aiuti nelle risposte

    iniziamo

    Che gioco è?
    è un gioco atipico, in realtà è una droga brevettata da Nintendo
    uno scopo del gioco vero e proprio non esiste
    in pratica devi vivere in un paesino popolato da animali antropomorfici
    con loro puoi parlare scambiare oggetti e fare dei lavoretti per loro
    devi instaurare dei rapporti con il vicinato, ci saranno animali simpatici e altri odiosi
    Miyamoto lo ha descritto come un comunication game
    hai una casetta che devi espandere e arredare (un'associazione valuterà la tua casetta)
    il tuo paese è generato casualmente, perciò lo avrai diverso da quello di altri tuoi amici
    che potrai andare a visitare, comunque gli edifici saranno gli stessi solo posizionati in posti diversi
    c'è l'emporio di Tom Nook dove comprare e vendere la merce (e fare altre cose) che è quello che ti vende la casa, c'è l'ufficio postale per mandare lettere ai tuoi compaesani e pagare i tuoi debiti, c'è il museo dove puoi donare tutti gli animali, i reperti archeologici e quadri che trovi nel tuo paesino, c'è un fiume dove pescare con tanto di lago c'è la piazza con una fontana, e ci sono altre cose...
    una cosa importante è che l'ora, e il giorno che tu giocherai sarà esattamente quella riproposta nel gioco, se sai che la veggente arriverà alle 4 del pomeriggio del 4 febbraio e non ci giochi, semplicemente non l'incontrerai.
    perciò almeno un'oretta al giorno ci giochi per mantenere i rapporti, per comprare la merce da tom e così via
    consiglio prendi il freeloader e questo gioco se sembra che ti possa piacere
    nel gioco c'è la Memory?
    Nel gioco è compresa una Memory da 59 blocchi, il gioco ne usa da 58 a 61 ma i 2 blocchi in più dovrebbero servirti per salvare la posta in più
    Il gioco assomiglia a The Sims?
    Animal crossing con the sims centra veramente poco
    anche se ad una prima occhiata può sembralo sono totalmente diversi
    in TS tu sei un "dio" che "consiglia" cosa fare ad una famiglia (azione indiretta)
    in AC tu sei un omino che corre parla ecc... (azione diretta)
    in TS puoi far andare il tempo alla velocità che vuoi
    in AC il tempo è quello reale.
    cose in comune
    entrambe sono simulazioni di vita
    ma con risultati molto diversi
    TS è molto realistico
    AC sei un bambino che va a vivere in un paesino abitato da animali
    in entrambi i giochi puoi arredare la casa
    poi ogni gioco ha le sue particolarità
    dove posso comprarlo?
    Allora il gioco c'è in jappone e si chiama Animal Forest,
    e in America è uscito con il nome di Animal Crossing
    ovviamente consiglio la versione Americana per via della lingua
    Dove comprarlo:
    DVD Box Office 72.95 dollari canadesi spese di spedizione incluse in tutto il mondo
    Tronix Web 48.00$ = 44.74 + spese di spedizione
    Lik-sang 59$ = 54.80 dovrebbe esserci già le spese di spedizione
    NCSX 49$
    Gamestop 50$
    Qui pregherei chi ha fatto acquisti on-line di rispondere
    Dove posso comprare il gioco senza la carta di credito?
    allora di negozi italiani che permettono di comprare merce import c'è ne sono tanti in italia, ma non penso si possa fare pubblicità a negozi nostrani (nel caso fatemi sapere), per siti esteri che accettano pagamenti diversi dalla carta di credito chiedo aiuto ancora a chi di queste se ne intende meglio di me
    Quanto vale il dollaro canadese?
    Siccome la valuta di ogni moneta cambia di giorno in giorno per sapere quanto vale il Dollaro o lo Yen e molte altre monete mondiali andata a vedere su questo convertitore che è molto comodo, o se non funziona, provate Questo
    Conoscere l'inglese è indispensabile?
    Nel gioco parlare con gli altri personaggi è fondamentale e perquanto i dialoghi sono spesso molto semplici non conoscendo la lingua si perde molto divertimento.
    io personalmente non conosco molto bene l'inglese e a volte mi chiedo cosa mi stanno dicendo, schiaccio a caso, e spero nella fortuna, altre volte i messaggi sono chiarissimi, con tanto di parole chiavi evidenziate
    C'è molto parlato?
    In Animal crossing è tutto scritto e quando finiscono di dirti qualcosa devi schiacciare un tasto per farti dire dell'altro, così chi non conosce bene la lingua può con calma capire cosa gli è stato detto
    Come mai la grafica non è all'altezza del cubo?
    Il gioco è un porting da un gioco uscito alla fine della vita del Nintendo64, è uscito solo in jappone col nome di Animal Forest, fortunatamente la Nintendo a deciso di riproporre questo gioiello anche sul cubo, senza aggiungere migliorie grafiche o sonore, comunque a livello di cura al dettaglio è fatto veramente bene, al di sopra di molti giochi usciti sulle console di nuova generazione
    Perciò il gioco è un mero porting da N64?
    No il gioco per quanto mantenga la stessa grafica e lo stesso sonoro è stato ampliato nel gameplay, sono state aggiunte nuove costruzioni, come il museo, dove potrete donare gli animali che popolano il vostro villaggio, dare i fossili trovati e le tele comprate, poi c'è la sartoria dove potrete disegnare i vostri abiti, ombrelli, tappezzerie e tappeti, hanno aggiunto la connettività con il Game Boy Advanced, un'isola in mezzo al mare e altre cose che ignoro
    A cosa serve collegare il GBA in questo gioco?
    Ci sono un paio di cosette interessanti che si possono fare con il GameBoy Advanced, quando lo colleghi, al molo arriva una barca se ci sali sopra arriverai su un isola dove è sempre estate, li crescono i cocchi che non esistono in nessun paesino, altre cose che puoi trovare solo sull'isola sono dei giochi per il Nes; i giochi per il nes li puoi giocare sul tuo gameboy (da confermare, io sapevo di si ma un utente dice che non si può).
    quando vai in sartoria puoi disegnare il pattern e se hai anche l'e-reader puoi leggere le card di questo gioco ed avere vari premi (suonerie per la città, pattern....)
    Ma senza il GameBoy Advanced non si può giocare?
    Il GBA ti può servire per aiutarti in particolari momenti (disegnare patner, giocare con il nes...) ma sono tutte cose che si possono fare anche col joypad del cubo e il televisore.
    Le uniche cose per cui è fondamentale il possesso di questa console sono la possibilità di leggere tramite l'E-reader le figurine del gioco che ti danno premi; per il resto il GBA ti serve per andare sull'isola in mezzo al mare, dove è sempre estate.
    Ripeto il GameBoy Advanced non è assolutamente indispensabile si può fare tutto anche senza.
    Se uso il GBA con questo gioco lo posso mettere in Sleepmode?
    si ti basta schiacciare select ed il Gameboy entrerà in questa modalità, consumando meno batterie, ti ricordo che se lo hai staccato prima di spegnerlo, anche se in sleepmode, lo devi ricollegare e andare a salvasre al tuo Gyroid, altrimenti perderai i dati fatti in quella partita.
    Che giochi ci sono del nes?
    Da un post di Monteman eccoti la lista:
    Comuni (si trovano in diversi modi, e possono essere ricomprati):
    Balloon Fight
    Clu Clu Land
    Donkey Kong
    DK jr. Math
    Golf
    Pinball
    Tennis
    Excitebike
    NES (Console senza alcun gioco)

    Promozionali (si trovano a rotazione sul sito Nintendo, non si possono ricomprare):
    Clu Clu Land D
    Soccer
    Donkey Kong Jr.
    Donkey Kong 3

    Isola (non si possono ricomprare, li fai trovare al tuo isolano seguendo una serie di passi, se vuoi dopo ti spiego... serve il GBA):
    Baseball
    Wario's Woods

    Assenti (tagliati dalla versione USA):
    Mahjong
    Gomoku Narabe

    Presunti promozionali (c'è la certezza che ci siano ma non c'è ancora nessun modo per prenderli):
    Super Mario Bros.
    Ice Climber
    Punchout (si trova ogni tanto tra i premi della lotteria)
    Legend of Zelda

    Ignoti (non si sa se ci siano o meno):
    Mario Bros.
    Ma non sarebbe meglio aspettare che esca PAL?
    In effetti è prevista per il 24 Settembre la versione PAL di Animal Crossing completamente in italiano ma molti non hanno saputo resistere e ci giocano ora.. tutto dipende dalla vostra pazienza.
    Ho letto che stanno lavorando al seguito e sarà pure on-line, perché comprare questo gioco?
    Prima di tutto perchè al momento c'è questo in commercio, perché come gioco è veramente bello e sarebbe un peccato perderselo per aspettarne il seguito, che non si sa ancora quando uscirà; inoltre il seguito, grazie al fatto di essere pensato per l'online, sarà diverso. L'unico motivo per non prenderlo è perché provoca dipendenza
    Come si fa per andare a vedere la città di un altro giocatore?
    Ci sono due modi per andare a vedere il paesino di un amico, in entrambi i metodi serve la sua memory card che usa abitualmente.
    Nel caso più semplice, mettete la vostra memory nella prima porta e la sua nella seconda; iniziate a giocare come al solito, vi dirigete alla ferrovia e parlando con capostazione ditegli che volete fare un viaggio, lui farà i suoi salvataggi, poi arriverà un treno che vi porterà a destinazione.
    IMPORTANTE: Una volta finito di girare per la cittadina dell'amico, ricordatevi di tornare al vostro paesino, per salvare la vostra posizione.
    Questo era il metodo più semplice, ma prevede che l'amico, finché terrete la sua memory card, non ci potrà giocare, per ovvie ragioni.

    Il secondo metodo consente ad entrambi di visitare il paesino dell'altro (ovviamente ognuno sul suo cubo), ma c'è un "prezzo" da pagare, ognuno deve disporre di una memory card aggiuntiva dove salvare il nostro personaggio che viaggia, perciò voi vi tenete la memory del vostro viaggio e date la memory card del vostro paesino all'amico, che avrà fatto lo stesso.
    Adesso mettete nella prima porta la memory col paesino del vostro amico e nella seconda la memory dove c'è salvato il vostro viaggio.
    Purtroppo non ho ancora sperimentato il secondo modo di viaggiare e non so dove bisogna salvare, ma suppongo si debba andare dal capostazione salvare nuovamente il nostro viaggio sulla memory card e una volta rientrati in possesso del nostro paesino di mettere la memory del viaggio nella seconda porta per salvare definitivamente i nostri cambiamenti
    ho la casa piena di oggetti cosa posso fare?
    Non devi per forza tenere tutti gli oggetti che hai comperato o scambiato con gli altri villeggianti in casa, anche perché lo spazio finirà sicuramente in fretta, ma puoi venderli a Tom Nook (il proprietario del emporio) oppure regalarli tramite una bella lettera ad un tuo compaesano
    a quanto compra tom?
    Tom Nook compra quasi tutto ad un quarto del prezzo di vendita; per sapere quanto costa un oggetto senza stare a chiedere Tom controlla il topic che ho fatto sul mercatino di AC, ho messo tutta la merce che ho e il suo prezzo, se viene venduta ad un prezzo diverso del solito "quarto" dovrebbe esserci scritto (calcola che ho appena iniziato a farla), in più puoi controllare se un prodotto Non è più acquistabile (ma lo puoi comunque vendere a Tom se ti interessa)
    Se arriva un mio amico nella mia città i miei oggetti sono al sicuro?
    Tutti gli oggetti che hai in casa tua li puoi prendere e spostare soltanto tu, se hai lasciato invece degli oggetti fuori da casa tua, il tuo amico li potrà prendere e portarseli nel suo paesino, invece i tuoi abitanti non toccheranno mai nulla, stai attento perché se gli oggetti li lasci nel recinto (c'è un cartello Dump, è la discarica) dove ogni giorno compaiono due oggetti, dopo due giorni scompariranno
    Sono andato da Tom a comprare oggetti ma mi ha detto che non posso, tra l'altro era vestito in maniera strana
    Molto probabilmente sei andato l'ultimo giorno del mese, e questo giorno speciale, Tom organizza una lotteria, dove possono giocare i suoi consumatori, comprando oggetti da lui ti darà un ticket e ogni 5 ticket avrai un biglietto per giocare alla lotteria, ci sono 3 premi in palio, e non si posso comprare, perciò se ci fosse qualcosa che ti interessa, spera di essere andato con tanti Biglietti
    perché certe cose non mi danno il ticket?
    Non tutto quello che compri da Tom Nook ti da un ticket, i fogli per le buste, gli utensili (Pala, retino, ascia e canna da pesca), i diari, gli alberi e i fiori non te li danno, il resto si,.
    Importante anche se ordini un oggetto non hai nessun ticket
    cosa mene faccio dei fossili che trovo? Ho provato a portarli al museo ma non li accetta e all'emporio, Tom mi dice che se vuole li può buttare. Possibile che non servano a nulla?
    I fossili così come li trovi sono inutili, ma se li spedisci al museo (non portarli a mano) questi vengono esaminati e riconosciuti, in un paio di giorni ti vengono rispediti, i fossili adesso avranno cambiato icona, avranno un nome e se li porti al museo verranno esposti (tranne se non sono un doppione) e puoi pure rivenderli a Tom
    potresti spiegarmi come si spediscono gli oggetti?
    Certamente. Allora bisogna andare da Tom Nook parlargli ti chiederà se vuoi vendere, parlargli o altro, scegli quest'ultima voce, potrai sapere i prezzi dei turpins, la seconda voce è quella che ci interessa ed è Hear code.
    Tom ti chiederà la città del tuo amico virtuale e il suo nome, poi scelto un oggetto dal tuo inventario che gli vuoi mandare, ti darà un codice.
    SCRIVILO subito, perché una volta saputo il codice l'oggetto che hai scelto, ti sparirà dall'inventario e se lo rivorrai dovrai ricompratelo dal tuo catalogo (sempre se non è un oggetto di quelli che non possono essere ricomprati).
    Ora non ti resta altro che dire al tuo amico il codice, lui dovrà andare da Tom Nook parlargli e scegliere Say code, immettere in codice e se tutto è andato per il meglio Tom gli darà un regalo.
    Ho sentito che il Freeloader ha problemi con certi giochi, Animal Crossing è fra questi?
    Questo gioco sembra non avere problemi, sia con la versione 1.06 che 1.04 del Freeloader, ma bisogna utilizzare il 3°metodo per caricarlo (tieni premuto il tasto Z quando accendi la console e scegli la ragione)
    comunque controlla questo sito per avere notizie più aggiornate.
    Come si fanno i pupazzi di neve?
    Per fare un pupazzo di neve devi cercare delle palle di neve farle rotolare fino a farle divenatare della grandezza desiderata e poi avvicinarne due, bisogna fare attenzione che quella che si sposta verso l'altra sarà la testa e quella ferma il corpo, perciò attenzione con le proporzioni
    Ho il retino ma non trovo gli insetti, cosa devo fare?
    Alcuni insetti si nascondono, perciò tieni docchio i tuoi compaesani, magari ne hanno scorto uno.
    Gli insetti, come tutto il resto del gioco, tengono conto del giorno e dell'ora in cui giochi, perciò se è una notte d'inverno, ci saranno pochissimi insetti, al contrario una bella giornata estiva ne sarà piena
    Ho preso il gioco, ma alla lunga lo trovo monotono
    La filosofia di questo gioco non permette di giocarci un sacco di ore di fila per finrlo, ma va quastato un'oretta al giorno, fate quello che volete, girate, parlate con gli altri villeggianti, comparte merce e fate lavoretti, ma una volta finito quello che dovete fare, il mio consiglio è di spegnere e giocare a qualcos'altro; perchè per quel giorno molto probabilmente avete finito le cose da fare.
    Altre cose importanti, per rendere il gioco più divertente sono: visitare il vostro villaggio in orari sempre diversi, potreste avere delle sorprese, viaggiare tra i paesini dei vostri amici (se potete è più che consigliato) e cosa importantissima per non perdere il fascino del gioco, NON barate con l'orologio, se il giorno della lotteria non potete giocare, vi consiglio di perdervi un pò di divertimento, quel giorno per aumentare la sensazione di vivere nel vostro paesino.
    Ma se ci gioco di notte, anche nel gioco è notte?
    Se l'orologio del tuo gamecube è settato bene si(copiato pari pari da Lupin^^); esattamente come se ci giochi d'inverno, ci sarà la neve.
    Il gioco segue esattamente l'orologio sia per l'ora che per la data.
    Noterai che ci saranno dei tuoi compaesani che staranno dormendo ed altri ancora svegli, molte strutture saranno chiuse, altre rimarranno aperte tutta la notte (il gufo al museo lo sveglierai di giorno è saràarzillo la notte).
    come si fa a far crescere un albero?
    ci sono 3 tipi di alberi, quelli "normali" che vende Tom nook, quelli da frutto e quelli da soldi, tutti quanti si piantano allo stesso modo:
    devi aver fatto una fossa e quando ti metti di fronte scegli dal menù quello che vuoi piantare scegli come voce "bury" comparirà un piccolo arbustino per confermare il lavoro fatto.
    il problema è che l'alberò può non crescere bene e morire il giorno dopo oppure gli si blocca la crescita, per evitare questi inconvenienti bisogna accertarci che nelle vicinanze non ci sia nulla, mi raccomando in tutte e otto le direzioni.
    ma anche se non ci fosse niente appena vicino controllate anche che non ci siano anche cartelli; la presenza di cartelli, indica che li sopra potrà essere costruita una casa da un nuovo villeggiante, occupando più spazio del cartello, non facendo crescere il nostro albero (anche se non arriva nessuno per molto tempo i punti vicini al cartello sono comunque ingestibili)
    Come funzionano i salvataggi? Devo salvare ogni volta io o lo fa in automatico?
    ATTENZIONE quando si finisce una partita bisogna assolutamente salvare, altrimenti perderemo i dati fatti in quella sessione, per farlo basta andare a casa nostra vicino abbiamo il nostro Gyroid (una specie di idrante) al quale diremo che vogliamo salvare, una volta fatto potremo spegnere la console.
    Si può salvare e continuare a giocare se si è preso qualcosa che non vogliamo rischiare di perdere (se salta la corrente o altro).
    Salvando si perdono una trentina di secondi
    Ringrazio Ch della community di Everyeye per questa esaurientissima faq.
    Ultima modifica di Zart; 14-09-2004 alle 16:34:55

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Spoiler:
    ma non le avevamo già scritte le risposte?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Zart
    Visto il numero di Topic che si stanno aprendo ho pensato di fare una bella F.A.Q.
    ben accetti gli aiuti nelle risposte

    iniziamo

    Che gioco è?


    nel gioco c'è la Memory?


    Il gioco assomiglia a The Sims?


    dove posso comprarlo?


    Dove posso comprare il gioco senza la carta di credito?


    Quanto vale il dollaro canadese?


    Conoscere l'inglese è indispensabile?


    C'è molto parlato?


    Come mai la grafica non è all'altezza del cubo?


    Perciò il gioco è un mero porting da N64?


    A cosa serve collegare il GBA in questo gioco?


    Ma senza il GameBoy Advanced non si può giocare?


    Se uso il GBA con questo gioco lo posso mettere in Sleepmode?


    Che giochi ci sono del nes?


    Ma non sarebbe meglio aspettare che esca PAL?


    Ho letto che stanno lavorando al seguito e sarà pure on-line, perché comprare questo gioco?


    Come si fa per andare a vedere la città di un altro giocatore?


    ho la casa piena di oggetti cosa posso fare?


    a quanto compra tom?


    Se arriva un mio amico nella mia città i miei oggetti sono al sicuro?


    Sono andato da Tom a comprare oggetti ma mi ha detto che non posso, tra l'altro era vestito in maniera strana


    perché certe cose non mi danno il ticket?


    cosa mene faccio dei fossili che trovo? Ho provato a portarli al museo ma non li accetta e all'emporio, Tom mi dice che se vuole li può buttare. Possibile che non servano a nulla?


    potresti spiegarmi come si spediscono gli oggetti?


    Ho sentito che il Freeloader ha problemi con certi giochi, Animal Crossing è fra questi?


    Come si fanno i pupazzi di neve?


    Ho il retino ma non trovo gli insetti, cosa devo fare?


    Ho preso il gioco, ma alla lunga lo trovo monotono


    Ma se ci gioco di notte, anche nel gioco è notte?


    come si fa a far crescere un albero?


    Come funzionano i salvataggi? Devo salvare ogni volta io o lo fa in automatico?


    Ringrazio Ch della community di Everyeye per questa esaurientissima faq.
    ti ho già detto una volta che è Game Boy ADVANCE.

    N!


  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    è vero è game boy advance non advanced!
    mi sembra di aver gia visto questo topic.......hehe


  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Comunque c'è da togliere tutto su: dove comprarlo, versione americana, dollaro cadiense etc...

  6. #6
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    in effetti è un po antica la faq ora provo a farne una io aggiornata
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Mi parlate di mr. resetti e di come funziona?Inoltre mi posso trovare la ragazza in A.C. ?

  8. #8
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione flavis
    Mi parlate di mr. resetti e di come funziona?Inoltre mi posso trovare la ragazza in A.C. ?
    Mr.resetti appare ogni volta che resetti o spegni la console senza salvare.Le prime volte ti fa solo una cazziata,ma non abusare della pazienza di mr.resetti,potrebbe farti scomparire oggetti rari.
    Per la ragazza invece l'unica cosa che puoi fare e uscire di casa e andartela a cercare.
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Citazione Zart
    Visto il numero di Topic che si stanno aprendo ho pensato di fare una bella F.A.Q.
    ben accetti gli aiuti nelle risposte

    iniziamo

    Che gioco è?


    nel gioco c'è la Memory?


    Il gioco assomiglia a The Sims?


    dove posso comprarlo?


    Dove posso comprare il gioco senza la carta di credito?


    Quanto vale il dollaro canadese?


    Conoscere l'inglese è indispensabile?


    C'è molto parlato?


    Come mai la grafica non è all'altezza del cubo?


    Perciò il gioco è un mero porting da N64?


    A cosa serve collegare il GBA in questo gioco?


    Ma senza il GameBoy Advanced non si può giocare?


    Se uso il GBA con questo gioco lo posso mettere in Sleepmode?


    Che giochi ci sono del nes?


    Ma non sarebbe meglio aspettare che esca PAL?


    Ho letto che stanno lavorando al seguito e sarà pure on-line, perché comprare questo gioco?


    Come si fa per andare a vedere la città di un altro giocatore?


    ho la casa piena di oggetti cosa posso fare?


    a quanto compra tom?


    Se arriva un mio amico nella mia città i miei oggetti sono al sicuro?


    Sono andato da Tom a comprare oggetti ma mi ha detto che non posso, tra l'altro era vestito in maniera strana


    perché certe cose non mi danno il ticket?


    cosa mene faccio dei fossili che trovo? Ho provato a portarli al museo ma non li accetta e all'emporio, Tom mi dice che se vuole li può buttare. Possibile che non servano a nulla?


    potresti spiegarmi come si spediscono gli oggetti?


    Ho sentito che il Freeloader ha problemi con certi giochi, Animal Crossing è fra questi?


    Come si fanno i pupazzi di neve?


    Ho il retino ma non trovo gli insetti, cosa devo fare?


    Ho preso il gioco, ma alla lunga lo trovo monotono


    Ma se ci gioco di notte, anche nel gioco è notte?


    come si fa a far crescere un albero?


    Come funzionano i salvataggi? Devo salvare ogni volta io o lo fa in automatico?


    Ringrazio Ch della community di Everyeye per questa esaurientissima faq.

    Secondo me hai fatto un ottimo lavoro....
    Ti meriteresti il top
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, almeno potevi scriverne una tua, visto che qeusta faq stà girando da mooooooolto tempo

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Citazione reborn
    Mr.resetti appare ogni volta che resetti o spegni la console senza salvare.Le prime volte ti fa solo una cazziata,ma non abusare della pazienza di mr.resetti,potrebbe farti scomparire oggetti rari.
    Per la ragazza invece l'unica cosa che puoi fare e uscire di casa e andartela a cercare.
    Sono fidanzato da 11 mesi!
    Solo mi interessava sapere se si poteva mettere su famiglia in AC.

  12. #12
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione flavis
    Sono fidanzato da 11 mesi!
    Solo mi interessava sapere se si poteva mettere su famiglia in AC.
    per quello c'è the sims

    N!


  13. #13
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    io penso che il paragone fra i 2 giochi non debba nemmeno essere proposto, sono diversi sotto quasi tutti i punti id vista...sia che si parli di the sims sia che si parli di the sims 2

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    No per quello c'è, ancora meglio, Singles. xD

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Domandona: é una casualità che quando piove nella realtà piove anche nel gioco o c'è un ometto nel cubo che guarda il tempo che c'è fuori dalla finestra?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •