Aiuto per task manager win xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per task manager win xp

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto per task manager win xp

    Ok, nonostante le difficoltà sono riuscito a scrivere questo messaggio. Il mio problema:

    ho da poco formattato il disco rigido perchè dovevo installare Alice adsl. Una volta connessomi e avendo navigato per breve, Explorer 6 si è (stranamente) bloccato. Ho fatto per aprire il task manager ma... NIENTE!!!! Non è uscita la finestra!!! Ho riprovato e questa volta la finestra è comparsa per un decimo di secondo ma poi è sparita. Inoltre è sparita dalla barra delle applicazioni l'icona di Norton Antivirus, non riesco più ad installare aggiornamenti e nemmeno ad aprire comandi fondamentali del tipo msconfig da esegui... Sono nel panico e non posso riformattare il disco perchè ho dati importantissimi.. Ho provato ad andare in modalità provvisoria e lì funziona tutto correttamente, compreso Norton che non da nessun segno di virus... Non ho la minima idea di che fare, vi prego aiutatemi...

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Se la modalità provvisoria va bene, molto probabilmente il problema sta in uno dei programmi che vengono caricati in background... prova a toglierli e a farli ripartire uno ad uno. Per prioma cosa ti consiglio di disattivare il caricamento di norton all'avvio del sistema, non sarebbe la prima volta che questo software da problemi... good luck, e riferisci mi raccomando...

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Mi è successa la stessa identica cosa...Poi ho formattato e ho risolto il problema;però visto che non puoi format non so che dirti...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    se hai un masterizzatore porta i dati sul cd se i dati importanti sono comunque documenti word o cose del genere vanno bene anche i floppy! poi formatti.... a me mai niente del genere e ho anche io alice, win xp, norton e tutto il resto....più di questo non so che dirti

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    A me faceva così (ed anche ad un'altro utente di sto forum..aveva aperto una discussione simile tempo fa) per colpa di un virus...

    Se norton non te lo trova è normale...visto che non hai aggiornato le definizioni...

    Prova ad avviare in modalità provvisoria, esegui msconfig e guarda se tra i programmi all'avvio c'è qualche nome strano...
    Magari postaci anche la lista...

  6. #6
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    A me è successa la stessa identica cosa! ! ho ripristinato la configurazione a prima che mi connettessi la prima volta, mi son procurato antivirus con aggiornamenti, aggiornamenti di windows e firewall!! così ho risolto! con msconfig e vari altri comandi di windows non ho risolto molto! ora dovrebbe essere tutto a posto, spero. credo sia quarche f*****o trojan o roba del genere. colpa delle prime versione di windows xp, entra tutto peggio di cicciolina!!! dopo che hai fatto tutto questo, aggiorni windows, ti pulisci il computer (io ho usato anche altri programmi tipo security task manager), i installi il firewall e i vary adaware o spybot e navighi più o meno sicuro. io almano ho fatto così, ma non sono un esperto, sicuramente ci son modi più semplici, ma non li conosco! questa è la mia esperienza , spero di esserti stato utile ciao
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •