Formattare il PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Formattare il PC...

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    Formattare il PC...

    Sapreste dirmi passo passo come formattare il mio pc?
    Voglio installare win XP, e il lettore cd come devo impostarlo?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Avvii il Pc,inserisci subito il Cd del S.O. ;Schiacci un pò di volte ESC, selezioni L'HD ...e poi segui le istruzioni.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione *Kintaro*
    Avvii il Pc,inserisci subito il Cd del S.O. ;Schiacci un pò di volte ESC, selezioni L'HD ...e poi segui le istruzioni.
    molto preciso

    cmq a ragione
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione M@X^89
    molto preciso

    cmq a ragione
    Non sò il numero preciso. ... ..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione *Kintaro*
    Non sò il numero preciso. ... ..
    se fai boot da cd basta premere una volta un tasto qualunque, e hai almeno 5 secondi in cui ti viene chiesto di farlo
    e poi basta seguire le istruzioni a schermo, eliminare tutte le partizioni, e formattare con un file system ntfs.......poi si installa da solo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ma per formattare, io ora ho win 2000, se ho capito bene, accendo il computer normalmente con win 2000 dentro? ma cn il cd di xp nel lettore o prima devo aver già formattato?Se prima devo aver già formattato come faccio, è una cosa tipo c: format o devo aggtiungere altre parole, vi prego aiutatemi è molto importante...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Ryan Mckane
    Ma per formattare, io ora ho win 2000, se ho capito bene, accendo il computer normalmente con win 2000 dentro? ma cn il cd di xp nel lettore o prima devo aver già formattato?Se prima devo aver già formattato come faccio, è una cosa tipo c: format o devo aggtiungere altre parole, vi prego aiutatemi è molto importante...
    Riavvia il PC metti dentro il cd di XP e fa tutto lui.

  8. #8
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    basta che inserisci il cd di xp, metti installa xp adesso, e dopo ti dirà di formattare con quale file system. mi raccomando: metti ntfs. dopo la format ti si avvia l'installazione guidata di xp.

  9. #9
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ok grazie a tutti domani ci proverò...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •