• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: La Cosa - Thread Ufficiale

Cambio titolo
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03

La Cosa - Thread Ufficiale

Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di ottobre.

Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso de La Cosa

Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.
    Ultima modifica di CARROT_89; 14-09-2004 alle 18:53:31

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Carrot, lo hai scritto tu stile Gorman, o è lui ad aver modificato? O.o

Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Scusate, come si fa a salvare una partita? ho provato in tutti i modi ma non riesco

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    in la cosa non si può salvare a piacimenteo.....devi arrivare ai safepoint!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    gioco stupendo! sarebbe ancora meglio se riuscissi a sentire qualcosa
    mi si sentono solo i filmati
    come posso risolvere questo gigantesco (per me) problemone ?
    attendo vostre esaurienti risposte :9

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    chiedeo aiuto qui...mi sono bloccato!
    dopo che il primo equipaggio sale sull'elicottero, incontro l'ingegnere superstite, lo curo, mi dà fiducia, e poi dove cacchio vado? dove si passa? da una parta ci sono i cavi elettrici che penzolano e dall'altra una porta sbarrata, che devo fare?!?

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    L'ho appena installato, appena clicco sull'icona aspetta un po e poi mi appare il messaggio che mi chiede se voglio inviare il problema a microsoft

Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Citazione dash
    chiedeo aiuto qui...mi sono bloccato!
    dopo che il primo equipaggio sale sull'elicottero, incontro l'ingegnere superstite, lo curo, mi dà fiducia, e poi dove cacchio vado? dove si passa? da una parta ci sono i cavi elettrici che penzolano e dall'altra una porta sbarrata, che devo fare?!?
    Devi trovare una porta con il codice (dovrebbe stare all'esterno):

Spoiler:
    Il codice lo vedi con la telecamera di sorveglianza zoomando su di una lavagna

Registrato il
    11-02
    Citazione Silver89
    Devi trovare una porta con il codice (dovrebbe stare all'esterno):

Spoiler:
    Il codice lo vedi con la telecamera di sorveglianza zoomando su di una lavagna

Spoiler:
    come si zoomma?

Registrato il
    10-02
    Citazione dash
    Spoiler:
    come si zoomma?
    Spoiler:
    con W e S

Registrato il
    11-02
    Citazione Silver89
    Spoiler:
    con W e S
    grazie! bello lo spoiler

edit: hai corretto!

Registrato il
    10-02
    Citazione dash
    edit: hai corretto!

oh...
    a dire il vero si.

Registrato il
    03-03
    No, no...sono io che ho fatto copia e incolla da gorman. Allora per il problema della corrente è abbastanza semplice. Una volta osservato il filmato nel quale ti viene suggerito di staccare la corrente tu vai a destra. dopo un po vedi un edificio. entraci. il corridoio è un po a zig zag. attiva il generatore di corrente ed entra nella sala successiva. li troverai un uomo in un angolo, parlaci, se puoi dagli delle armi, esplora tutta la stanza e fagli riattivare l'elettricità dal pannello posto, in linea d'aria, davanti agli schermi delle telecamere. Una voltafatto questo, se vuoi salva col registratore li vicino, usa il computer e infine, avvicinati agli schermi e premi "E". Li noterai che c'è un soldato in una stanza. Girati di 180° e su una lavagna dovresti trovare il codice per sbloccare una porta. Zoomma con s o con w, premi "Esc" per ritornare al personaggio. Ora avvicinati alla porta che dev'essere sbloccata mediante il codice. Premi E e osserva il filmato. Una volta fatto prendi le chiavi dal morto e, girando per la stanza, fai riattivare l'ennesimo pannelo della corrente da uno dei tuoi compagni. mi pare di aver detto tutto. ora puoi tornare alla recinzione. attento alle cose che sbucano fuori. per spegnere gli incendi premi "I", poi clicca sul tasto al centro, seleziona l'estintore, premi esc e torna al personaggio infine premi il tasto destro per usarlo. vi consiglio vivamente di fare la stessa cosa con la torcia, almeno non sarete perennamente circondati dal buio.
    PS:
    io sono andato a memoria, potrevi essermi scordato qualcosa, semmai fatemelo sapere ah, occhio ai serbatoi di benzina, possono farvi avere delle sorprese...munizionesche!

Registrato il
    03-03
    Raga, ora aiutatemi voi! Sono nell'edificio dentro al quale dovrei trovare la radio di emergenza! Quello dove sbucano fuori ragnetti dappertutto! COME FACCIO A TROVARE LA RADIO???? Ho attivato l'interruttore "Ingresso sala radio", ma in quella stanza non la trovo!!!!

Utente
    Registrato il
    08-03

Problemi di schermo

ciao a tutti.purtroppo mi si ripresenta spesso questo problema.Ho uno schermo piuttosto vecchio,e purtroppo arriva al max ad una risoluzione di 800x600,quindi quasi ogni volta che provo un demo,mi capita di dover decifrare le scritte x finire sulle opzioni e mettere la risoluzione giusta,visto che di default le risoluzioni sono spesso superiori.
    ora la stessa cosa mi e' successa con "La Cosa"solo che nemmeno incrociando gli occhi riesco minimamente a distinguere qualcosa,e non so come poter cambiare risoluzione,visto che non esistono nemmeno le opzioni all'interno della cartella del gioco!qualcuno mi puo' suggerire qualcosa(a parte di cambiare schermo?)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo