mio dio che nervoro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: mio dio che nervoro!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Arrabbiato mio dio che nervoso!

    Oggi mia madre entra in camera e, mentre faceva un pò di pulizie nota che avevo un pò di soldi da parte e mi chiede come mai gli stessi raccimolando! io le dico che dico che dovevo acquistare alcuni gioci per la ps2 (mi riferivo a gta.sa, mgs3 ecc...) e a quel punto me gli fa davvero girare!
    dice che non dovrei spendere la bellezza di 60€ per una cosa completamente inutile, un giochetto da bambini, dice che fosse stato almeno un cd musicale mi avrebbe capito.
    Ma dico io: oramai il giro d'affari dei vg ha ampiamente superato quello del cinema, come è possibile che la maggior parte degli adulti considerino i vg come dei passatempi per mocciosi?
    Poi dopo mi dice: con i vg ci si rincoglionisce e ti viene l'epilessia. (per la serie W l'ignoranza).
    I vostri invece come si comportano a riguardo?
    ne capiscono un pò in materia o hanno la mente completamente chiusa al mondo videoludico?
    Ultima modifica di Hideo; 14-09-2004 alle 22:32:15

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    i miei mi pagano i vg perchè sono un parassita

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Contrari o non contrari, me ne sbatto, e se i soldi sono miei faccio quello che voglio.

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Non sono piu di tanto infastidito...basta che nn ci stia una vita e che dopo ricambi un po la loro cortesia

  5. #5
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    fino a quando pago io i miei sono daccordo...


  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dicono le stesse cose. Io me ne sbatto, e loro sanno che ho una vita normalissima, e quindi i VG non mi rubano tempo

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Me ne sbatto altamente, sono capace di spendere anche 70€ per un videogioco (cosa che ho fatto con FFX;MGS2 e Unreal Tournament 2004 Special Edition) infondo sono i miei, li conservo o li hanno dati per qualche festività e ci faccio quello che voglio

  8. #8
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    mi appendo per ore, giorni, mesi (anche anni), ma poi riesco a far saltare la testa a mia madre, che mi accontenta...muhahahahahahahahahahahahahahahahahah

  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    i miei non hanno problemi se gioco...basta che non mi rubi troppo tempo (allo studio,per esempio), ma quello vale per qualsiasi attività da me svolta...hanno anche giocato con me, quando ero piccolo: mio padre è stato l'unico in famiglia ad aver finito il primo super mario, ai tempi del NES; mia madre invece non è mai riuscita a superare il secondo livello!

  10. #10
    BlackAndrew
    Ospite
    Mha, diciamo che i miei nn rompono troppo, a volte fanno commenti del tipo "mha giocare con i videogiochi è una cosa da bambini, tu che sei maggiorenne cosa fai ancora con i videogiochi?"
    tanto però alla fine decido io "Io Sono Maggiorenne e i Soldi Sono Miei" -->Rulez
    adesso oltre a 3 pc, PS2 , gamecube e il mitico super nes(che ogni tanto rispunta )volevo prendermi anche una Dreamcast...
    secondo voi mi sbattono fuori di casa???

  11. #11
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Di solito leticano perché a detta loro ci passo troppo tempo davanti, ma 2/3 dei giochi che ho me li comprano loro. Vedete a che serve andare bene a scuola...

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione Alucard
    i miei mi pagano i vg perchè sono un parassita
    no sei un pezzo di mer*a.... fanculo di ai tuoi che ho bisogno ank'io di soldi

  13. #13
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Xboxman
    Contrari o non contrari, me ne sbatto, e se i soldi sono miei faccio quello che voglio.
    quoto i soldi sono mia e ci faccio che ca*** mi pare

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    I miei non dicono niente ogni tanto se ne escono con:"passi dal pc alla play" ma niente di che alla fine non stò rinchiuso in casa appena si fanno le 5.30 scompaio fino alle 10.00.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    me li pagano i miei e sono felici quando gioco,dicono che almeno fisso davanti a una tv nn faccio danni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •