I Veri Games Si Stanno Estinguendo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: I Veri Games Si Stanno Estinguendo???

Cambio titolo
  1. #1
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532

    I Veri Games Si Stanno Estinguendo???

    Come molti di voi io sono un videogiocatore di vecchia data , ho cominciato la mia meravigliosa avventura con il super nintendo, e manco farlo apposta il mio primo gioco fu Super Mario World, il quale mi ha completamente coinvolto... passavo intere nottate cercando di superare i livelli, mentre oggi giorno non sento+la stessa sensazione di coinvolgimento che provai allora! !! Voi che ne pensate dei games odierni???




    p.s per me cmq si salvano: Donkey Kong Country,FFVII,FFVIII,FFX,MGS
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mi trovo benissimo con i giochi di oggi

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Più che altro sei cresciuto e semplicemente non ti fai più rapire come quando eri più piccolo dai videogiochi.Inoltre dopo anni di esperienze videolutiche ti stupisci sempre meno.Si sà: la prima volta è più coinvolgente.

  4. #4
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione flavis
    Più che altro sei cresciuto e semplicemente non ti fai più rapire come quando eri più piccolo dai videogiochi.Inoltre dopo anni di esperienze videolutiche ti stupisci sempre meno.Si sà: la prima volta è più coinvolgente.
    Probabilmente hai ragione , ma sarà anche che la gioventù (non pigliatemi per un nonno che m'offendo) sta cambiando !!! FFVII è uscito nel 1995 è mi ha completamente coinvolto , mentre FFX-2 uscito nel 2003 mi ha completamente lasciato indifferente!!! e non scherzo non ho neanche avuto il coraggio di mettere il dvd nella console... al solo pensiero di vedermi yuna mezza nuda mi ha dato fastidio !!!se vi chiedete perchè abbia il gioco è solo per quel psicopatico di mio fratello!!!! per fortuna all'orizzonte c'è il signor FFXII spero!!!
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione flavis
    Più che altro sei cresciuto e semplicemente non ti fai più rapire come quando eri più piccolo dai videogiochi.Inoltre dopo anni di esperienze videolutiche ti stupisci sempre meno.Si sà: la prima volta è più coinvolgente.
    Quoto, a un primo impatto c'è sempre il fattore stupore, che col passare del tempo vien meno purtroppo

    Comunque di giochi validi e appassionanti ce ne sono ancora adesso: Ninja Gaiden, Halo, Splinter Cell, MGS2, Zelda, Metroid Prime, Animal Crossing... e altri ancora.
    Anche questa generazione di console ci ha fatto giocare a titoli assolutamente degni di nota.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Gli standard qualitativi di un tempo permangono. solo che i titoli "degni" sono circondati da tanta fuffa.

  7. #7
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    In questo periodo stanno uscendo pochissimi titoli coinvolgenti, i titoli meritevoli escono raramente ma quando escono ti lasciano davvero a bocca aperta di questo periodo. Comunque ormai ho la stessa tua sensazione, forse perchè ormai siamo videogiocatori esperti e ''vecchi'' e per stupirci ci vuole ben altro .

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Balthier
    Come molti di voi io sono un videogiocatore di vecchia data , ho cominciato la mia meravigliosa avventura con il super nintendo, e manco farlo apposta il mio primo gioco fu Super Mario World, il quale mi ha completamente coinvolto... passavo intere nottate cercando di superare i livelli, mentre oggi giorno non sento+la stessa sensazione di coinvolgimento che provai allora! !! Voi che ne pensate dei games odierni???




    p.s per me cmq si salvano: Donkey Kong Country,FFVII,FFVIII,FFX,MGS
    mmmhhh..il mondo delle console nn lo conosco abbastanza x esprimermi..ma se ti riferisci al pc sono quasi d'accordo con te.Un solo consiglio: cerca titoli di nicchia o poco conosciuti e vedrai ke ti stupiranno Ti capisco: se puntavi tutto su Doom 3 immagino ke avrai il morale a terra!!8(

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Che ci possiamo fare??

    Bisogna adeguarsi

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    l'ultimo gioco che mi coinvolse veramente di recente è stato il grande kotor

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione y2k
    l'ultimo gioco che mi coinvolse veramente di recente è stato il grande kotor
    giusto.Puntate sui gdr xkè sono i gioki con i + ampi margini di miglioramento nei prox tempi, assieme agli strategici. Nn è un caso ke buona parte dei gdr usciti negli ultimi tempi sono autentici capolavori; senza contare i mmorpg la vera frontiera del gioco online

  12. #12
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    aaaaahhhhhh il 2D ke bei tempi... (sniff sniff)
    Opinionista videoludico

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione flavis
    Più che altro sei cresciuto e semplicemente non ti fai più rapire come quando eri più piccolo dai videogiochi.Inoltre dopo anni di esperienze videolutiche ti stupisci sempre meno.Si sà: la prima volta è più coinvolgente.
    Quoto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    a me piacciono anche quelli di oggi, sopratutto age of mitology e vari strategici! sono i giochi di un tempo che non mi piacciono, escludendo age of empires.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  15. #15
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione Nettuno43
    a me piacciono anche quelli di oggi, sopratutto age of mitology e vari strategici! sono i giochi di un tempo che non mi piacciono, escludendo age of empires.
    Ma almeno li hai provati???? se si cosa non ti è piaciuto????
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •