• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Roswell

Cambio titolo
    hell yeah!! L'avatar di TombRaider
    Registrato il
    09-04

Roswell

Qualcuno si vede questo fantastico telefilm???
    If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...

Demone Redento L'avatar di Yuji
    Registrato il
    01-04
    Ammetto che la storia sta prendendo una brutta piega, non trovi? Non capisco quando, in che puntata intendo, Valenti ha perso il posto di sceriffo, quando vi è stata l'invasione dei cristalli blu?
    Sono davvero dispiaciuto della brutta fine di Alex, anche perchè Tessa non meritava di diventare così cattiva, in fondo chi avrebbe detto che in quel viso d'angelo... poi perchè mandare proprio Alex a tradurre il libro?
    Tuttavia il personaggio di Mr Ramirez mi permette di incontrare una vecchia conoscenza di CSI Miami..... bellissima la puntata di "Ho sposato un'aliena" , clone di Vita da Strega
    Il mondo sarà mmiooo...... Non appena avrò finito di pagare le rate.....

20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Lo guardo tutti giorni :" oggi è morto max ;chissà come andrà a finire..."
    <devo aggiornare la classifica dei migliori telefil; ultimamente roswell, l'uomo invisibile, mortal combat mi hanno colpito>

Registrato il
    09-04
    Citazione Daniel's Creek
    Lo guardo tutti giorni :" oggi è morto max ;chissà come andrà a finire..."
    <devo aggiornare la classifica dei migliori telefil; ultimamente roswell, l'uomo invisibile, mortal combat mi hanno colpito>
    io la puntata di ieri non l'ho vista tutta,solo fino a quando max ha iniziato a guarire quel vecchietto....cos'è successo?max è morto????xkè????
    If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...

Registrato il
    09-04
    Citazione Yuji
    Ammetto che la storia sta prendendo una brutta piega, non trovi? Non capisco quando, in che puntata intendo, Valenti ha perso il posto di sceriffo, quando vi è stata l'invasione dei cristalli blu?
    Sono davvero dispiaciuto della brutta fine di Alex, anche perchè Tessa non meritava di diventare così cattiva, in fondo chi avrebbe detto che in quel viso d'angelo... poi perchè mandare proprio Alex a tradurre il libro?
    Tuttavia il personaggio di Mr Ramirez mi permette di incontrare una vecchia conoscenza di CSI Miami..... bellissima la puntata di "Ho sposato un'aliena" , clone di Vita da Strega
    ma io non ho capito cos'è successo a liz.... ....è diventata pure lei ?????
    infatti mi sembrava di averlo già visto da qualche parte....

Utente L'avatar di Ayla
    Registrato il
    10-02
    Attualmente è il mio telefilm preferito!! Uno dei souvenir che ho portato dalla vacanza in California di quest'estate è stato il cd della colonna sonora Però la terza serie non è un gran che, la prima è stata decisamente la più bella! Poi nella seconda è arrivata Tess, la rovina di Roswell!!
    La fine della puntata di ieri mi ha lasciata di sasso, il povero Maxino non può morire così!!! E poi mi dispiace troppo che sabato ci sia l'ultimissima puntata....sigh....

Registrato il
    09-04
    Citazione Ayla
    Attualmente è il mio telefilm preferito!! Uno dei souvenir che ho portato dalla vacanza in California di quest'estate è stato il cd della colonna sonora Però la terza serie non è un gran che, la prima è stata decisamente la più bella! Poi nella seconda è arrivata Tess, la rovina di Roswell!!
    La fine della puntata di ieri mi ha lasciata di sasso, il povero Maxino non può morire così!!! E poi mi dispiace troppo che sabato ci sia l'ultimissima puntata....sigh....
    L'ULTIMA??????NON CE NE SARANNO PIU????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente L'avatar di Ayla
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo è così... 8( In America non ha avuto questo gran successo e così nessuno voleva acquistare i diritti x una quarta serie.... Mi dispiace un tot!!! Cmq son curiosa di vedere come andrà a finire.....riuscira Max a ritrovare suo figlio? Ma soprattutto, starà sempre con Liz???

Registrato il
    09-04
    Citazione Ayla
    Ma soprattutto, starà sempre con Liz???
    speriamo

20enne innamorato L'avatar di Daniel's Creek
    Registrato il
    05-04
    Alla fine max entrando nel corpo del vecchiarelo è riuscito a salvarsi. Per quanto riguarda liz, lei ha ricevuto parte dei poteri da ma max quando lui l' ha guarita( dovrebbe essere così)

Registrato il
    01-04
    Mi dispiace dover dire che le puntate di ieri e l'altro ieri non mi son per nulla piaciute, Max che muore, Valenti ferito prima a morte poi dalle fiamme, l'amico di Mic che viene ucciso solo per capire chi era il guaritore, e ieri.... no dico, NON SOLO TESS RIDOTTA AD UNA MALATA DI MENTE ASSASSINA, INCINTA E PARTITA CHISSA DOVE; MA RISCHIA DI MORIRE ANCHE LA BELLISSIMA ISABEL!!!!
    e poi? Max che ammazza sua"moglie" Maria che molla tutto, Liz ciucca persa che non riesce a guarire dalla " malattia" e Max che alla fine torna a casa felice e contento? ma le impronte sul collo della biondona uccisa da Max con appena tre dita? ovviamente nessuno va a cercarlo? oggi non l'ho ancora visto, quindi non so le News, beh, oggi è nata mia Nipote , quindi l'ho registrato....
    Quanto a sabato.... Triste è l'ora del crepuscolo, quando le ombre si fan piu lunghe e fanno per avvolgerci.... 8( meno male che rimane Stargate SG1
    Ultima modifica di Yuji; 17-09-2004 alle 09:42:48

Registrato il
    01-04
    Brutta storia la puntata di ieri..... come andrà a finire?

Registrato il
    09-04
    ora che i genitori di max e isabel hanno scoperto la verità cosa succederà?????
    qualcuno ha il riassunto delle puntate???

Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Citazione TombRaider
    qualcuno ha il riassunto delle puntate???
    Per leggere il riassunto delle puntate puoi andare qui
    In America non ha avuto questo gran successo e così nessuno voleva acquistare i diritti x una quarta serie.... Mi dispiace un tot!!!
    E ti dirò di più, non volevano nemmeno fare una seconda serie. Poi, c'è stata una specie di rivolta da parte dei sostenitori di Roswell e la Warner Bross ha deciso di girarla. Infine i diritti della terza ed ultima serie sono stati venduti alla UPN
    Ormai anche la terza serie è finita, domani pomeriggio trasmetteranno gli ultimi due episodi e poi calerà definitivamente il sipario su questo telefilm. Peccato, a me è sempre piaciuto tantissimo!

{and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Registrato il
    09-04
    [QUOTE=Katy]Per leggere il riassunto delle puntate puoi andare qui
    grazie...ora so come finisce.... .....ma non vi sembra che il finale somigli un pò a quello di buffy??
    http://www.guida-tv.com/telefilm/tel.../stagione7.htm
    Ultima modifica di TombRaider; 18-09-2004 alle 10:05:02

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo