BURNOUT 3: TAKEDOWN. Provato per voi (lol)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: BURNOUT 3: TAKEDOWN. Provato per voi (lol)

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    BURNOUT 3: TAKEDOWN. Provato per voi (lol)

    Questo è per i molti che non ci credevano....resoconto della mia prima giornata di BURNOUT 3.....

    Allora, per chi ha giocato i primi due capitoli, parlando di grafica e giocabilità, siamo a un altro livello. vetture realizzate molto bene, e sensazione di velocità aumentata al massimo. i soliti facili comandi nn cambiano mai....le cose naturalmente cambiano in gara.
    Innanzitutto come tutti sanno c'è il famoso TAKEDOWN: non vi aspettate un copo da maestro....è molto facile finire contro il guardareil...e ancora di più lo è arrivare da dietro e schiaffarlo paro paro contro un muro a tutta velocità (anche grazie al boost sempre utilizzabile, anche se ne avete solo una "scorreggetta" )....per quanto riguarda l'aumento del boost questa volta (a seconda di quanto riuscirete a dare nello scontro) anche gli "incidenti" potrebbero aumentare il vostro indicatore del turbo. turbo che si "moltiplicherà" in durata (x2, x3 ecc....) a seconda dei Takedown e delle vostre follie.
    Fantastica la modalità MULTIPLAYER.....meno male che mi son portato un amico assieme a me per provarlo.
    Oltre alla smeplice gara o alla modalità CRASH (quella in cui conta solo sfondare tutto), che si potrà fare a "turni", uno per volta, c'è la modalità ROAD RAGE: la gara che tutti sognano: la gara di cattiveria; non conta la velocità, ma la brutalità. la strepitosa gara consiste nel fare 10 takedown prima dell'avversario...ci sono avversari (contrassegnati da frecce blu sopra il tettino) che vi usciranno anche dal deretano, pronti per essere attaccati come figurine ai muri....importante sarà il "posteriore" : i takeodwn più efficaci sono quelli in gruppo...un avversario saltato in aria e riatterrato potrebbe bloccarne un altro che a sua volta...beh, ci siamo capiti: e li son tutti takedown per voi.
    l'altra gara è la sfida crash....la solita corsa spericolata nel traffico...stavolt uno contro l'altro. assieme. più distruttivi che mai.


    e adesso quello che tutti aspettano: l'online. realizzate P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E le lobby (divise per US, UK, Italia, Francia, Australia, Giappone, Germania e....boh? chi se le ricorda? ) che sempre daranno a disposizione l'elenco dei giocatori nella lobby.....in modo tale da sapere dove raggiungere i corridori che più vi interessano. un intoppo, GROSSO, c'è: i 50 o 60 Hz saranno la scelta chiave a inizio gioco: una room creata da un 50 Hz non potrà accogliere giocatori che visualizzano a 60 (oggi sono entrato con visualizzato lo schermo a 60 e potevo entrare in una camera su circa 30) e viceversa...un bel problema. naturalmente la nostra lobby è instacabilmente, irreparabilmente, indiscutibilmente, VUOTA. Solo in giro per l'europa c'erano giocatori (in realtà solo in UK e US...però....).

    Insomma, anche l'online (con le sue pecche), per la gioia di tutti quelli che "tremavano", è una grande, ottima relatà. resta solo da vedere la gara vera e propria..ma a questo punto......




    ps: il gioco era in inglese...mi arriva pure a me il 17 in italiano però, vuoi mettere che l'ho già provato bene bene? :9
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    io ho sia 50 che 60 HZ, va bien.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io uso 50HZ
    Cmq non vedo l'ora :9
    _

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    no...c'è il selezionatore 50-60 e non è problema...è problema che se sbagli visualizzazione non trovi partite in cui entrare devi resettare e cambiare selezione...sta cosa non mi è piaciuta...ma è l'unica.....:9 meno male che almeno oggi l'ho provato....
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    anchi lho provato molto bello ma ho altri giochi da prendere e quindi mi sà che aspetta

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Bello son felice per chi lo comprerà

    Speriamo che l'Italia si riempi

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Hawkeye
    le lobby (divise per US, UK, Italia, Francia, Australia, Giappone, Germania e....boh?
    Ma ci sono anche altre Lobby?

    PS: Oracolo te lo prenderai allora?

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    No... e me sa che non prendo nemmeno SWB due settimane dopo esce Killzone... ce devo pensà

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    No... e me sa che non prendo nemmeno SWB due settimane dopo esce Killzone... ce devo pensà
    Io preferiso StarWars a KillZone e poi subito dopo vengono MortalKombat e NFSU2!
    Questo sara' l'ordine dei miei prossimi acquisti di VG OnLine...

    Per quanto riguarda i giochi di guerra mi accontento per ora di Socom2 e aspetto il 3, in quanto a KillZone invece attendo di + Battlefield anche se uscira' tra molto!

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    le lobby ci sono queste che ho detto più o meno....ah gli US sono divisi in WEST, EAST e NON MI RICORDO...ma se non erro hanno tre lobby (infami....) cmq le lobby ci sono come socom e c'è pure la chat prima di entrare nelle partite per organizzarsi...ma non credo ci sarà headset.....
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    exsous
    Ospite
    Amo questo gioco da quando ne sento parlare credo di avere il massimo dei video collezionabili su cui sbavarci sopra e la demo, giorno 17 saro addormentato sul portico del mio rivenditore di fiducia, si giorno 17, VENERDI 17

  12. #12
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione Hawkeye
    Questo è per i molti che non ci credevano....resoconto della mia prima giornata di BURNOUT 3.....

    Allora, per chi ha giocato i primi due capitoli, parlando di grafica e giocabilità, siamo a un altro livello. vetture realizzate molto bene, e sensazione di velocità aumentata al massimo. i soliti facili comandi nn cambiano mai....le cose naturalmente cambiano in gara.
    Innanzitutto come tutti sanno c'è il famoso TAKEDOWN: non vi aspettate un copo da maestro....è molto facile finire contro il guardareil...e ancora di più lo è arrivare da dietro e schiaffarlo paro paro contro un muro a tutta velocità (anche grazie al boost sempre utilizzabile, anche se ne avete solo una "scorreggetta" )....per quanto riguarda l'aumento del boost questa volta (a seconda di quanto riuscirete a dare nello scontro) anche gli "incidenti" potrebbero aumentare il vostro indicatore del turbo. turbo che si "moltiplicherà" in durata (x2, x3 ecc....) a seconda dei Takedown e delle vostre follie.
    Fantastica la modalità MULTIPLAYER.....meno male che mi son portato un amico assieme a me per provarlo.
    Oltre alla smeplice gara o alla modalità CRASH (quella in cui conta solo sfondare tutto), che si potrà fare a "turni", uno per volta, c'è la modalità ROAD RAGE: la gara che tutti sognano: la gara di cattiveria; non conta la velocità, ma la brutalità. la strepitosa gara consiste nel fare 10 takedown prima dell'avversario...ci sono avversari (contrassegnati da frecce blu sopra il tettino) che vi usciranno anche dal deretano, pronti per essere attaccati come figurine ai muri....importante sarà il "posteriore" : i takeodwn più efficaci sono quelli in gruppo...un avversario saltato in aria e riatterrato potrebbe bloccarne un altro che a sua volta...beh, ci siamo capiti: e li son tutti takedown per voi.
    l'altra gara è la sfida crash....la solita corsa spericolata nel traffico...stavolt uno contro l'altro. assieme. più distruttivi che mai.


    e adesso quello che tutti aspettano: l'online. realizzate P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E le lobby (divise per US, UK, Italia, Francia, Australia, Giappone, Germania e....boh? chi se le ricorda? ) che sempre daranno a disposizione l'elenco dei giocatori nella lobby.....in modo tale da sapere dove raggiungere i corridori che più vi interessano. un intoppo, GROSSO, c'è: i 50 o 60 Hz saranno la scelta chiave a inizio gioco: una room creata da un 50 Hz non potrà accogliere giocatori che visualizzano a 60 (oggi sono entrato con visualizzato lo schermo a 60 e potevo entrare in una camera su circa 30) e viceversa...un bel problema. naturalmente la nostra lobby è instacabilmente, irreparabilmente, indiscutibilmente, VUOTA. Solo in giro per l'europa c'erano giocatori (in realtà solo in UK e US...però....).

    Insomma, anche l'online (con le sue pecche), per la gioia di tutti quelli che "tremavano", è una grande, ottima relatà. resta solo da vedere la gara vera e propria..ma a questo punto......




    ps: il gioco era in inglese...mi arriva pure a me il 17 in italiano però, vuoi mettere che l'ho già provato bene bene? :9
    la modalità road rage sarà la mia preferita ne sn sicuro:9

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Hawkeye
    ma non credo ci sarà headset.....
    allora non mi piace....

  14. #14
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    [MOVE]
    Citazione L'Oracolo
    allora non mi piace....
    quoto na cifra NFSU2 rulez anke senza cuffie e uno sballo W NFSU



    Ah dimenticavo PD DIPENDENTE[/MOVE]

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    eddai zimo nn mi puoi fare questo! o ti compri b3 o torni ogni tanto su splinter online!!!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •