E allora per Fottemberg 4 Mod? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: E allora per Fottemberg 4 Mod?

Cambio titolo
  1. #46
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io ci vado tutti i gg per l'ilp magari ci si può incontrare

  2. #47
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione sgtbash
    Cmq con tutto il rispetto con Fottemberg che è una bravissima persone avete rotto con mille topic per farlo moderatore. Dai, anche per me sarebbe un buon mod, ma non fate 2910381390813209123809312813290821309 topic sull'argomento -_-
    Ma sai che sei maleducato a dire che abbiamo rotto le palle?
    Io ho aperto questo 3d per avere delle risposte dai guardian e da Gorman, cosa che non è avvenuta nei 3d precedenti. Finchè non ci risponderanno, continuerò ad aprirli. Mi sembra giusto ed educato che quando uno fa una domanda, l'altro deve rispondere (qualunque sia la risposta).

    P.S.: ci verrò anch'io allo SMAU. Fissiamo un giorno così ci incontriamo lì.

    P.P.S.:A tutti quelli che stanno flammando, vi avevo avvertiti nel primo post. Siete segnalati, l'avete voluto voi. E siete pregati di uscire da questa discussione, non siete graditi.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 15-09-2004 alle 09:21:23
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #48
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione Glorfindel_80
    Ma sai che sei maleducato a dire che abbiamo rotto le palle?
    Io ho aperto questo 3d per avere delle risposte dai guardian e da Gorman, cosa che non è avvenuta nei 3d precedenti. Finchè non ci risponderanno, continuerò ad aprirli. Mi sembra giusto ed educato che quando uno fa una domanda, l'altro deve rispondere (qualunque sia la risposta).
    Ma sai che sei ineducato a dire maleducato a me?Non ti permettere più.
    Avete un thread usatelo, tra l'altro siamo in Hardware che non centra nulla col forum, e con questo cosa che non avevo fatto finora segnalo.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #49
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    quando e dv è lo smau?

  5. #50
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione sgtbash
    Ma sai che sei ineducato a dire maleducato a me?Non ti permettere più.
    Avete un thread usatelo, tra l'altro siamo in Hardware che non centra nulla col forum, e con questo cosa che non avevo fatto finora segnalo.
    Ed io ti ripeto che gli altri 3d sono stati chiusi proprio perchè c'è gente come te che ci viene a flammare. Se sono stati chiusi, è normale che ne apra un altro per continuare a discutere di una questione che sta a cuore della maggior parte degli utenti. E dato che rispondi ancora con quel tono, credo che anche questo 3d verrà chiuso. Spero che tu sia soddisfatto.

    ricorda che sei stato tu ad insultare per primo, ed i mod questo lo vedranno, perciò bye bye ban.
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #51
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione Glorfindel_80
    Ed io ti ripeto che gli altri 3d sono stati chiusi proprio perchè c'è gente come te che ci viene a flammare. Se sono stati chiusi, è normale che ne apra un altro per continuare a discutere di una questione che sta a cuore della maggior parte degli utenti. E dato che rispondi ancora con quel tono, credo che anche questo 3d verrà chiuso. Spero che tu sia soddisfatto.

    ricorda che sei stato tu ad insultare per primo, ed i mod questo lo vedranno, perciò bye bye ban.
    Bye Bye. Aspetto che chiudino.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #52
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione sgtbash
    Bye Bye. Aspetto che chiudino.
    Contento te...
    Se questo non è flame, non so proprio cosa sia. Comunque non mi imorta. Prego sah o Lex o qualche altro mod di chiudere il 3d, ormai non ha + motivo di esistere.
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #53
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    sei la peggiore persona che esista...se stiamo cercando di far diventare mod un nostro amico......xkè tu vieni a romperci le ***** solo xkè tu non sei daccordo????se nn sei dello stesso parere puoi dirlo senza far chiudere un 3d....

  9. #54
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quoto, ti 6 comportato davvero male
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #55
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    bastava dire do no al voto nn con il flame...



  11. #56
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    appunto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #57
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione worms
    sei la peggiore persona che esista...se stiamo cercando di far diventare mod un nostro amico......xkè tu vieni a romperci le ***** solo xkè tu non sei daccordo????se nn sei dello stesso parere puoi dirlo senza far chiudere un 3d....
    Spero non vi riferiate a me.
    "Software is like Sex, free is better".



  13. #58
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    credo a sgtbash
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #59
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione worms
    sei la peggiore persona che esista...se stiamo cercando di far diventare mod un nostro amico......xkè tu vieni a romperci le ***** solo xkè tu non sei daccordo????se nn sei dello stesso parere puoi dirlo senza far chiudere un 3d....
    Intanto ti segnalo, la mia intenzione non era flammare visto che come ho già detto precedentemente io sono daccordo con voi nel fare Fotty Mod. Ho solo detto che girando per il forum ho visto più volte questo topic, e dentro diverse referenze a gorman poco carine. Ora io non posterò più però aspetto che qualcuno prenda provverdimenti io non ho insultato nessuno ho solo detto che c'erano topic identici in altre sezioni. Non vi potete permettere di dire queste cose, ma dove siamo?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #60
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    certo che tra cercatore e qualcun'altro si trova sempre l'utente che ci smerd4 i thread. THX a tutti

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •