programma per spegnere il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: programma per spegnere il pc

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    programma per spegnere il pc

    Ciao a tutti, stò cercando (una cosa da fare adesso in pochi secondi) un programma che spenga il pc una volta giunta l'ora che avevo impostato per chiuderlo (esempio voglio che il pc si spenga a mezzanotte)
    Ho fatto la precisazione perchè sono sicuro di essermi spiegato male, perchè non trovavo le parole Che programma mi consigliate e dove lo posso scaricare? E' abbastanza urgente perchè mi serve per questa sera.
    Magari (non so se esista) il programma potesse anche riaccendere il pc ad una certa ora, ed aprire vari programmi e la connessione ad internet
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Lord_Leo
    Ciao a tutti, stò cercando (una cosa da fare adesso in pochi secondi) un programma che spenga il pc una volta giunta l'ora che avevo impostato per chiuderlo (esempio voglio che il pc si spenga a mezzanotte)
    Ho fatto la precisazione perchè sono sicuro di essermi spiegato male, perchè non trovavo le parole Che programma mi consigliate e dove lo posso scaricare? E' abbastanza urgente perchè mi serve per questa sera.
    Magari (non so se esista) il programma potesse anche riaccendere il pc ad una certa ora, ed aprire vari programmi e la connessione ad internet

    per la prima..esiste il programma, fai qualke ricerca con google.
    Per la seconda .... !!! ho detto tutto. Se vuoi pure che giochi a DoomIII e te lo finisca.... non lo so io !!!


    Anzi aspetta un rimedio c'è....affittati un trojan , e collegati con un altro pc a distanza

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    mmmhhhh doom 3 me lo finisco io volentieri... ne preferisco uno che mi faccia i compiti e studi per me!
    Cmq non hai un nome di un programma?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    imposti dal bios l'uptime e modifichi lo startup dei programmi con regcleaner (si può anche senza) faccio così per far partire emule adunanza alle 10 di mattina quando sono a scuola

  5. #5
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    mmmhhhhh ok... dovrei aver capito... ma non vorrei sbagliare dal bios ho rotto un infinità di cose!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Lord_Leo
    Ciao a tutti, stò cercando (una cosa da fare adesso in pochi secondi) un programma che spenga il pc una volta giunta l'ora che avevo impostato per chiuderlo (esempio voglio che il pc si spenga a mezzanotte)
    Ho fatto la precisazione perchè sono sicuro di essermi spiegato male, perchè non trovavo le parole Che programma mi consigliate e dove lo posso scaricare? E' abbastanza urgente perchè mi serve per questa sera.
    Magari (non so se esista) il programma potesse anche riaccendere il pc ad una certa ora, ed aprire vari programmi e la connessione ad internet
    x la 1° ... c'è Wintimer oppure TweakXp.
    x la 2° .... sogna!

  7. #7
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione Cerbero_805
    imposti dal bios l'uptime e modifichi lo startup dei programmi con regcleaner (si può anche senza) faccio così per far partire emule adunanza alle 10 di mattina quando sono a scuola
    mi spiegheresti dettagliatamente come si fa?
    sono molto interessato
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  8. #8
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    esiste spegniPC

  9. #9
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Sanji89
    esiste spegniPC

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Marcomarco
    ...In casi disperati,c'è il tasto Power

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Marcomarco
    Ehi che ho detto?

  12. #12
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Sanji89
    Ehi che ho detto?
    Un pò una caxxata...

    EDIT:Ahhhhhhh, mi accorgo ora ke spegni pc è un programma
    mi bonko da solo

  13. #13
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Bè nn ha kiesto un prog per spegnere il pc?

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Inox
    Anzi aspetta un rimedio c'è....affittati un trojan , e collegati con un altro pc a distanza
    ......Magri ci fà anche un caffè.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    nn preoccuparti marco. capitano i malintesi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •