Ho bisogno di sfogarmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Ho bisogno di sfogarmi

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Ho bisogno di sfogarmi

    non ce la faccio +, questa situazione mi sta distruggendo.... sono (molto) innamorata di un ragazzo con cui c'è una certa relazione, è come se fossimo fidanzati, ma non lo siamo, lui non vuole xkè dice ke siccome stiamo lontani, non potrebbe andare, ma dice ke comunque x me prova qualcosa (almeno lo diceva fino a 4 mesi fa). oggi ho voluto verificare, mi sn collegata su c6 con un altro nick e ci siam messi a parlare, lui nn sapeva ke fossi io. allora gli ho kiesto se era fidanzato e lui tutto triste ha risposto di no... perkè ancora non ha trovato quella giusta, e spera di trovarla presto.... sono una stupida, mi illudo troppo. non so cosa fare, vorrei mandarlo a quel paese ma non ci riesco... probabilmente mi sta solo usando a suo piacimento e intanto io mi illudo ke prova qualcosa x me e magari un giorno potremmo stare insieme. aiuto non ce la faccio +............

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Shiva
    non ce la faccio +, questa situazione mi sta distruggendo.... sono (molto) innamorata di un ragazzo con cui c'è una certa relazione, è come se fossimo fidanzati, ma non lo siamo, lui non vuole xkè dice ke siccome stiamo lontani, non potrebbe andare, ma dice ke comunque x me prova qualcosa (almeno lo diceva fino a 4 mesi fa). oggi ho voluto verificare, mi sn collegata su c6 con un altro nick e ci siam messi a parlare, lui nn sapeva ke fossi io. allora gli ho kiesto se era fidanzato e lui tutto triste ha risposto di no... perkè ancora non ha trovato quella giusta, e spera di trovarla presto.... sono una stupida, mi illudo troppo. non so cosa fare, vorrei mandarlo a quel paese ma non ci riesco... probabilmente mi sta solo usando a suo piacimento e intanto io mi illudo ke prova qualcosa x me e magari un giorno potremmo stare insieme. aiuto non ce la faccio +............
    ma lui stesso dice che non siete fidanzati per il problema della lontananza

    quindi se lo dice a te lo può dire anche agli altri

  3. #3
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508

  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    si ma agli altri dice ke non è innanmorato e ke ancora nn ha trovato quella giusta quindi quando mi dice ke magari un giorno quello e l'altro, mi illude soltanto...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    nonsono mai stato innamorato
    non so che dirti
    non la voglio nemmeno una tipa o almeno... non ne ho bisogno
    duruddu
    Ultima modifica di Zahk; 13-09-2004 alle 17:51:39

  6. #6
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Shiva
    si ma agli altri dice ke non è innanmorato e ke ancora nn ha trovato quella giusta quindi quando mi dice ke magari un giorno quello e l'altro, mi illude soltanto...
    beh, se a te fa belle promesse allora ti sta prendendo in giro, se invece è indeciso su da farsi parlagli e trovate un accordo

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Zahk
    nonsono mai stato innamorato
    non so che dirti
    non la voglio nemmeno una tipa o almeno... non ne ho bisogno
    firma aggiornata

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Shiva
    allora gli ho kiesto se era fidanzato e lui tutto triste ha risposto di no... perkè ancora non ha trovato quella giusta, e spera di trovarla presto....
    ecco il fulcro

    se era veramente tutto triste come dici, può darsi che lui in realtà vorrebbe stare con te, ma x via della lontananza nn ti considera una fidanzata...

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Forse da parte tua, manca un pò di fiducia nei suoi confronti, se sei arrivata al punto di spacciarti per un' altra, anche se volevi essere sicura dei suoi sentimenti; comunque a parte questo,la sua paura è evidente che sia dovuta alla troppa distanza che vi divide, poi tu dici che diceva di provare qualcosa per te fino a 4 mesi fà ... beh, allora forse si vuole allontanare per non rischiare di soffrire e di farti soffrire, ma ... avete provato almeno una volta ad incontrarvi ?

  10. #10
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Alucard
    beh, se a te fa belle promesse allora ti sta prendendo in giro, se invece è indeciso su da farsi parlagli e trovate un accordo
    abbiamo parlato centinaia di volte ma il discorso è sempre quello... stasera gli dirò ke quella in chat ero io così vediamo con ke cosa se ne esce............... ma qualsiasi cosa mi dica io non riuscirò mai a mollarlo, dannazione

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Hideo
    firma aggiornata
    scusa ma mi da fastidio... se vuoi che dica qualche stronzata ne sparo a valanga, ma questa non è quella giusta...

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Zahk
    scusa ma mi da fastidio... se vuoi che dica qualche stronzata ne sparo a valanga, ma questa non è quella giusta...
    vabbè la cambio, ma era solo per scherzare.

  13. #13
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Sissi
    Forse da parte tua, manca un pò di fiducia nei suoi confronti, se sei arrivata al punto di spacciarti per un' altra, anche se volevi essere sicura dei suoi sentimenti; comunque a parte questo,la sua paura è evidente che sia dovuta alla troppa distanza che vi divide, poi tu dici che diceva di provare qualcosa per te fino a 4 mesi fà ... beh, allora forse si vuole allontanare per non rischiare di soffrire e di farti soffrire, ma ... avete provato almeno una volta ad incontrarvi ?
    lui è del mio paese però lavora lontano, ci vediamo quando viene in licenza.... e cmq io non credo sia come dici tu, xkè a me dice ke non vuole stare con nessuna, non vuole avere una ragazza, invece alla falsa me ha detto ke vorrebbe averla una ragazza ma non ha ancora trovato quella giusta... capisci cosa vuol dire? ke x lui non sono niente...

  14. #14
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Ma quanto siete lontani? Da quanto lo conosci? Non per impicciarmi -figurati-, ma spesso ci vuole un po' di tempo per allacciare rapporti sentimentali, e a volte, come nel tuo caso, ci vuole un po' di tempo per consolidarli . Secondo me la cosa migliore da fare è incontrarsi qualche volta, uscire insieme (nei weekend magari, data la distanza) per conoscersi anche di persona. Buona fortuna
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione lord mark 87
    ecco il fulcro

    se era veramente tutto triste come dici, può darsi che lui in realtà vorrebbe stare con te, ma x via della lontananza nn ti considera una fidanzata...
    è come dice lui

    cmq shiva, voglio che tu faccia così: la prossima volta che lo vedi, lo arpioni per un braccio, lo trascini in un angolo buio e gli dici come la pensi, gli dici quanto ci soffri e gli dici di prendere una decisione.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •