La ubisoft e' al nostro "servizio"....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La ubisoft e' al nostro "servizio"....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    La ubisoft e' al nostro "servizio"....

    da un po di anni a questa parte mi sono accorto che esistono software house che palesemente si preoccupano costantemente di cosa il gamer voglia...voi direte..be' e' una cosa normale....ma le cose non sono cosi' semplici....prendiamo ad es la serie Splinter Cell quasi analogamente al suo approccio trial and error la ubisoft acconcia la sua creatura allo scopo di accontentare le varie psico-tipologie d'utenza....ed e' assolutamente un'attegiamento degno di lode...
    Chaos Theory vedra' abbastanza "rivluzionata"la sua struttura poggiante sul sistema dei punti di controllo..in una visione totalitaria,piu' d'insieme per venire anche incontro alle istanze di player che odiano lo schema classico a missioni "blindate"..inoltre sulla scorta del lavoro di refreshing stilistico operato dalla Ubi col principe persiano(maggiore realismo/minore stilizzazione/cura maniacale del dettaglio...ormai un istanza universale)dove le figure vengono ritratte in atteggiamenti piu' "naturali" e sicuramente meno "arcade"(nel senso dell'imprinting)anche in chaos Theory vedremo personaggi non piu' sempre "impalati" quasi ad aspettare la furtiva intrusione,ma in posture fortemente "occasionali"....l'img dovrebbe rendere sufficientemente l'idea del mio discorso
    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...e=big&cat=1183

    su un aspetto decisamente da non sottovalutare all'uopo della realizzazione totale della sospensione dell'incredulita' da tempo immemore perseguita...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione shenmue3
    da un po di anni a questa parte mi sono accorto che esistono software house che palesemente si preoccupano costantemente di cosa il gamer voglia...voi direte..be' e' una cosa normale....ma le cose non sono cosi' semplici....prendiamo ad es la serie Splinter Cell quasi analogamente al suo approccio trial and error la ubisoft acconcia la sua creatura allo scopo di accontentare le varie psico-tipologie d'utenza....ed e' assolutamente un'attegiamento degno di lode...
    Chaos Theory vedra' abbastanza "rivluzionata"la sua struttura poggiante sul sistema dei punti di controllo..in una visione totalitaria,piu' d'insieme per venire anche incontro alle istanze di player che odiano lo schema classico a missioni "blindate"..inoltre sulla scorta del lavoro di refreshing stilistico operato dalla Ubi col principe persiano(maggiore realismo/minore stilizzazione/cura maniacale del dettaglio...ormai un istanza universale)dove le figure vengono ritratte in atteggiamenti piu' "naturali" e sicuramente meno "arcade"(nel senso dell'imprinting)anche in chaos Theory vedremo personaggi non piu' sempre "impalati" quasi ad aspettare la furtiva intrusione,ma in posture fortemente "occasionali"....l'img dovrebbe rendere sufficientemente l'idea del mio discorso
    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...e=big&cat=1183

    su un aspetto decisamente da non sottovalutare all'uopo della realizzazione totale della sospensione dell'incredulita' da tempo immemore perseguita...
    e quindi? Stai tessendo le lodi di Ubisoft? Se si, ti do ragione. Negli ultimi 3 anni è decisamente cresciuta rispetto ai tempi di Spirou, Tintin e Asterix&Obelix...

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    scusami se il pretesto non e' di tuo gradimento e lo trovi fine a se stesso.....ma non riesci proprio ad essere meno fermo alla superficie di un discorso, nonche' "antipatico"(nel senso patologico del termine)??

  4. #4
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione shenmue3
    scusami se il pretesto non e' di tuo gradimento e lo trovi fine a se stesso.....ma non riesci proprio ad essere meno fermo alla superficie di un discorso, nonche' "antipatico"(nel senso patologico del termine)??
    perchè non parli in Italiano?
    perchè devi parlare in maniera Filo-Gaiosa?
    PERCHEEEEEEEEE'!?!?!?!?!
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione shenmue3
    scusami se il pretesto non e' di tuo gradimento e lo trovi fine a se stesso.....ma non riesci proprio ad essere meno fermo alla superficie di un discorso, nonche' "antipatico"(nel senso patologico del termine)??
    si, per come è scritto il disocrso pare proprio fine a se stesso. No, non riesco ad approfondire un discorso quando non ne sento il bisogno e...no, non riesco ad essere meno antipatico. sono contrario ai blandi tentativi di "addolcimento colloquiale" e "arrampicata del verbo". Punto dritto all'obiettivo.

  6. #6
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Rob Dougan
    si, per come è scritto il disocrso pare proprio fine a se stesso. No, non riesco ad approfondire un discorso quando non ne sento il bisogno e...no, non riesco ad essere meno antipatico. sono contrario ai blandi tentativi di "addolcimento colloquiale" e "arrampicata del verbo". Punto dritto all'obiettivo.
    io punto direttamente alla EF AI GI EI...è lo stesso?
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bisogna anche contare che non è sempre facile rispondere alle esigenze del pubblico, poiché esse sono sempre estremamente variegate e non sempre precise, per non parlare del fatto che spesso non tengono minimamente conto del reale effetto delle loro idee sull'impianto di gioco. Lode quindi a quelle software house che si impegnano su tale fronte.
    P.S. Se non vuoi farti bannare un'altra volta, meglio che cambi il link in firma... e grazie per lo spettacolo :9 Quella tipa somiglia terribilmente a mia moglie, solo che lei è molto piùpallida e con i capelli crespi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Rob Dougan
    si, per come è scritto il disocrso pare proprio fine a se stesso. No, non riesco ad approfondire un discorso quando non ne sento il bisogno e...no, non riesco ad essere meno antipatico. sono contrario ai blandi tentativi di "addolcimento colloquiale" e "arrampicata del verbo". Punto dritto all'obiettivo.
    be'..in questo caso presumo che la mia risposta sia da te facilmente arguibile....

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione iamalfaandomega
    Bisogna anche contare che non è sempre facile rispondere alle esigenze del pubblico, poiché esse sono sempre estremamente variegate e non sempre precise, per non parlare del fatto che spesso non tengono minimamente conto del reale effetto delle loro idee sull'impianto di gioco. Lode quindi a quelle software house che si impegnano su tale fronte.
    P.S. Se non vuoi farti bannare un'altra volta, meglio che cambi il link in firma... e grazie per lo spettacolo :9 Quella tipa somiglia terribilmente a mia moglie, solo che lei è molto piùpallida e con i capelli crespi
    infatti sono proprio questi accorgimenti "guidati" che apprezzo,al contrario di certe softco che si incaponiscono su uno schema e perseverano,quasi impondendolo,nella loro "tipica" realizzazione....

    Ps..ok procedo subito(tanto e' a te che volevo farlo vedere)...e grazie,ma scusa la tracotanza,ma tette grandi cosi'....COME???eppoi chi e' piu' pallida?(scusa,ma c'e' un piccolo quiproquo lessicale)

  10. #10
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione shenmue3
    infatti sono proprio questi accorgimenti "guidati" che apprezzo,al contrario di certe softco che si incaponiscono su uno schema e perseverano,quasi impondendolo,nella loro "tipica" realizzazione....

    Ps..ok procedo subito(tanto e' a te che volevo farlo vedere)...e grazie,ma scusa la tracotanza,ma tette grandi cosi'....COME???eppoi chi e' piu' pallida?(scusa,ma c'e' un piccolo quiproquo lessicale)
    TRACOTANZA..
    ma ke minkia vuol dire?
    TI PREGOOOO PARLA IN ITAGLIANO CORREGGIUTOOOO
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione shenmue3
    infatti sono proprio questi accorgimenti "guidati" che apprezzo,al contrario di certe softco che si incaponiscono su uno schema e perseverano,quasi impondendolo,nella loro "tipica" realizzazione....

    Ps..ok procedo subito(tanto e' a te che volevo farlo vedere)...e grazie,ma scusa la tracotanza,ma tette grandi cosi'....COME???eppoi chi e' piu' pallida?(scusa,ma c'e' un piccolo quiproquo lessicale)
    Ah, già...Avevo dimeticato i complimenti per la firma. Quanta bella carne. E ben distribuita tralaltro! YUM

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione _Shpalman_
    TI PREGOOOO PARLA IN ITAGLIANO CORREGGIUTOOOO
    Come vuoi che scriva un professore di storia dell'arte?

    scommetto che parla così pure dal vivo (scherso! )

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    1-Non ho visto la firma di shenmue

    e non sapevo che eri stato bannato

    2-La Ubisoft è una delle SH che ultimamente mi sta dando più soddisfazioni...inoltre non credo che siano in molti ad avere il coraggio di mettere in vendita un gioco direttamente a €30,come lo è stato Beyond Good & Evil..
    Waiting for..

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione shenmue3
    infatti sono proprio questi accorgimenti "guidati" che apprezzo,al contrario di certe softco che si incaponiscono su uno schema e perseverano,quasi impondendolo,nella loro "tipica" realizzazione....

    Ps..ok procedo subito(tanto e' a te che volevo farlo vedere)...e grazie,ma scusa la tracotanza,ma tette grandi cosi'....COME???eppoi chi e' piu' pallida?(scusa,ma c'e' un piccolo quiproquo lessicale)
    1) Una sesta
    2) Mia moglie (avendo la tipa nelle foto capelli lisci, mentre il soggetto di cui parlavo crespi, se ne evince la designazione del soggetto)
    3) Se non capite come parla Shenmue3, allora sarebbe davvero ora di cominciare a leggere qualcosa di diverso dal forum... avete presente quegli oggetti rettangolari, con molti fogli di carta legati assieme, che alcuni chiamano libri?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Bisogna però vedere se alla fine riescano veramente a finalizzare i loro buoni propositi. Lo dico specialmente nel caso di splinter cell. Non perchè non abbia fiducia in ubisoft ma perchè ultimamente secondo le loro buone intenzioni tutti gli sviluppatori di vdg di questo genere promettono un gameplay sempre "libero" con la possibilità di diversi approcci e strade alternative (la sindrome di eidos) salvo poi scoprire che le cose non stanno proprio così. C'è comunque da apprezzare lo sforzo sopratutto nel dover accontentare un pubblico molto differenziato (basti pensare l'utenza pc e quella console tra loro mooolto diverse)
    Ultima modifica di Sub Zero; 16-09-2004 alle 12:01:55
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •