Xpand Rally
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Xpand Rally

Cambio titolo
  1. #1
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424

    Xpand Rally

    Ciao ragazzi ho scaricato la Demo Singel Player di questo atteso gioco..
    La grafica mi sembra senza dubbio di ottima fattura la vegetazione e creata veramente alla grande, distinguendo osgni singilo filo d'erba,, che ha un aspetto un po più reale della solita Textura piatta.. le Auto sono veramente ben fatte e il riflesso della carozzerei conferisce grande realismo come le ombre delle nuvole che si muovono....
    Il gioco sembra anche abbastanze leggero io gioco a 1024x768 con i seguenti dettagli:

    Avedno un ottima fluidità e nessuno scatto se non in rarissimissime occasione... cioè mai...
    Per il Game ho provato solo l' Arcade che non sembra esaltarmi più di tanto molto simile a Colin ma con uno sterzo con risposte più reali.. speriamo bene la funzione simulatore...
    Voi cosa ne dite
    Grafica
    Gameplay
    E motore grafico ( cioè come giocate con quale conf )
    Ciao

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    non era meglio postare un'immagine dle gioco vero e proprio invece del menu di grafica?

  3. #3
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Era per confrontare le varie impostazioni grafiche e la fluidita che si riesce a raggiungere... al più presto postero immagini vere e propio...

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    ho provato la demo, non mi è piaciuto, poi provo la versione completa e vedrò

  5. #5
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Fa schifo...di buono c'è solo Richard Burns Rally ma anche lui è limitato...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  6. #6
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Ecco alcune immagini.. in Game...



    Il gioco risulta giocabilissimo non scende mai sotto i 30 Frame.. e non presenta mai scatti orallentamenti... anche nelle situazioni di pioggia..
    Ovviamente nella visuale interna si giadagnano un bel pò di FPS arrivando facendo una media sui 70 FPS....
    La grafica amio avviso è di tutto risprtto.. le barriere si frantumano come potete vedere e l' effetto dei vetri e molto buono Imho...
    L' unica pecca è una cattiva gestione delle Texture in avvicinamento all' oggetto...
    Ciao.. belli...

  7. #7
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    grafica bella quella del paesaggio, quelle della makkina, oltre ai vetri fa un po' cagare

  8. #8
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione CUNY
    Fa schifo...di buono c'è solo Richard Burns Rally ma anche lui è limitato...
    COSA?
    Ma hai mai visto un gioco di Rally migliore su PC?
    Neanche Rally Trophy regge il confronto con RBR, per non parlare di Xpand Rally che fa proprio schifo, sia come grafica che come giocabilità.
    "Software is like Sex, free is better".



  9. #9
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    be sembra che le macchine nn sono quelle uff e poi mai visto delle makkine da rally con cerki da 20 pollici
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  10. #10
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione Glorfindel_80
    COSA?
    Ma hai mai visto un gioco di Rally migliore su PC?
    Neanche Rally Trophy regge il confronto con RBR, per non parlare di Xpand Rally che fa proprio schifo, sia come grafica che come giocabilità.
    Oh venvia c'è 2 macchine e 3 tappe...e il multiplayer? E l'interfaccia? E i replay? Bel titolo "monco" Speriamo si rimettano in un bel RBR 2
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  11. #11
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Per ora non ho potuto provare RBR, ma lo aspettavo da tempo... sapete se c'è una Demo in giro.... ho letto che il gioco è davvero difficile e non vorrei buttare via 50 €...

  12. #12
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    xpand è molto meglio di colin sotto tutti i punti di vista, pekkato x le auto nn ufficiali ma dato ke è incluso l'editor si risolve velocemente.
    x rbr ottimo il livello simulativo, ma tutto li, se siete abituati all'arcade rbr vi demoralizza subito, bisogna giocarci un pò x capire come controllare bene l'auto.
    la qualità grafica del paesaggio è a dir poco scadente, nonostante sul sito facciano vedere degli shoot ke paragonano la foto reale a quella di rbr; x darvi un'idea: ricordate doom1 quando uccidendo i mostri e girandoci attorno vedevate sempre la stessa img? bene in rbr tutto ciò ke è all'esterno della pista si vede così

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    q.do uscirà?
    x console c'è già??

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Spoiler:
    Il gioco sembra anche abbastanze leggero io gioco a 1024x768 con i seguenti dettagli


    Tu hai un P4 3.2 con scheda video Ati 9800pro.

    Il gioco non e' affatto leggero.

  15. #15
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione djalx
    Spoiler:
    Il gioco sembra anche abbastanze leggero io gioco a 1024x768 con i seguenti dettagli


    Tu hai un P4 3.2 con scheda video Ati 9800pro.

    Il gioco non e' affatto leggero.
    lo stavo per dire io
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •