Domanda Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda Fable

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Domanda Fable

    Salve a tutti premetto che sono un utente ps2 ma mi ha sempre impressionato fable ,un gioco che fa veramente la differenza!!!
    ma ho 3 cose da chiedere:
    1)quando esce??
    2) che voto ha preso in XMU???
    3) fable è tipo morriwind?? il mondo di gioco di fable è piu grande di quello di morrowind???
    grazie mille

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    1)fine ottobre
    2)9.4
    3)sono 8km quadrati in tutto.......




















    ^^

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    9 ottobre in versione inglese,fine ottobre (24,27,bho) PAL...

  4. #4
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Wardevil
    9 ottobre in versione inglese,fine ottobre (24,27,bho) PAL...
    29
    Panda 1000 Fire Rules
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  5. #5
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Il mondo di Fable (Albion) è MOLTO più piccolo di quello proposto da Bethesda... ed inoltre il metodo di esplorazione è diverso,
    l'uno diviso per aree, l'altro detto "free-roaming".

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Guarda non credere nei numeri espressi in kmq

    mettiamo che il loro mondo si sviluppi lungo strade e boschi circostanti con una sezione di circa 50 m

    a quel punto dovresti avere 160 km di strade da percorrere che connettono una città e l'altra!
    molti di più a quel punto di quanto offre Morrowind. La liberta di andare dovunque in Morrowind è comunque in parte limitata dal dfatto che certi ostacoli naturali non si riescono a superare! e che in molti posti ci si può andare m alla fine non si ha nessuna soddisfazione ad andarci. Comunque Morrowind è un capolavoro intendiamoci eh...

    Fable sarà da vedere credo ed il paragone con altri VG per ora è prematuro perchè se sarà "accostabile" (lo definiscono un action rpg quindi non Morro) non sarà spero "paragonabile"

    ciao
    Ultima modifica di bi555; 15-09-2004 alle 11:01:00

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione bi555
    Guarda non credere nei numeri espressi in kmq

    mettiamo che il loro mondo si sviluppi lungo strade e boschi circostanti con una sezione di circa 50 m

    a quel punto dovresti avere 160 km di strade da percorrere che connettono una città e l'altra!
    molti di più a quel punto di quanto offre Morrowind. La liberta di andare dovunque in Morrowind è comunque in parte limitata dal dfatto che certi ostacoli naturali non si riescono a superare! e che in molti posti ci si può andare m alla fine non si ha nessuna soddisfazione ad andarci. Comunque Morrowind è un capolavoro intendiamoci eh...

    Fable sarà da vedere credo ed il paragone con altri VG per ora è prematuro perchè se sarà "accostabile" (lo definiscono un action rpg quindi non Morro) non sarà spero "paragonabile"

    ciao
    No, semplicemente il mondo di Fable è più piccolo. c'è poco da discuterne. I dati parlano chiaro. Ma non è sulle dimensioni che punta Fable.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Bellissima. Anche se NON è l'originale.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Rob Dougan
    No, semplicemente il mondo di Fable è più piccolo. c'è poco da discuterne. I dati parlano chiaro. Ma non è sulle dimensioni che punta Fable.
    Ciao Rob

    l'hai provato che parli con tanta sicurezza? Io ho dedotto quello dalle immagini su XMU: si vede la pianta del villaggio ed un sentiero che da esso parte. Poi lo stesso BARBICH sostiene che gli 8kmq non gli tornano. Sarebbero 4km x 2k, un fazzoletto! come fa a strci il mare, la countryside ed i ghiacciai perenni in maniera credibile più le nominate 20 o 40 città? sarebbe un mondo... zippato!

    aspetteremo e vedremo

  10. #10
    Citazione bi555
    Ciao Rob

    l'hai provato che parli con tanta sicurezza? Io ho dedotto quello dalle immagini su XMU: si vede la pianta del villaggio ed un sentiero che da esso parte. Poi lo stesso BARBICH sostiene che gli 8kmq non gli tornano. Sarebbero 4km x 2k, un fazzoletto! come fa a strci il mare, la countryside ed i ghiacciai perenni in maniera credibile più le nominate 20 o 40 città? sarebbe un mondo... zippato!

    aspetteremo e vedremo
    Pure io la penso così, insomma che kilometri sono? Quelli di BURNOUT 2? ke fai un saltino e dice ke hai saltato 100 metri.... oppure sono kilomeri sballati e zippati?
    Sono sicuro ke avranno fatto un gioco bellissimo, e ricordatevi ke da fare a piedi anke un kilometro è lungo...

  11. #11
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione bi555
    Ciao Rob

    l'hai provato che parli con tanta sicurezza? Io ho dedotto quello dalle immagini su XMU: si vede la pianta del villaggio ed un sentiero che da esso parte. Poi lo stesso BARBICH sostiene che gli 8kmq non gli tornano. Sarebbero 4km x 2k, un fazzoletto! come fa a strci il mare, la countryside ed i ghiacciai perenni in maniera credibile più le nominate 20 o 40 città? sarebbe un mondo... zippato!

    aspetteremo e vedremo
    vado a braccio ma mi pare di aver letto nella recensione che risolvendo una missione si "sblocchino" delle strade...ma anche cosi' in 8km non ci si possono far stare troppe cose... a meno che non siano tutti blocchi da 8km!!

    ....aspetteremo e vedremo...tanto ormai siamo diventati monaci zen!! (o cinesi..chi erano quelli che aspettavano di veder passare il cadavere del nemico sul fiume?)


    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione bi555
    Ciao Rob

    l'hai provato che parli con tanta sicurezza?

    Ne riparliamo domani, massimo venerdì.
    e ho come l'impressione che anche emptiness parteciperà alla chiacchierata.....

  13. #13
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione Rob Dougan
    Bellissima. Anche se NON è l'originale.
    Se il retro fosse stato un po' più curato, sarebbe migliore dell'originale

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Rob Dougan

    Ne riparliamo domani, massimo venerdì.
    e ho come l'impressione che anche emptiness parteciperà alla chiacchierata.....
    Per una volta l'apparenza non inganna...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Rob Dougan

    Ne riparliamo domani, massimo venerdì.
    e ho come l'impressione che anche emptiness parteciperà alla chiacchierata.....
    NOOOOOOO!

    hai la versione import? ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

    davvero? ci ho preso? :9

    beato te!!! anche perchè sembra che tu sappia bene l'inglese a quanto dici!
    attendo le tue impressioni!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •