• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: m2o 4EVER!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04

m2o 4EVER!

qualcuno di voi ha l'ultima compilation di m2o? saprebbe i titoli e gli autori delle canzoni? a me l'hanno prestato ed stupendo!!! Provenzano DJ un Mito!
    la migliore track02: ANIMA LIBERA ma c' anche LE CANZONI DELL'ESTATE (andate su www.m2o e scaricate gratuitammente questa canzone nelle 2 versioni disponibili:quella di VanniG e quella di Farra), quella del gladiatore usata da "mulino bianco", Voulez Vous Danse, Le Louvre-prezioso+Marvin, sunny day RMX, ecc....
    P.S.= ki di voi ha Magix Music Maker 2004deLuxe?
    CIAOOOOOOOOOOO

Utente L'avatar di twiggy
    Registrato il
    09-04
    Localit
    see
    poveri ragazzi persi nel nulla...

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Torino - Et: 33 asd
    Citazione twiggy
    poveri ragazzi persi nel nulla...

Non ho mai comprato una compilation dance, mi basta ascoltarla (poca) nei locali

Kelvan
    Ospite
    twiggy il secondo messaggio che trovo del genere.
    Il forum si basa sul rispetto degli altri, quindi segui questa semplicissima regola.

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio nell' Emilia
    Soggettivamente un genere che non mi piace, con canzoni (?) veramente brutte.
    Oggettivamente, (se non mi confondo con un altra compilation) costa poco. Anzi ha il prezzo che dovrebbero avere tutti i cd.

MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    non mi piace il genere pero' il prezzo ok,quoto

Registrato il
    09-04
    Localit
    see
    vabbe ok capito! per non mi riesco ancora a rendermi conto di come fanno a non capire che non vera musica! solo questo mi porta rabbia!!
    LUI REGNA SU DI NOI!!

[pong]=(color=blue, strength=3)]MIKE PORTNOY 6 BONO!!.[/pong]

Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    qualcuno di voi ha l'ultima compilation di m2o? saprebbe i titoli e gli autori delle canzoni? a me l'hanno prestato ed stupendo!!! Provenzano DJ un Mito!
    la migliore track02: ANIMA LIBERA ma c' anche LE CANZONI DELL'ESTATE (andate su www.m2o e scaricate gratuitammente questa canzone nelle 2 versioni disponibili:quella di VanniG e quella di Farra), quella del gladiatore usata da "mulino bianco", Voulez Vous Danse, Le Louvre-prezioso+Marvin, sunny day RMX, ecc....
    P.S.= ki di voi ha Magix Music Maker 2004deLuxe?
    CIAOOOOOOOOOOO
    non ti preoccupare, non sei l'unico a cui piace.
    questo ultimo disco forse uno dei migliori di m2o.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Localit
    villaggio della foglia
    anche a me piace....
    per e molto meglio il D.D.D.

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    senza offesa ma a me fa cagare il disko a di buono SOLO il prezzo SOLO quello...

Registrato il
    09-04
    Localit
    see

Sonno

....condivido totalmente con morpheus...
    LUI REGNA SU DI NOI!!

[pong]=(color=blue, strength=3)]MIKE PORTNOY 6 BONO!!.[/pong]

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione twiggy
    vabbe ok capito! per non mi riesco ancora a rendermi conto di come fanno a non capire che non vera musica! solo questo mi porta rabbia!!
    Se ti fa rabbia questo hai veramente pochi problemi nella vita a cui pensare.

Cello
    Ospite
    Citazione twiggy
    Non esiste la vera musica.

Utente
    Registrato il
    11-02
    M2O la migliore (e praticamente l'unica) radio che passa elettronica, tanto di cappello, una delle mie radio preferite*. Da qui a comprare un CD ce ne passa

*: considerando le radio online, c' Trance Airwaves ( www.tranceairwaves.com ) che la annienta secondo me (ma probabilmente perch prediligo la trance al resto dell'elettronica...)

Per chi non considera l'elettronica degna di essere chiamata musica... con tutto il rispetto, forse perch conoscete soltanto la punta dell'iceberg (esempio, la house non mai detto niente nemmeno a me), ignorando invece che esistono stili agli antipodi, quali appunto la trance. Oppure, se vi piace il jazz, non potete dire che la lounge brutta. E poi tutto pu essere fatto bene o male: se volete dell'elettronica generica coi controcazzi provate ad ascoltare Takkyu Ishino o Sven Vath, o, stando su roba pi conosciuta, qualcosa dei Faithless, e ditemi se tutta quest'oscenit...
    Dopo oltre 7 anni di attivit, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano
    Citazione Cello
    Non esiste la vera musica.
    La vera musica quella TRU
    "Brothers! Sword! Thunder!"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo