m2o 4EVER!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: m2o 4EVER!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154

    m2o 4EVER!

    qualcuno di voi ha l'ultima compilation di m2o? saprebbe i titoli e gli autori delle canzoni? a me l'hanno prestato ed è stupendo!!! Provenzano DJ è un Mito!
    la migliore è track02: ANIMA LIBERA ma c'è anche LE CANZONI DELL'ESTATE (andate su www.m2o e scaricate gratuitammente questa canzone nelle 2 versioni disponibili:quella di VanniG e quella di Farra), quella del gladiatore usata da "mulino bianco", Voulez Vous Danse, Le Louvre-prezioso+Marvin, sunny day RMX, ecc....
    P.S.= ki di voi ha Magix Music Maker 2004deLuxe?
    CIAOOOOOOOOOOO

  2. #2
    Utente L'avatar di twiggy
    Registrato il
    09-04
    Località
    see
    Messaggi
    61
    poveri ragazzi persi nel nulla...

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione twiggy
    poveri ragazzi persi nel nulla...


    Non ho mai comprato una compilation dance, mi basta ascoltarla (poca) nei locali

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    twiggy è il secondo messaggio che trovo del genere.
    Il forum si basa sul rispetto degli altri, quindi segui questa semplicissima regola.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Soggettivamente è un genere che non mi piace, con canzoni (?) veramente brutte.
    Oggettivamente, (se non mi confondo con un altra compilation) costa poco. Anzi ha il prezzo che dovrebbero avere tutti i cd.

  6. #6
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    non mi piace il genere pero' il prezzo è ok,quoto

  7. #7
    Utente L'avatar di twiggy
    Registrato il
    09-04
    Località
    see
    Messaggi
    61
    vabbe ok capito! però non mi riesco ancora a rendermi conto di come fanno a non capire che non è vera musica! solo questo mi porta rabbia!!
    LUI REGNA SU DI NOI!!


    [pong]=(color=blue, strength=3)]MIKE PORTNOY 6 BONO!!.[/pong]

  8. #8
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Giov@88
    qualcuno di voi ha l'ultima compilation di m2o? saprebbe i titoli e gli autori delle canzoni? a me l'hanno prestato ed è stupendo!!! Provenzano DJ è un Mito!
    la migliore è track02: ANIMA LIBERA ma c'è anche LE CANZONI DELL'ESTATE (andate su www.m2o e scaricate gratuitammente questa canzone nelle 2 versioni disponibili:quella di VanniG e quella di Farra), quella del gladiatore usata da "mulino bianco", Voulez Vous Danse, Le Louvre-prezioso+Marvin, sunny day RMX, ecc....
    P.S.= ki di voi ha Magix Music Maker 2004deLuxe?
    CIAOOOOOOOOOOO
    non ti preoccupare, non sei l'unico a cui piace.
    questo ultimo disco è forse uno dei migliori di m2o.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  9. #9
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    anche a me piace....
    però e molto meglio il D.D.D.

  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    senza offesa ma a me fa cagare il disko a di buono SOLO il prezzo SOLO quello...

  11. #11
    Utente L'avatar di twiggy
    Registrato il
    09-04
    Località
    see
    Messaggi
    61

    Sonno

    ....condivido totalmente con morpheus...
    LUI REGNA SU DI NOI!!


    [pong]=(color=blue, strength=3)]MIKE PORTNOY 6 BONO!!.[/pong]

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione twiggy
    vabbe ok capito! però non mi riesco ancora a rendermi conto di come fanno a non capire che non è vera musica! solo questo mi porta rabbia!!
    Se ti fa rabbia questo hai veramente pochi problemi nella vita a cui pensare.

  13. #13
    Cello
    Ospite
    Citazione twiggy
    vabbe ok capito! però non mi riesco ancora a rendermi conto di come fanno a non capire che non è vera musica! solo questo mi porta rabbia!!
    Non esiste la vera musica.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    M2O è la migliore (e praticamente l'unica) radio che passa elettronica, tanto di cappello, una delle mie radio preferite*. Da qui a comprare un CD ce ne passa

    *: considerando le radio online, c'è Trance Airwaves ( www.tranceairwaves.com ) che la annienta secondo me (ma probabilmente perchè prediligo la trance al resto dell'elettronica...)


    Per chi non considera l'elettronica degna di essere chiamata musica... con tutto il rispetto, forse è perchè conoscete soltanto la punta dell'iceberg (esempio, la house non mai detto niente nemmeno a me), ignorando invece che esistono stili agli antipodi, quali appunto la trance. Oppure, se vi piace il jazz, non potete dire che la lounge è brutta. E poi tutto può essere fatto bene o male: se volete dell'elettronica generica coi controcazzi provate ad ascoltare Takkyu Ishino o Sven Vath, o, stando su roba più conosciuta, qualcosa dei Faithless, e ditemi se è tutta quest'oscenità...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cello
    Non esiste la vera musica.
    La vera musica è quella TRU
    "Brothers! Sword! Thunder!"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •