• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il calcio dovrebbe essere Holly e Benji

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

Sorrisone Il calcio dovrebbe essere Holly e Benji

Oggi ho rivisto l'ennesimo rifacimento del cartone ke ha segnato tantissime persone nella loro fanciullezza,ossia il mitico Holly e Benji,e ho pensato ke è così ke dovrebbe essere il calcio.
    Immaginate d giocare con i vostri amici,avete 8-9 anni,e all'improvviso arriva Van Basten(grandissimo giocatore ke ha dovuto ritirarsi anzitempo,come Roberto Sedinho,ma nn è alcolizzato come il brasiliano)e vi dice ke diventerete i numeri uno,dopodikè iniziate a giocare in una squadra,e a 8-9 anni riempite gli stadi d tifosi e avete pure la telecronaca in tv.
    E poi,tecnicamente parlando,nn sbagliate un passaggio che sia uno,correte x i 45 km del campo senza affaticarvi minimamente, e nn risentite dell'evidente curvatura terrestre,inoltre siete dotati di un tiro ke roberto carlos se lo sogna,preciso e potente,tanto da strappare i guanti al portiere avversario;se foste difensori nn sbagliereste un intervento,le scivolate,lunghe dai 300 ai 450 metri sarebbero pulitissime sul pallone....
    ....e immaginate ke voi e i vostri amici,tutti quanti,diverrete ben presto in blocco la nazionale del vostro paese e vincereste il mondiale......
    ah....grazie Holly e Benji....x come c fate sognare il calcio......pensate ke bello se fosse davvero così......

Tra l'altro,obiettivamente Holly nn vi sta sulle balle?la sa troppo lunga,preferisco i calciatori ke si fanno ilmazzo,holly nn sarebbe niente senza il mitico Bruce Harper ke fa il lavoro sporco dietro e Paul Diamond ke si fa su e giu le fasce,dico bene?

Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    ah... i sogni...
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!

IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!

.......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Me lo sono chiesto sempre anche io

Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    In Italia lo stanno rifacendo??? Su che canale e a che ora che sintonizzo il decoder

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Citazione Futuro
    In Italia lo stanno rifacendo??? Su che canale e a che ora che sintonizzo il decoder
    Un gran cartone...una grande cazzata...

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Io vorrei essere Roberto perchè è alcolizzato
    Vabbè ma quello già lo sono

Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Citazione Diddy
    Un gran cartone...una grande cazzata...
    Però quand'ero più piccolo lo vedevo sempre, sarebbe come tornare al passato. la New Team.... i campionati, la curva della New Team fatta di 4 persone I campi grandi 200 Km, una partita che durava 2 settimane, e quando mancavano 10 secondi dalla fine si tiravano 5 puntate

ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Citazione Thom Yorke
    Oggi ho rivisto l'ennesimo rifacimento del cartone ke ha segnato tantissime persone nella loro fanciullezza,ossia il mitico Holly e Benji,e ho pensato ke è così ke dovrebbe essere il calcio.
    Immaginate d giocare con i vostri amici,avete 8-9 anni,e all'improvviso arriva Van Basten(grandissimo giocatore ke ha dovuto ritirarsi anzitempo,come Roberto Sedinho,ma nn è alcolizzato come il brasiliano)e vi dice ke diventerete i numeri uno,dopodikè iniziate a giocare in una squadra,e a 8-9 anni riempite gli stadi d tifosi e avete pure la telecronaca in tv.
    E poi,tecnicamente parlando,nn sbagliate un passaggio che sia uno,correte x i 45 km del campo senza affaticarvi minimamente, e nn risentite dell'evidente curvatura terrestre,inoltre siete dotati di un tiro ke roberto carlos se lo sogna,preciso e potente,tanto da strappare i guanti al portiere avversario;se foste difensori nn sbagliereste un intervento,le scivolate,lunghe dai 300 ai 450 metri sarebbero pulitissime sul pallone....
    ....e immaginate ke voi e i vostri amici,tutti quanti,diverrete ben presto in blocco la nazionale del vostro paese e vincereste il mondiale......
    ah....grazie Holly e Benji....x come c fate sognare il calcio......pensate ke bello se fosse davvero così......

Tra l'altro,obiettivamente Holly nn vi sta sulle balle?la sa troppo lunga,preferisco i calciatori ke si fanno ilmazzo,holly nn sarebbe niente senza il mitico Bruce Harper ke fa il lavoro sporco dietro e Paul Diamond ke si fa su e giu le fasce,dico bene?
    MI-TI-CO

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Nulla da aggiungere, semplicemente il calcio per antonomasia.

Alcuni di questi campioni però continuano a vivere, ad esempio Mark Lenders gioca in attacco nell'Inter e fa coppia con Vieri.
    Bruce Harper ha preso un posto nella Juventus, e per l'occasione ha cambiato nome in Bruce LeHarper.
    FACITE AMMUINA !!!

Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Citazione Thom Yorke

i giapponesi esagerano in tutto anke nei cartoni...

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Il calcio come holly e benji sarebbe uno schifo totale...comunque è un pessimo cartone, tipico cartoon giapponese, stessa trama, stesso finale, e fanno cose fantascientifiche.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Poi penso che su 100 partite ci saranno state 3 o 4 rimesse laterali e 2 o 3 calci d'angolo !

Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    ogni volta che lo guardo e' come fare un tuffo nel passato a me piace tutt' ora.

Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Citazione Thom Yorke
    Chiaro. Il tuo mentore ti illude che ti porterà tra i professionisti in Olanda, a giocare nell'Ajax di Cruyff, e poi ti pianta lì perchè gli dispiace portarti londano dalla mamma.
    Però, a pensarci bene, mi piacerebbe spaccare i tronchi a calci come Mark Lenders...

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Con un pallone sarei armato, andrei in giro a distruggere tutto con il mio tiro inaudito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo