winning eleven 8 help meeeee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: winning eleven 8 help meeeee

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    winning eleven 8 help meeeee

    ciao a tutti sto facendo la master league in questo magnifico gioco xò ho un piccolissimo problema nn riesco a acquistare nessun giocatore....
    come faccio a prendere qualkuno mi servirebbe qualke giocatore veloce da mettere al posto di inzaghi vi prego aiutatemi

    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Mi sembra che non sa niente nessuno...

    Non ti posso proprio aiutare perchè ho provato solo ieri per la prima (a dir la verità seconda) volta WE8.

    Per la master league apetto di avere la patch che mi converta tutti i menu in italiano...altrimenti sklero a capire il japanaese! Uff...

    Cmq ho letto sulle recensioni di we8 che è moooooolto dura comprare i giocatori, non come in pes3 che bastava fare una super mega offerta e bastava essere nella serie A.
    Se un giocatore si mette in testa che non vuole venire nella tua squadra non c'è verso di farlo venire...

    Prova...e riprova...prima o poi...non si sa mai...
    (ti sto aiutando solo psicologicamente...lo so...)

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione abj
    Mi sembra che non sa niente nessuno...

    Non ti posso proprio aiutare perchè ho provato solo ieri per la prima (a dir la verità seconda) volta WE8.

    Per la master league apetto di avere la patch che mi converta tutti i menu in italiano...altrimenti sklero a capire il japanaese! Uff...

    Cmq ho letto sulle recensioni di we8 che è moooooolto dura comprare i giocatori, non come in pes3 che bastava fare una super mega offerta e bastava essere nella serie A.
    Se un giocatore si mette in testa che non vuole venire nella tua squadra non c'è verso di farlo venire...

    Prova...e riprova...prima o poi...non si sa mai...
    (ti sto aiutando solo psicologicamente...lo so...)
    vabbè ho capito
    poi volevo sapere altre info allora:
    se ne sono andati 2 giocatori dalla rosa maldini e costacurta avevo letto in giro una cosa del tipo che i giocatori uscivano di nuovo ma erono + giovani e vera questa cosa???
    xkè se no devo comprare assolutamente un difensore e nn so come fare
    aiiutaaateeeeemiiiii
    seconda cosa come funzioma l'exp solo a 3 giocatori aumenta mentre il resto no come mai????
    ciao e grazie

  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    I giocatori li puoi prendere solo in periodo di trattative
    solo a 3 giocatori perchè gli altri hanno un'età che non permette una crescita di livello

    la patch italiana esiste,io ho mixato la patch wendetta 1.0 con il fix wendetta 1.1 + patch bobone + fix bobone + file opzioni evoweb ora è ancora più bello!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Devo ancora aspettare per la patch, il we8 che ho io è già patchato con una traduzione dei menu in inglese. Per questo non riesco ad applicare altre patch.
    Adesso mi compro we8 originale e poi mi applico tutte le patch varie.

    Cmq è la prima volta che sento della patch bobone...com'è?

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione blood
    I giocatori li puoi prendere solo in periodo di trattative
    solo a 3 giocatori perchè gli altri hanno un'età che non permette una crescita di livello
    si xò mi aumenta stam che ha 32 anni e nn mi aumente shevchenko che ne ha 28
    si lo so che solo in periodo di trattative si possono prendere i giocatori xò ce una strategia buona x prenderli xkè ho provato un 10 giocatori che volevo comprare ma nada de nada nn vengono
    spiegati un pò chi ha comprato dei giocatori grazie

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione xxgtoxx
    si xò mi aumenta stam che ha 32 anni e nn mi aumente shevchenko che ne ha 28
    si lo so che solo in periodo di trattative si possono prendere i giocatori xò ce una strategia buona x prenderli xkè ho provato un 10 giocatori che volevo comprare ma nada de nada nn vengono
    spiegati un pò chi ha comprato dei giocatori grazie
    beh io ho iniziato con una squadra da 0 (terza opzione)
    prendendo gilardino e ricardinho all'inizio

    poi al mercato mi sono fiondato sugli acquisti facili ed ho preso marazzina che è fortissimo
    in serie a ho preso Dyer e Heinze,pagati molto ma sono 2 campioni
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    dipende dalla longevità xsonale del giocatore. In pratica secondo il gioco stam nn ha ancora raggiunto l'apice della carriera mentre shevchenko si
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Solid Snake 271
    dipende dalla longevità xsonale del giocatore. In pratica secondo il gioco stam nn ha ancora raggiunto l'apice della carriera mentre shevchenko si
    ah capisco....grazie xò ancora nessuno mi spiega bene come fare gli acquisti
    e poi ce un modo x nn far andar via maldini insieme a stan e nesta cio una difesa di fuoco :9 :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •