La passione di Cristo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: La passione di Cristo

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    La passione di Cristo

    Aldilà di religione e credenze, un film che ha sconvolto il pubblico cosa ne pensate?

  2. #2
    Sissi
    Ospite
    Non l'ho visto, ma da come ne parlano ci sono scene abbastanza toccanti ed impressionanti; in generale un gran numero di persone dice che si tratti di un bellissimo film, comunque ...

  3. #3
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Sissi
    Non l'ho visto, ma da come ne parlano ci sono scene abbastanza toccanti ed impressionanti; in generale un gran numero di persone dice che si tratti di un bellissimo film, comunque ...
    la visto mia madre è ma detto che è un gran film ma perchè vederlo devi essere dell'umore giusto per ci sono scene molto violente e sanguinose!!!!!(sopratutto la crocifissione!!!!)

    les savy fav.

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Infatti, è questo che ho sentito dire; e a quanto pare, la crocifissione è la scena più toccante :/

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione gismondo
    la visto mia madre è ma detto che è un gran film ma perchè vederlo devi essere dell'umore giusto per ci sono scene molto violente e sanguinose!!!!!(sopratutto la crocifissione!!!!)
    Già ma devi sapere almeno un minimo della storia e delle scritture (cosa che nn dovrebbe essere un problema)

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma sono stato l'unico a non impressionarmi per questo film? E dire che di solito mi impressiono per nulla.

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    molto crudo, ma per questo reale e capace di trasmettere emozioni unike.

    Bel film, ma nn per tutti

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    senza infamia e senza lode. ci sono ottimi spunti, ma altrettante ingenuità quando non pacchianate.

    una nota negativa alla colonna sonora, superata in tronfiezza solo da quella del gladiatore
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538
    Io l'ho visto e devo dire che alla tv hanno pompato troppo la sua violenza. Per carità è vero, La Passione è un film violento ma non esageriamo!
    E' un film molto bello comunque.

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    A me è piaciuto. Quando Gesù cade portando la croce e Maria si ricorda lui da bambino mi sono commosso.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione iamalfaandomega
    A me è piaciuto. Quando Gesù cade portando la croce e Maria si ricorda lui da bambino mi sono commosso.
    E' capitata la stessa cosa anche a me!
    Una scena commovente come poche altre, di sicuro una delle parti del film che ho apprezzato di più.

    Comunque sia, The Passion mi è piaciuto molto, ho anche apprezzato parecchio che gli attori parlassero in aramaico e in latino. E' una cosa che ha reso il film più coinvolgente e particolare.

  12. #12
    Brutto, pretenzioso e melenso.
    Il regista è chiaramente convinto di essere "poetico" e "toccante", quando le inquadrature sono talmente forzate da suscitare ilarità.
    Il diavolo in CG è di cattivo gusto, la trama è prevedibile (ma và!), non è nemmeno divertente.
    Inoltre il messaggio ideologico è colpevolizzante e razzista.
    In sintesi, mi fa schifo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    dicono ke è un filmone io nn l'ho vistop

  14. #14
    None
    Ospite
    parto? ma si faccio la mia recensione..
    allora dico la mia ok? il film è crudo ma nulla di così impressionante(mi sono più impressionato nella seconda parte dell' ultimo documentario di moore)certo magari abbastanza accentuate soprattutto nella crocifissioni e alcune scene erano necessarie come alcune no(per esempio quando gli staccano il braccio per metterlo in croce,o quando gli mettono la corona quelle erano scene giuste)il film è esagerato in alcuni punti della flagellazione ma non è nulla di così schifoso,cè di peggio...
    la recitazione che il più si fonda tra le espressioni è importante e più meno tutte sono di buon livello seppur quelle dell' attore di ponzio pilato e maria sono superiori...
    il parlato in aramaico-latino è povero e perciò non da problemi..
    la regia nell' uso delle telecamere non ha nulla di eccezionale,è piuttosto classica,seppur è bella in alcune inquadrature(la goccia dopo che gesù spira,molto bella e molto ben enfatizzata).
    menzione d'onore va sopratutto agli effetti speciali e di make up eccezionale..
    un film mediocre,ne razzista(bhe is contro i romani,ma questo lo sappiamo tutti,pure la bibbia nel paradosso lo è)ne bellissimo,carino nulla di più,doveva essere solo essere un pò meno realistico...
    e poi quel finale alla terminator...

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Melchior
    Brutto, pretenzioso e melenso.
    Il regista è chiaramente convinto di essere "poetico" e "toccante", quando le inquadrature sono talmente forzate da suscitare ilarità.
    Il diavolo in CG è di cattivo gusto, la trama è prevedibile (ma và!), non è nemmeno divertente.
    Inoltre il messaggio ideologico è colpevolizzante e razzista.
    In sintesi, mi fa schifo.
    LOL!!!!!!!
    BWAHAHAHAH! concordo!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •