Ho Star Wars Battlefront! Chiedete pure!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ho Star Wars Battlefront! Chiedete pure!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334

    Esclamazione Ho Star Wars Battlefront! Chiedete pure!

    Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!! E'...diciamo...una copia di back-up...di...ehm...un mio amico...insomma avete capito no?

    Se volete chiedere qualcosa dite pure! Per adesso dico che sto gioco potrebbe essere la killer application per la ps2 online...è la grafica è stupenda, le arene grandi e complesse con vari dislivelli e tanti tanti veicoli e...di tutto di più! Nn credevo uscissero ancora bei giochi su Star Wars, ma ora mi devo ricredere...

    P.S.: per ora ho provato solo la modalità azione immediata...e solo con quella mi ci sono divertito un'ora e mezza. Pensate che ieri sera mi sono detto: "Proviamolo un pò una decina di minuti e poi vado a letto"...non mi riuscivo a staccare tanto era la voglia di vedere Endor, Hoth , Tatooine...

    SPETTACOLOSO!

  2. #2
    Ratchet_87
    Ospite
    Bravo...

  3. #3
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Baztardo...8(

    Ho messo questo topic perché avevo letto che c'erano persone interessate al gioco...e lasciamelo dire, ne sentiremo parlare bene molto presto...Mica ho aperto una discussione per fare lo sborone!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione neomessiah3
    Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!!! E'...diciamo...una copia di back-up...di...ehm...un mio amico...insomma avete capito no?

    Se volete chiedere qualcosa dite pure! Per adesso dico che sto gioco potrebbe essere la killer application per la ps2 online...è la grafica è stupenda, le arene grandi e complesse con vari dislivelli e tanti tanti veicoli e...di tutto di più! Nn credevo uscissero ancora bei giochi su Star Wars, ma ora mi devo ricredere...

    P.S.: per ora ho provato solo la modalità azione immediata...e solo con quella mi ci sono divertito un'ora e mezza. Pensate che ieri sera mi sono detto: "Proviamolo un pò una decina di minuti e poi vado a letto"...non mi riuscivo a staccare tanto era la voglia di vedere Endor, Hoth , Tatooine...

    SPETTACOLOSO!
    Ecco, se Battlefront è un KA, la PS2 è proprio finita. E' difficile che un gioco multipiattaforma possa essere definito in questo modo...

  5. #5
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    La pensavo anche io così, ma devo dire che, almeno offline, il gioco è abbastanza vario e interessante! E la veste grafica è più che dignitosa.
    Poi se lo dai in mano a un patito di Star Wars ci muore...Ne sentiremo parlare Rob. E ne sentiremo parlare bene

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione neomessiah3
    La pensavo anche io così, ma devo dire che, almeno offline, il gioco è abbastanza vario e interessante! E la veste grafica è più che dignitosa.
    Poi se lo dai in mano a un patito di Star Wars ci muore...Ne sentiremo parlare Rob. E ne sentiremo parlare bene
    ehm....come dire...io sono un grandissimo fan di Guerre Stellari (basta chiamarlo star wars, vi prego) e amo alla follia questo gioco che è davvero ben fatto e bilanciato...Ma non puoi definirlo killer application. E' multipiattaforma.

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Parlami meglio dell'offline, vale l'acquisto solo per giokarci in singolo?

  8. #8
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione AlieNiko
    Parlami meglio dell'offline, vale l'acquisto solo per giokarci in singolo?
    esattamente...io nn ho l'ADSL, e quindi niente gioco on-line ...però guerre stellari mi piace, e un bel gioco in singolo nn mi dispiacerebbe affatto...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #9
    lo so che nn è la sezione online, ma hai avuto modo di provarlo online?

  10. #10
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Ho letto i vostri messaggi, vi rispondo dopo pranzo! Comunque io ho giocato solo la modalità offline, e mi è parsa molto buona. Il problema semmai è la longevità...sarà sempre divertente combattere solo contro la cpu?...Questo è una bella domanda...

    E comunque avete ragione, ho sparato una cazzata...preso dal fervore mi sono dimenticato che è un titolo multipiattaforma...Comunque se online mantiene il frame rate dell'offline sarà un capolavoro...

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione neomessiah3
    Ho letto i vostri messaggi, vi rispondo dopo pranzo! Comunque io ho giocato solo la modalità offline, e mi è parsa molto buona. Il problema semmai è la longevità...sarà sempre divertente combattere solo contro la cpu?...Questo è una bella domanda...

    E comunque avete ragione, ho sparato una cazzata...preso dal fervore mi sono dimenticato che è un titolo multipiattaforma...Comunque se online mantiene il frame rate dell'offline sarà un capolavoro...

    volevo sapere quante tipi di personaggi ci sono tra cui scegliere e se tra questi figurano i jedi....???


    p.s. quasi dimenticavo si possono usare dei mezzi?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione neomessiah3
    Baztardo...8(

    Ho messo questo topic perché avevo letto che c'erano persone interessate al gioco...e lasciamelo dire, ne sentiremo parlare bene molto presto...Mica ho aperto una discussione per fare lo sborone!
    Veramente mi riferivo a questo


    " E'...diciamo...una copia di back-up...di...ehm...un mio amico...insomma avete capito no?"

    Bravo vallo a dire a tutti!

  13. #13
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    :9
    Citazione cassius1988
    volevo sapere quante tipi di personaggi ci sono tra cui scegliere e se tra questi figurano i jedi....???

    Allora, dopo aver scelto la mappa, si sceglie l'epoca storica (non in tutte le mappe però): guerra dei cloni o guerra della trilogia di Skywalker; poi è la volta della fazione, che varia a seconda dell'epoca. Poi si sceglie la classe:fanteria pesante, cecchino, guastatore,medio-ingegnere.

    Dei jedi non c'è traccia...sempreché non si sblocchino...c'è una sezione chiamata "extra" fra i menù, con una decina di righe coi punti ?

    p.s. quasi dimenticavo si possono usare dei mezzi?
    Allora...caccia TIE, caccia ala X, navi sbarco, landspeeder, hoover bike, i bipedi su Naboo, il mezzo volante con rampino su Hoth e ancora altre...Logicamente la tipologia dipende da dove ci si trova, ma diciamo che ogni mappa avrà almeno 3 veicoli...Ah, e si possono rubare quelli avversari!

    Dove ci sono + posti con R2 ci si sposta da una postazione all'altra (esempio per la nave da sbarco: pilota, cannonniere torretta sinistra, cannonniere torretta destra, mitragliere)

    Dici che basta?

  14. #14
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Citazione Ratchet_87
    Veramente mi riferivo a questo

    " E'...diciamo...una copia di back-up...di...ehm...un mio amico...insomma avete capito no?"

    Bravo vallo a dire a tutti!
    Nooo...ma davvero...me l'ha prestato un mio amico...

  15. #15
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione neomessiah3
    :9
    Allora...caccia TIE, caccia ala X, navi sbarco, landspeeder, hoover bike, i bipedi su Naboo, il mezzo volante con rampino su Hoth e ancora altre...Logicamente la tipologia dipende da dove ci si trova, ma diciamo che ogni mappa avrà almeno 3 veicoli...Ah, e si possono rubare quelli avversari!

    Dove ci sono + posti con R2 ci si sposta da una postazione all'altra (esempio per la nave da sbarco: pilota, cannonniere torretta sinistra, cannonniere torretta destra, mitragliere)

    Dici che basta?

    ma i jedi si possono usare o no?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •