Real, il nuovo capolavoro di Inoue?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Real, il nuovo capolavoro di Inoue?

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Real, il nuovo capolavoro di Inoue?

    Sicuramente, sara uno dei migliori manga pubblicati in Italia (tralasciamo la carta usata ) a me è bastato un numero per farmi innamorare di questo nuovo manga di Inoue, davvero bello.
    E voi che ne dite

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Stupendo.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Carino, ma mi aspettavo qualcosa di più... vedremo come andrà avanti.

    PS: C'era già un thread in cui se ne parlava, e ci sono già un sacco di commenti...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139812

  4. #4
    Aspettavo da tempo questo manga e devo dire che mi é piaciuto moltissimo come contenuti ma come edizione non mi é piaciuto. Real assomiglia nel male a Vagabond Deluxe il suo difetto é che mancano delle pagine a colori quelle che vanno da pagina 159 a 162 come potete vedere nelle immagini qua sotto.



  5. #5
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    non e' affatto male, riprende i momenti divertenti di slam dunk e ci aggiunge quelli drammatici adatti a presentarci uno sport come quello

    non so se e' 1 problema solo mio ma la qualita' della carta del primo numero faceva abba skifo

  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    penso ke la carta d tutti i volumi pubblicati faceva skifo...cmq a parte qst particolare sono rimasto Molto Soddisfatto...sia x il fumetto sia x la copertina...
    Smoker...quelle pag da dove sono prese? Dai capitoli(rivista) o dal volume originale?

  7. #7
    Credo proprio siano prese dalla versione su volume visto che i numeri di pagina delle tavole scannerizzate corrispondono a quelli della versione su volume.

  8. #8
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    mmm...strano...d solito la Planet maga nn fa certe cose...

  9. #9
    Questa cosa la Planet Manga l'ha già fatta e lo farà ancora basta leggere cosa dice la Panini per motivare la mancanza di alcune pagine a colori in Vagabond Deluxe 4 e la totale assenza in Vagabond Deluxe 5.

    Bene, cari lettori di Vagabond, sono riuscito a fare cantare i responsabili della produzione, gli unici che su queste cose possono dare info precise.

    I colori mancanti sono dovuti a problemi di ordine tecnico, diversi per il n. 4 e il n. 5. Spiego meglio:
    Quando in un albo ci sono, mettiamo 4 pagine a colori, noi siamo costretti a stamparne a colori comunque 16, perchè le tipografie lavorano su foglioni che poi oppurtunamente tagliati diventano fascicoletti di 16 pagine, i cosidetti "sedicesimi". Il lettore non se ne accorge, ovviamente, perchè le altre 12, essendo in b/n negli impianti, risultano comunque in b/n. Il problema è che in VAGABOND le pagine a colori non seguono la regoletta dei "sedicesimi", e possono trovarsi, per esmpio, a cavallo fra 2 sedicesimi, com'è successo nel n. 4.
    Alcune delle pagine a colori di VAGABOND 4 cadevano infatti nel "sedicesimo" successivo a quello dove si trovavano le precedenti. Potendo noi stampare a colori soltanto un sedicesimo, quelle che si trovavano nel secondo sedicesimo sono state purtroppo bianco/nerizzate.

    Nel numero 5 ci sono stati problemi diversi. Le pagine sono state sì stampate a colori, ma utilizzando per errore i primi impianti, che erano in b/n. Ci siamo accorti dello sbaglio quando ormai era troppo tardi, e benchè stampate a colori, quelle pagine appaiono quindi... in bianco e nero.

    Mi è stato detto che nei numeri successivi non dovrebbero più verificarsi incidenti di questo tipo.
    Quindi se nei numeri successivi di Real ci saranno ancora pagine a colori distanziate le prime saranno a colori ma le successive in bianco e nero.

  10. #10
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    io avevo sentito, sempre dalla Planet Manga, ke le pagine a colori, quando c sono, vengono inserite anke qui e viceversa...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Bello, mi aspettevo anche io qualcosa di più. Un 8-- glielo do.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    contando che il primo numero non è in nessuna serie un granchè rispetto al proseguo, direi che le basi per il masterpiece ci sono tutte.

  13. #13
    exsous
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    contando che il primo numero non è in nessuna serie un granchè rispetto al proseguo, direi che le basi per il masterpiece ci sono tutte.
    Quoto
    siamo al primo numero diamogli fiducia

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Raging Bull
    contando che il primo numero non è in nessuna serie un granchè rispetto al proseguo, direi che le basi per il masterpiece ci sono tutte.
    Questo non è assolutamente vero (almeno non sempre) , in ogni caso non è vero nemmeno il contrario, quindi l'unica è aspettare... tieni però presente che il primo numero di real vale per numero di pagine come 2-3 "primi numeri" di molte uscite...

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il formato è davvero molto buono, ma alla tua domanda rispondo con un sincero "speriamo, dato che per adesso non sembra".
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •