Film e vg? Mai insieme...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Film e vg? Mai insieme...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Film e vg? Mai insieme...

    Mentre giravo per il forum (e ditemi quanti sono quelli che "girano" in un forum ), leggendo vari topic ho notato come ormai non c'è più fiducia in vg che derivano da film o film che derivano da vg... il che mi lascia un po' perplesso. A parte rare occasioni in effetti i vg che hanno preso spunto da film, o viceversa, non sono mai stati neanche decenti... certo, magari un'oretta a giocarci si poteva, ma giusto se lo si affittava. Non ho mai visto un vg che prendesse spunto da un film spettacolare, e che fosse anche questo ugualmente bello. E lo stesso vale peri film. Ma qual'è il motivo per il quale non riescono a far film e vg della stessq ualità? E' solo perché sperano che basti il nome per vendere? Penso che ciò possa essere vero, ma solo nel caso di SH minori. Una SH potente sa che sfornando vg di bassa qualità ci rimette come credibilità. E lo stesso discorso vale per le case dei film. E alora quale sarà questo motivo? Riusciremo mai a vedere un bel vg preso da un film spettacolare? o un bel film preso da vg spettacolari (che sono ancora di più)?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Ghost85
    Mentre giravo per il forum (e ditemi quanti sono quelli che "girano" in un forum ), leggendo vari topic ho notato come ormai non c'è più fiducia in vg che derivano da film o film che derivano da vg... il che mi lascia un po' perplesso. A parte rare occasioni in effetti i vg che hanno preso spunto da film, o viceversa, non sono mai stati neanche decenti... certo, magari un'oretta a giocarci si poteva, ma giusto se lo si affittava. Non ho mai visto un vg che prendesse spunto da un film spettacolare, e che fosse anche questo ugualmente bello. E lo stesso vale peri film. Ma qual'è il motivo per il quale non riescono a far film e vg della stessq ualità? E' solo perché sperano che basti il nome per vendere? Penso che ciò possa essere vero, ma solo nel caso di SH minori. Una SH potente sa che sfornando vg di bassa qualità ci rimette come credibilità. E lo stesso discorso vale per le case dei film. E alora quale sarà questo motivo? Riusciremo mai a vedere un bel vg preso da un film spettacolare? o un bel film preso da vg spettacolari (che sono ancora di più)?
    se shiny ti smbra una casa minore...Si è sputtanata a vita con ETM. Invece vogliamo parlare di Riddick? bel film grande gioco. E non è che la SH fosse un gran nome....

  3. #3
    Utente L'avatar di FragX
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    21
    Se le SH si impegnano 1 pò di + nella realizzazione tecnica credo ke si possa vedere 1 game come dici tu, riguardo al mio commento mi riferivo ad Enter the Matrix ke ha venduto solo per il nome (ki si scorda le ruote quadrate)

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Sette lettere:
    R-i-d-d-i-c-k

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Riddick non l'ho provato, in ogni caso ho parlato in generale, le eccezzioni ci sono sempre
    per quanto riguarda la Shiny non è minore, ma ci sono sempre stati dubbi sull'effettiva qualità (anche se a me ETM mi piace troppo)

  6. #6
    Utente L'avatar di FragX
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    21
    Quoto

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ETM....ETM???...hmmm(memoria vacilla su acronimo...)

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    ETM....ETM???...hmmm(memoria vacilla su acronimo...)
    Enter The Matrix. Comunque Riddick è migliore su videogame che su film, mentre RE è buono su film e ottimo come gioco.


  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Qualcuno si ricorda di Alien vs Predator? Grandissimo sparatutto tratto da una grandissima saga cinematografica
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •