Rune-Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rune-Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161

    Rune-Thread ufficiale

    questo è il thread ufficiale dove postare giudizi commenti sul gioco allegato a gmc budget: Rune.
    Come per gli altri thread si chiede di non uscire dall'argomente trattato e di stare attenti al linguaggio utilizzato (ma queste penso che ormai siano banalità).

    a quaesto punto inizio io dicendo che il gioco mi è piaciuto molto e vorrei anche provarlo in muliplayer....potremmo organizzare delle sfide online, che ne dite?
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  2. #2
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    guarda nelle edicole di cagliari non è ancora arrivato! comunque puoi dirmi un po cosa ne pensi??? dimmi com'è la grafica, etc..

  3. #3
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    comunque penso che arriverà a giori no?
    il motore grafico è un evoluzione dell'unreal engine (il primo unreal) per cui consente di ricreare spazi abbastanza grandi.
    di per se la grafica non è male anche se è un po' datata (la sproporzione si nota nel confronto con altri giochi della stessa categoria quali max payne 2).
    rune infatti è un action\adventure in terza persona, molto più simile al sopracitato max che non a tomb raider, il gioco infatti è più improntato all'azione e gli enigmi sono abbastanza semplici.
    la storia prende spunto dalla tradizione vichinga con riferimento alle varie divinità e luoghi che la caratterizzano: il protagonista sarà dunque un vichingo che con spade asce e martelli dovrà evitare che il mondo cada nelle tenebre...
    altra caratteristica che ripirende dalla tradizione nordica è la violenza: nulla a che vedere con quella di soldier of fortune ma comunque abbastanza esplicita (teste e arti mozzati, spruzzi di sangue, tagli che si aprono sui corpi, ecc..).
    il gioco a me è piaciuto molto, anche se non ho ancora avuto la pssibilità di sfruttare l muliplayer, ma spero di rimediare presto.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #4
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Raga da me è uscito solo la versione normal d gmc -.-° cmq io lo compro e c vediamo in mp
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ma è in ITALIANO,quantomeno nei testi?
    PS:ma Gorman questo mese sciopera?Di solito li apre lui i tread ufficiali....

  6. #6
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    è in italiano nei testi e nel parlato.
    non è che gorman sciopera ma forse è che non può stare a dietro a tutto....almeno penso sia così...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  7. #7
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    ma dai! volete dirmi che nessuno ha preso la versione budget o non gli è ancora arrivata in edicola?.....aveta tutti i soldi per comprarvi gmc a prezzo pieno? (fortunati voi...)
    cmq rinnovo la mia proposta di provare runa in multy...anche per chi c'è l'avesse già, basta organizzarsi
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  8. #8
    Utente L'avatar di marcolifoda
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    774
    oggi nell'edicola dove sono andato ho trovato solo l'edizione cd e dvd (ho preso la cd anke xkè ho lg 816b) però sabato appena mi danno la paghetta( ) mi compro la versione budget perckè ho provato la demo di rune e mi sembra abbastanza bello

  9. #9
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Raga io ha fatto un server in rune: Redmoon's (tnt x cambiare ) server. Spere di avere fatto una bella cosa mettendo runepower infinito, (solo x le prime battaglie) cmq sendate in questo 3d x info!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •