• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Rimprovero ai prussiani

Cambio titolo
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02

Rimprovero ai prussiani

Beh prussiani vi devo proprio fare un rimprovero..e in quel rimprovero ci siamo tutti..io compreso!
    Come sapete la prussia è in stao di crisi:nessuno si iscrive +e ki si iscrive si annoia e se ne va dopo qualke giorno.inoltre ki è gia iscritto si sta annoiando e se presto non faremo qualcosa la prussia decadrà!!!ben allora sapete secondo me qual'è il problema della prussia?l'esercito la polizia e associazioni varie e simili.Insomma io c'ero quando la prussia è stata fondata e sapete xke è stata fondata e xke tutti vi partecipavano??xke si poteva fare tutto quello ke non si puo fare nella realtà.si poteva vibere per sempre avere un ricca villa aprire tutti i negozi ke si vuole usare la magia comprare tutti i gioki per il computer gratis acquistare una lamborghini!!!!!!e invece cosa facciamo??ci combattiamo con armi e creaiamo malumori e disagi tra noi!!i prussiani devono essere uniti!!!!!e oi basta volere introdurre una monete!!!!!!basta voler far morire le persone!!!!!!essere poveri e morire succede anke nella realtà.in prussia dobbiamo essere ricchi belli e immortali.
    la prussia è una nazione virtuale dedicata lla follia e all'off-topic
    dobbiamo llollare a tutto spiano e cose simili!!!!!!!!
    molti queste cose le hanno gia capite ma molti si ostinano a non capirle oppure le hanno dimenticate!!!!!
    e il governo ke fa????devo dirle io queste cose??????il governo non sta partecipando per niente alla prussia è questa la verità.
    ASCOLTATE I MIEI C0ONSIGLI O LA PRUSSIA DECADRà!!!!!!!!

nightanatois

P.S. spero ke con queste parole l'esercito la polizia la mafia e le altre associazioni simili chiudano di spontanea volontà.tanto ormai erano gia inattive e non stavano combinando niente.

Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Che divertimento troveresti nell'aprire Topic in cui potresti scrivere:

"Sono cittadino Prussiano ma,soprattutto sono Ricco Bello Famoso Potente Cattivo Capo di migliaia di negozi Padrone del mondo Mago ecc."

che divertimento ci sarebbe se tutti fossimo uguali e non ci fossere Limitazioni (che devono essere poche,intendiamoci,ma che devono esistere)

io non mi divertirei se ognuno fosse padrone di tutto ciò che vuole...poi non so voi altri

...ho un opinione diversa dalla tua caro Nightanatos ma ti rispetto ugualmente

clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???

Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Se non vi sistemate voi io non mi muovo, mi dispiace, ho tentato molte volte di risvegliare la Prussia, ma non c'è più lo spirito di una volte Night( e mi dispiace ancora continuare con la litania dei vecchi tempi) , la Prussia ha avuto la sua età d'oro è entrata nel periodo di crisi, con la differenza che nn ne usciremo mai, aspetta 2 o 3 mesi, non ci verrà più nessuno, e Gorman leverà sto canale per farne posto ad un altro.
    Io ho fatto quel che ho VOLUTO fare, smuovetevi voi, io vi appoggio e lo sapete.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend

PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    night appunto xkè siamo in crisi ho organizzato la riunione di venerdì e spero ke ci siano più persone possibili. Io tutta la mia buona volontà ce la metto ma quando tutti se ne fregano d me e di tutto quello ke faccio? mi sa ke nn andremo avanti cosi poi ha ragione squall nel dire ke se continuiamo così gorman ci cancella il canale

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Registrato il
    10-02

Re: Rimprovero ai prussiani

Inviato da Nightanatois

e il governo ke fa????devo dirle io queste cose??????il governo non sta partecipando per niente alla prussia è questa la verità.
    ASCOLTATE I MIEI C0ONSIGLI O LA PRUSSIA DECADRà!!!!!!!!

nightanatois

P.S. spero ke con queste parole l'esercito la polizia la mafia e le altre associazioni simili chiudano di spontanea volontà.tanto ormai erano gia inattive e non stavano combinando niente.
    Senti cosa credi ke possiamo fare noi mica con un colpo d bacchetta magica risolviamo i problemi. Invece di fare rimproveri fai critiche ke portino a risolverli sti problemi. Inutile dire la prussia è in crisi bla bla bla , inutile scaricare le colpe al governo bla bla bla io tutta la buona volontà c'è l'ho messa ho fatto un sito x la banca prussiana tutto pronto ma nn la ho ankora messa in funzione xke credo ke aggiungere un altro problema ora nn sia una cosa ke può far bene alla prussia.Mi dispiace ma mi discosto da tutto quello ke hai detto tranne una cosa ke hai detto: i prussiani nn sono più quelli di una volta.
    Una volta il chan #prussia era popolato ora ci sono solo io e ogni tanto gismo,squall,steve
    Una volta i prussiani erano anke d più come numero, oggi i prussiani ke "vivono" se sono 10 già son tanti.
    Ke dire nn lo so speriamo di parlarne nella riunione

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    io sono del parere che la prussia da un po' di tempo sia in crisi, ma non per questo bisogna fare dei rimproveri così severi. caro night, se cerchi più indietro, troverai un'altra lamentela fatta da L33T, che, pur avendo vinto le elezioni, si è dovuto ricredere sui prussiani che prima stimava. non bisogna stare sempre a metterre il dito nella piaga, ma cercare di rinnovare un forum che, a parte scherzi, ha già + di un annetto!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Signori il mio semplice consiglio è questo !

per eliminare la crisi delle Prussia, facciamo una crisi in Prussia.

ora vi spiego meglio :

se si creassero :
    complotti, società segrete, colpi di stato, rivoluzioni, battaglie tra ordini ( guardate la SchoolMorance e il tempio di Ordamazh ), intrighi, omicidi, truffe, battaglie, guerre con altri stati " virtuali ", spie la cosa si farebbe senza dubbio più interessante !

rendere la Prussia VIVA !, una nazione con i suoi pregi e i suoi difetti, non perfetta ma " umana" dare la possibilità a i nuovi utenti di salire al potere, di creare loggie massoniche etc..è una nuova conceione è vero ! ma io credo che sia anche più divertente.

datemi il vostro parere e magari spiegherò meglio il mio concetto.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Registrato il
    10-02
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Signori il mio semplice consiglio è questo !

per eliminare la crisi delle Prussia, facciamo una crisi in Prussia.

ora vi spiego meglio :

se si creassero :
    complotti, società segrete, colpi di stato, rivoluzioni, battaglie tra ordini ( guardate la SchoolMorance e il tempio di Ordamazh ), intrighi, omicidi, truffe, battaglie, guerre con altri stati " virtuali ", spie la cosa si farebbe senza dubbio più interessante !

rendere la Prussia VIVA !, una nazione con i suoi pregi e i suoi difetti, non perfetta ma " umana" dare la possibilità a i nuovi utenti di salire al potere, di creare loggie massoniche etc..è una nuova conceione è vero ! ma io credo che sia anche più divertente.

datemi il vostro parere e magari spiegherò meglio il mio concetto.
    Lo dico in pubblico la MAfia ha circa 5 complotti sottobanco, e siccome sono la MAFIA non possono renderne partecipi tutti, la Prussia sotto sotto è vivissima, i servizi segreti lavorano, e ne sono al corrente tramite infiltrati e altre cose.
    Ci stiamo trasformando in questo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ

MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Esclamazione GUERRA!!!!!

Volevo tenere quest'arma per le elezioni, ma prima s risolve la crisi meglio è.
    Purtroppo nn ho il potere d ufficializzarlo, ma lo propongo: IL CENTRO SFIDE!!!!
    Un luogo dove i prussiani/fazioni d prussiani potranno azzuffarsi e, da prossima legislazione, magari fare anke le rivolte (almeno 10 persone favorevoli). In pratica s organizzano sessioni in multiplayer con i gioki + comuni.
    S può fare con sparatutto (pensavo quake3, ma è meglio unreal, ke ce l'hanno quasi tutti xkè regalato da GMC, ma se ne può parlare), strategici o rpg (proponete voi)
    Se sgtbash volesse approfondire la questione ne sarò felicissimo
    PER LA PRUSSIA QUESTO E ALTRO!!!
    [MOVE]!!!!PRUSSIA RULEZ!!!![/MOVE]
    Ultima modifica di Kiroken; 6-01-2003 alle 15:27:51
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    capisco ma cerchiamo di rendere alcuni di questi complotti, guerre etc... più pubblichi

insomma io dico nazione incasinata = nazione divertente !

inoltre non devono essere cose solo teoriche : se un ordine viene sconfitto chiude i battenti per un pò di tempo, magari poi fonda un altro simile..ministri che vengono uccisi, governi deposti etc...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    capisco ma cerchiamo di rendere alcuni di questi complotti, guerre etc... più pubblichi

insomma io dico nazione incasinata = nazione divertente !

inoltre non devono essere cose solo teoriche : se un ordine viene sconfitto chiude i battenti per un pò di tempo, magari poi fonda un altro simile..ministri che vengono uccisi, governi deposti etc...
    psss...sopra d te!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Per me la prussia era vivissima quando si facevano le guerra prussia-lapponia

Registrato il
    10-02
    Inviato da Hollover
    Per me la prussia era vivissima quando si facevano le guerra prussia-lapponia
    quoto

Registrato il
    10-02
    Non dimentichiamo le lotte Mafia-Polizia..... quelle si che erano un pò l'anima della Prussia.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ

Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Beh io credo che la prussia sia viva....attualmente.....se i servizi segreti dicessero ogni cosa ke fanno si chiamerebbero WC[Servizi Pubblici]!
    Lo stesso vale per le altre organizzazioni....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo