The Butterfly Effect!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: The Butterfly Effect!!!

Cambio titolo
  1. #1
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    The Butterfly Effect!!!

    ieri sera ho visto il miglior film esistente!!!!!THE BUTTERFLY EFFECT!!!!!!!sono rimasto stupito da quanto è bello!!!!!!una trama troppo bella!!!!!!!un finale da oscar!!!!!!!un protagonista azzeccato!!!!!!insomma un film che prego a tutti di vedere perchè è fantastico!!!!!!!voi non siete daccordo??????

    les savy fav.

  2. #2
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    anche io l'ho visto, mi è piaciuto veramente molto, gran bel film con un ottima trama, mi ha proprio appassionato



  3. #3
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione evang
    anche io l'ho visto, mi è piaciuto veramente molto, gran bel film con un ottima trama, mi ha proprio appassionato
    troppo bello vedere le sfighe che ognuno poteva avere!!!!!(compreso ivan!!)

    les savy fav.

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    avevo aperto un topic uguale 2 settimane fa

    cmq si, davvero bello!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    un film assolutamente meraviglioso,io ho visto sia la versione cinematografica sia il director's cut del film,con qualche scena in più e un finale completamente diverso che però purtroppo non esiste in italia.Quei deficenti dei produttori del dvd italiano hanno messo in commercio solo la versione normale,quindi che vuole godersi il film nella versione con finale alternativo(molto più triste) dovra guardarselo in inglese
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #6
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione The One
    un film assolutamente meraviglioso,io ho visto sia la versione cinematografica sia il director's cut del film,con qualche scena in più e un finale completamente diverso che però purtroppo non esiste in italia.Quei deficenti dei produttori del dvd italiano hanno messo in commercio solo la versione normale,quindi che vuole godersi il film nella versione con finale alternativo(molto più triste) dovra guardarselo in inglese
    mi metti in spoiler il finale alternativo che non ho modo di vederlo ???



  7. #7
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ho appena finito di vederlo e ddevo dire che e veramente meraviglioso...sperando che non me lo sogno stanotte...

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione gismondo
    ieri sera ho visto il miglior film esistente!!!!!THE BUTTERFLY EFFECT!!!!!!!sono rimasto stupito da quanto è bello!!!!!!una trama troppo bella!!!!!!!un finale da oscar!!!!!!!un protagonista azzeccato!!!!!!insomma un film che prego a tutti di vedere perchè è fantastico!!!!!!!voi non siete daccordo??????
    Per me è appena un buon film da vedere, ma niente di più..
    Preferisco di gran lunga Frequency.

  9. #9
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione evang
    mi metti in spoiler il finale alternativo che non ho modo di vederlo ???
    Spoiler:
    alla fine lui fa in modo di non nascere,ritornando nel corpo suo quando era solo un feto e agitandosi talmente tanto da morire prima del parto.La sua non esistenza condizionerà quella degli altri:i suoi amici non avranno problemi,la sua ragazza si sposerà con un altro e saranno felici
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  10. #10
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Citazione ultracidio
    Per me è appena un buon film da vedere, ma niente di più..
    Preferisco di gran lunga Frequency.
    caspita anche frequency è un bellissimo film e in parte si assomigliano,cmq è strano che non ti piaccia the butterfly effect in considerazione che ha un messaggio molto più importante rispetto a frequency, nonchè l'idea stessa di come in realtà,la minima cosa che esista al mondo infuenza tutto il resto,e le nostre scelte condizionano quelle di persone che neanche avremmo pensato di conoscere.Anche Slining doors aveva qualcosa di simile,ma questo film è sicuramente più interessante e meglio realizzato,cmq ti consiglio di vedere la versione estesa con finale alternativo,molti hanno creduto di vedervi proprio un altro film apprezzandolo molto più dell'originale
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Citazione The One
    caspita anche frequency è un bellissimo film e in parte si assomigliano,cmq è strano che non ti piaccia the butterfly effect in considerazione che ha un messaggio molto più importante rispetto a frequency, nonchè l'idea stessa di come in realtà,la minima cosa che esista al mondo infuenza tutto il resto,e le nostre scelte condizionano quelle di persone che neanche avremmo pensato di conoscere.Anche Slining doors aveva qualcosa di simile,ma questo film è sicuramente più interessante e meglio realizzato,cmq ti consiglio di vedere la versione estesa con finale alternativo,molti hanno creduto di vedervi proprio un altro film apprezzandolo molto più dell'originale
    No...mi è anche piaciuto,anche se non molto,l'idea è originale però preferisco Frequency visto che il paragone ci può stare.
    Cmq non mi ha convinto molto Ashton Kutcher..

  12. #12
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    L'ho visto stasera su sky. Ke dire, fantastiko...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  13. #13
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Già un film molto bello. Carino anche il finale con musica azzeccata pienamente
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    un film carino, nulla di piu.
    non capisco tutto questo entusiasmo...

    la trama non è pensata affatto bene, c'era un modo per salvare tutti e, in ogni caso, non si spiegano un sacco di cose.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    visto anche io ieri su sky....stupendo!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •