CapolavoriSonosciuti:AttoPrimo_Einhander
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: CapolavoriSonosciuti:AttoPrimo_Einhander

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    CapolavoriSonosciuti:AttoPrimo_Einhander

    Dunque...in questi giorni mi è capitato di ripensare a epiche partite fatte in passato con,a mio parere,grandi giochi che purtroppop nn ho mai visto citati o considerati...esempio fatto per ehrgeiz...ora voglio parlare di Einhander...
    un gioco dello stesso tipo di Gradius con una grafica 3d di buona qualita...azione spesso frenetica e boss impegnativi ma soddisfacenti da battere....ditemi dunque se avete mai avuto la possibilita di provare tale gioco o se cmq lo conoscete...





    p.s.-->per info qui

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io l'ho provato molto tempo fà prima ancora che uscisse la ps2,lo provai sulla mitica scatoletta grigia me lo prestò un mio amico era la versione giapponese,molto bello ci giocai per un pò poi visto che non mi piacciono tanto quel tipo di giochi lo restitui comunque era davvero ben fatto.

  3. #3
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Sì, lo conosco e mi piace molto, ogni tanto ci gioco ancora: grafica, sonoro e giocabilità immensi.
    Quoto quanto hai detto sui boss, veramente massicci e da smontare pezzo dopo pezzo. Inoltre non è neanche facile (almeno per me), fatte un paio di partite è difficile smettere.
    Bella l'idea dei caricamenti "invisibili" tra un livello e l'altro: si legge il rapporto punteggi mentre scrolla il paesaggio spoglio, e si passa alla sezione successiva senza soluzione di continuità. Potrei andare avanti chissà quanto...
    Molto retrogaming.

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Karluz
    Sì, lo conosco e mi piace molto, ogni tanto ci gioco ancora: grafica, sonoro e giocabilità immensi.
    Quoto quanto hai detto sui boss, veramente massicci e da smontare pezzo dopo pezzo. Inoltre non è neanche facile (almeno per me), fatte un paio di partite è difficile smettere.
    Bella l'idea dei caricamenti "invisibili" tra un livello e l'altro: si legge il rapporto punteggi mentre scrolla il paesaggio spoglio, e si passa alla sezione successiva senza soluzione di continuità. Potrei andare avanti chissà quanto...
    Gia quoto tutto
    inoltre tutte quelle armi....poi 3 navette da usare

  5. #5
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Già...
    Ancora sui boss, il bello è che ce ne sono di "minori" e "maggiori", ed un livello può contarne ben due; poi hanno comportamenti imprevedibili: "smontata un'arma non sai mai a quale trucco ricorrono dopo, e ne hanno arsenali multipli. C'è sempre una certa imprevedibilità.

    Peccato sia uscito solo NTSC jap, e che oggi sia praticamente introvabile.
    Molto retrogaming.

  6. #6
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Einhander è un capolavoro sconosciuto?
    Va bene che sei dell' '87 ma nel 1997 fu uno dei titoli su cui si fece più Hype e che meglio di tutti ripagò l'attesa di chi lo aspettava.

    Anzi è un titolo molto famoso

    p.s. se ti piacciono gli sparatutto prova Lords of Thunder per PcEngine

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Karluz
    Già...
    Ancora sui boss, il bello è che ce ne sono di "minori" e "maggiori", ed un livello può contarne ben due; poi hanno comportamenti imprevedibili: "smontata un'arma non sai mai a quale trucco ricorrono dopo, e ne hanno arsenali multipli. C'è sempre una certa imprevedibilità.

    Peccato sia uscito solo NTSC jap, e che oggi sia praticamente introvabile.
    Uscì anche UC.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Dunque...in questi giorni mi è capitato di ripensare a epiche partite fatte in passato con,a mio parere,grandi giochi che purtroppop nn ho mai visto citati o considerati...esempio fatto per ehrgeiz...ora voglio parlare di Einhander...
    un gioco dello stesso tipo di Gradius con una grafica 3d di buona qualita...azione spesso frenetica e boss impegnativi ma soddisfacenti da battere....ditemi dunque se avete mai avuto la possibilita di provare tale gioco o se cmq lo conoscete...





    p.s.-->per info qui
    c@cchio vecchio...nn sai quante ore abbia passato a quel gioco....era stupendo...anch'io l'avevo in jappo...credo che nn sia nemmeno uscito pal...vero???

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione joe_30031
    c@cchio vecchio...nn sai quante ore abbia passato a quel gioco....era stupendo...anch'io l'avevo in jappo...credo che nn sia nemmeno uscito pal...vero???
    No mi pare proprio di no
    Citazione chomog
    Einhander è un capolavoro sconosciuto?
    Va bene che sei dell' '87 ma nel 1997 fu uno dei titoli su cui si fece più Hype e che meglio di tutti ripagò l'attesa di chi lo aspettava
    eh lo so sono le lacune della giovinezza

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Mi ricordo che la critica gli diede dei voti parecchio altini
    Non sono però mai riuscito a provarlo


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Lo giocai ai tempi da un amico e l'ho comprato di recente, usato giappo, a uno sputazzo (10€). Un gioco figo, se mai ce n'è stato uno.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    se ti devo dire la verità nn l'ho mai sentito

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione eddi vedder
    se ti devo dire la verità nn l'ho mai sentito
    Peccato perche meritava...se vuoi c'è il link nel 1#mex cn info e img(che nn rendono per nulla pero)

  14. #14
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    raga che gioco esagerato avete citato... einhander l'ho finito mi ricordo in meno di una settimana perchè mi attaccava allo schermo come pochi gioki hanno fatto era della square sae nn sbaglio vero?

  15. #15
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Sì, Linux, era della Squaresoft quella meraviglia. Pensa che quando aprirono la sede Square europea, riviste specializzate e fans continuavano a chiedere a gran voce una conversione PAL, ma hanno fatto orecchie da mercante.
    Anche se, conoscendoli, meglio solo NTSC che a 50Hz...
    Molto retrogaming.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •