Finito Sega GT 2002
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Finito Sega GT 2002

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Finito Sega GT 2002

    Non ho mai visto un gioco di guida così longevo, è davvero stupendo. Adesso devo solo sbloccare la Ford GT90 e avrò completato tutte le auto disponibili.
    Vorrei sapere se è previsto la continuazione di questo gioco che mi ha appassionato dal 25 al 5 passando ben 21:46'55".
    CIAO!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    mi puoi dire quanto tempo hai impiagato a prendere la licenzaA e quanto tempo per la licenzaB?io non riesco a superare la licensa B(quanto tempo ti dà per completarla?)a me 1 minunto e 47.PLEASE
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Finito Sega GT 2002

    Inviato da Freeboy
    Non ho mai visto un gioco di guida così longevo, è davvero stupendo. Adesso devo solo sbloccare la Ford GT90 e avrò completato tutte le auto disponibili.
    Vorrei sapere se è previsto la continuazione di questo gioco che mi ha appassionato dal 25 al 5 passando ben 21:46'55".
    CIAO!!
    la ford gt90 nn mi pare niente di speciale, ha, se modificata, 1290cv, ma nn ha ottimi risultati......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Utente L'avatar di evolution x
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    47
    onestamente credo che sega gt 2002 sia un po troppo """"non longevo" . Io l'ho finito in 11 ore e 34 minuti...

    L'importante è comprare le auto giuste al momento giusto, poi e tutta una passeggiata.
    Speriamo in racing evoluzione

  5. #5
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Re: Finito Sega GT 2002

    Inviato da Freeboy
    Non ho mai visto un gioco di guida così longevo, è davvero stupendo. Adesso devo solo sbloccare la Ford GT90 e avrò completato tutte le auto disponibili.
    Vorrei sapere se è previsto la continuazione di questo gioco che mi ha appassionato dal 25 al 5 passando ben 21:46'55".
    CIAO!!
    Per il momento del seguito non ne so nulla, però ho letto che dovrebbero uscire nel corso del 2003 degli appen disk che funzionano da espansione per il gioco.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Potete dirmi come fare a vincere la Peogeot 205 e la Toyota MR2 versione speciale?!?
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Sapete come si vince la viper, la gt 90, la gt concept?

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Metal Demon
    Sapete come si vince la viper, la gt 90, la gt concept?
    Io la viper l'ho vinta nelle gare per la patente.....mi pare le ultime della prima stagione, la gt 90 l'ho presa, da quel che mi ricordo, nelle gare della 1° stagione della categoria anni 90 come premio speciale, mentre la gt concept nn mi ricordo proprio.......
    E' da molto che non ci gioco più....oramai mi sono incantato con Splinter cell.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Metal Demon
    Sapete come si vince la viper, la gt 90, la gt concept?
    Per la GT90 e la Viper ha detto bene BaoaB per la GT Concept, circa a metà della 1a stagione, esci dalle Official race, e ti informeranno che puoi comprare la suddetta auto, (che costa, ahimè, 150.000!! )
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Iladhrim84
    Per la GT90 e la Viper ha detto bene BaoaB per la GT Concept, circa a metà della 1a stagione, esci dalle Official race, e ti informeranno che puoi comprare la suddetta auto, (che costa, ahimè, 150.000!! )
    Si, mi pare di averla dovuta comprare, ma non mi ricordo bene......
    Ti consiglio soprattutto di vincere la Caspita al più presto!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Inviato da Supersonic
    Potete dirmi come fare a vincere la Peogeot 205 e la Toyota MR2 versione speciale?!?
    per la peugeot 205 devi vincere lo special prize, praticamente devi recuperare almeno tre posizioni all'ultimo giro, cioè ti faccio un esempio: ultimo giro e sei quarto: devi finire la gara (o almeno essere per un istante) primo classificato, altro esempio: sei ultimo all'ultimo giro, quindi devi arrivare terzo... credo che funzioni così, io l'ho vinta

    la toyota non ce l'ho presente però se è uno special prize devi fare allo stesso modo
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  12. #12
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Spiritmonger
    per la peugeot 205 devi vincere lo special prize, praticamente devi recuperare almeno tre posizioni all'ultimo giro, cioè ti faccio un esempio: ultimo giro e sei quarto: devi finire la gara (o almeno essere per un istante) primo classificato, altro esempio: sei ultimo all'ultimo giro, quindi devi arrivare terzo... credo che funzioni così, io l'ho vinta

    la toyota non ce l'ho presente però se è uno special prize devi fare allo stesso modo
    Da quel che ho capito io, il premio speciale si ottiene vincendo su tutte le piste che compongono una categoria come anni '70, super car, ecc.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #13
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Spiritmonger
    per la peugeot 205 devi vincere lo special prize, praticamente devi recuperare almeno tre posizioni all'ultimo giro, cioè ti faccio un esempio: ultimo giro e sei quarto: devi finire la gara (o almeno essere per un istante) primo classificato, altro esempio: sei ultimo all'ultimo giro, quindi devi arrivare terzo... credo che funzioni così, io l'ho vinta

    la toyota non ce l'ho presente però se è uno special prize devi fare allo stesso modo
    E' cosi che si vincono gli special prize??????
    Pensa tu, alcuni li ho vinti, ma credevo che dovevo fare almeno 3 volte lo stesso Event.....
    Tanks
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #14
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Grazie,ce l'ho fatta,ma come faccio a vincere la quarta marmitta e la terza turbina?!?
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Finisci la seconda stagione e te la dà il gioco(la turbina, la 4a marmitta....bò )
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •