Star wars KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Star wars KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555

    Star wars KOTOR

    Ciao, vorrei sapere dover si trova l'apprendista di Rukil, il pazzo del villaggio dei bassifondi a Taris.
    Rukil mi dice di trovare che fine ha fatto il suo apprendista, (non mi ricordo il nome, qualcosa tipo mayar ), ma non riesco a trovarla.

    C'è qualcuno che mi può aiutare? thx
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #2
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119

    Ok!

    Citazione Dynamite
    Ciao, vorrei sapere dover si trova l'apprendista di Rukil, il pazzo del villaggio dei bassifondi a Taris.
    Rukil mi dice di trovare che fine ha fatto il suo apprendista, (non mi ricordo il nome, qualcosa tipo mayar ), ma non riesco a trovarla.

    C'è qualcuno che mi può aiutare? thx
    Ho da darti una brutta notizia... è morta.
    Devi consegnare a Rukil i tre libri (scritti dalla poveretta ormai mezza scheletro e mezza decomposta) che troverai in giro per le fogne ma non mi ricordo più in che zona di preciso. Mi pare in un qualche vicolo ceco.

  3. #3
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione didi.della
    Ho da darti una brutta notizia... è morta.
    Devi consegnare a Rukil i tre libri (scritti dalla poveretta ormai mezza scheletro e mezza decomposta) che troverai in giro per le fogne ma non mi ricordo più in che zona di preciso. Mi pare in un qualche vicolo ceco.
    Grazie mille.
    Pensavo che fosse propriuo questo, il fatto è che ne ho trovati solo due di libri, e non riesco a trovare il terzo.
    Vabbè, rivado a controllare queste maledette fogne.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #4
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    io invece avrei un altro problemino.. nella missione personale della Jedi del gruppo con la cresta (Junani credo) ad un certo punto si incontra quello che un tempo l'aveva fatta schiava. Ora se si sceglie di essere buoni, la cosa finisce lì, altrimenti ti dice che t farà un attentato improvviso.. ma dove? io son andato ovunque ma nn l'ho più trovato..

    un'altra cosa.
    A Manaan una volta vinte tutte le corse di swoop, il cinghialotto che sta nella stanza dei piloti ti minaccerà dicendo che ti attaccherà quando meno te l'aspetti. Anche qui ho girato ovunque, ma nn l'ho più trovato.

    dove sono???

    il resto ho fatto tutto..

    a parte che non so come far funzionare i trucchi...
    MasterMoon

  5. #5
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Citazione Impa
    io invece avrei un altro problemino.. nella missione personale della Jedi del gruppo con la cresta (Junani credo) ad un certo punto si incontra quello che un tempo l'aveva fatta schiava. Ora se si sceglie di essere buoni, la cosa finisce lì, altrimenti ti dice che t farà un attentato improvviso.. ma dove? io son andato ovunque ma nn l'ho più trovato..

    un'altra cosa.
    A Manaan una volta vinte tutte le corse di swoop, il cinghialotto che sta nella stanza dei piloti ti minaccerà dicendo che ti attaccherà quando meno te l'aspetti. Anche qui ho girato ovunque, ma nn l'ho più trovato.

    dove sono???

    il resto ho fatto tutto..

    a parte che non so come far funzionare i trucchi...
    Veramente a me di minacce non ne hanno fatte... si vede che si sono cagati sotto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    eheh!,

    anche io ero cattivissimo, ma ho fatto in modo di poter provare tutte le quest..
    MasterMoon

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Per kotor non servono trukki. non è difficilissimo.

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Allora, la questione di prima l'ho risolta, adesso avrei bisogno di qualche altra dritta.

    1) A dantooine, mi dite dove trovo il capo dei predoni Mandaloriani? (quello con la spada laser mi sembra)?

    2)Dove trovo il droide che Elisa mi dice di riportarle?

    Grazie in anticipo.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    Citazione Dynamite
    Allora, la questione di prima l'ho risolta, adesso avrei bisogno di qualche altra dritta.

    1) A dantooine, mi dite dove trovo il capo dei predoni Mandaloriani? (quello con la spada laser mi sembra)?

    2)Dove trovo il droide che Elisa mi dice di riportarle?

    Grazie in anticipo.

    allora...
    il capo dei mandarini lo trovi in uno dei tre punti dove li hai già incontrati, solamente devi tornarci dopo essere ritornato in città. mi sembra sia, tra i tre punti dove li incontri, dove c'è una leggera salita e delle rocce che bloccano il passaggio..

    il droide lo trovi credo nella penultima mappa o nell'ultima, un poco a sinistra, e viene attaccato da quegli animaloni..
    MasterMoon

  10. #10
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    Citazione Sanji89
    Per kotor non servono trukki. non è difficilissimo.

    per quello hai ragionissimo.
    ma l'ho finito 2 volte, una da buono e uno da cattivo, quindi credo di sapere come sia il gioco.
    ora volevo provare con i trucchi solamente per alzare le caratteristiche.


    comunque cerco ancora di capire come si attivano..
    MasterMoon

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Impa
    allora...
    il capo dei mandarini lo trovi in uno dei tre punti dove li hai già incontrati, solamente devi tornarci dopo essere ritornato in città. mi sembra sia, tra i tre punti dove li incontri, dove c'è una leggera salita e delle rocce che bloccano il passaggio..

    il droide lo trovi credo nella penultima mappa o nell'ultima, un poco a sinistra, e viene attaccato da quegli animaloni..
    Grazie mille, il problema era che io li avevo cercato troppo presto.
    (Bisognava prima risolvere la questione del boschetto).
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1
    Ciao sono su Manaar e' sono alla missione dove devo trovare notizie dei giovani "pesci" scomparsi qulacuno mi sa dare una mano??

  13. #13
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    balck, parla con tutti lì.
    poi quando dovrai andare nella base sith, visitala tutta, fino alla fine. li troverai lì. puoi decidere se ammazzarli tutti o salvarli, e devi anche riscolvere una piccola quest per convincerli ad uscire da lì.
    ^_^
    MasterMoon

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Dynamite
    Ciao, vorrei sapere dover si trova l'apprendista di Rukil, il pazzo del villaggio dei bassifondi a Taris.
    Rukil mi dice di trovare che fine ha fatto il suo apprendista, (non mi ricordo il nome, qualcosa tipo mayar ), ma non riesco a trovarla.

    C'è qualcuno che mi può aiutare? thx
    Mi sembra ke devi trovare il suo cadavere:
    è sempre in quella zona seplora tutto e lo troverai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •