raga,ho fatto una cazzata :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: raga,ho fatto una cazzata :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Infelice raga,ho fatto una cazzata :(

    oggi per sbaglio mi sono dimenticato di salvare i file della mappa di farcry che stavo facendo,nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo,8( 8(
    vi prego aiutatemi...quell'hard-disk non l'ho formattato ho solo disinstallato il gioco...ora come faccio?! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,porc*a troi*a!
    nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo
    non c'è qualche programma per il recupero dei file? vi prego....non voglio buttare tutto quel lavoro 8(
    vi prego aiutatemi...sigh

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    mi pare ke ce un prog ke puo recuperare i file cancellati... ma nn mi rikordo il nome...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione andrea-d
    mi pare ke ce un prog ke puo recuperare i file cancellati... ma nn mi rikordo il nome...
    rescue disk...se è quello che intendi...c'avevo già pensato...ma non riesco a trovare niente
    vi prego aiutatemi 8( sigh...tutto quel lavoro...nnnnnoooooooooooooooooooooo

  4. #4
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Se la hai semplicemente cancellata recuperala dal cestino, no?
    Ma ti sei dimenticato di salvarla e hai perso i dati che hai messo dall'ultima volta che hai salvato, oppure l'hai proprio cancellata?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Non credo di aver capito bene il tuo problema.

    Allora hai fatto una mappa per far cry ma non l'hai salvata...

    Hai disintallato far cry...

    Quindi i file sono stati cancellati di conseguenza... umh...

    Non ti resta che rivolgerti ad un tecnico, dal mio hd han tirato fuori robe vecchie 2 anni e mezzo (robe che avevo dimenticato esistessero )

    Solo che devi salutare il portafoglio

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Helldoom
    Se la hai semplicemente cancellata recuperala dal cestino, no?
    Ma ti sei dimenticato di salvarla e hai perso i dati che hai messo dall'ultima volta che hai salvato, oppure l'hai proprio cancellata?
    disinstallato farcry...cancellata la mappa 8(
    no!no!no! sigh

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Ripristino

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    [QUOTE=±*Tidus*± 9.999]Allora hai fatto una mappa per far cry ma non l'hai salvata...Hai disintallato far cry...Quindi i file sono stati cancellati di conseguenza... umh...[/URL]

    si...sigh 8(

    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Non ti resta che rivolgerti ad un tecnico, dal mio hd han tirato fuori robe vecchie 2 anni e mezzo (robe che avevo dimenticato esistessero )
    Solo che devi salutare il portafoglio
    dove li posso trovare?

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Non credo di aver capito bene il tuo problema.

    Allora hai fatto una mappa per far cry ma non l'hai salvata...

    Hai disintallato far cry...

    Quindi i file sono stati cancellati di conseguenza... umh...

    Non ti resta che rivolgerti ad un tecnico, dal mio hd han tirato fuori robe vecchie 2 anni e mezzo (robe che avevo dimenticato esistessero )

    Solo che devi salutare il portafoglio
    O il portafoglio o la Mappa per Far Cry ....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Ma quando hai disinstallato FarCry hai spuntato la casella che elimina i dati come i salvataggi o no?

    Comunque tutto dipende da dove hai salvato il file del salvataggio... Se lo hai salvato fuori dalle cartelle di FarCry, lì è rimasto tuttora...
    Se lo hai salvato assieme alle altre mappe, prova a guardare dentro le cartelle di FarCry se sono rimaste...
    Oppure fa cerca cartelle e scrivi il nome della mappa...
    Se non ti salta fuori neanche così, c'é poco da fare... Devi rifare tutto...
    Ti consiglio di non andare da qualche tecnico di computer, sono soldi buttati via in questa situazione... O la trovi così oppure.... ricominci...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Helldoom
    Ma quando hai disinstallato FarCry hai spuntato la casella che elimina i dati come i salvataggi o no?

    Comunque tutto dipende da dove hai salvato il file del salvataggio... Se lo hai salvato fuori dalle cartelle di FarCry, lì è rimasto tuttora...
    Se lo hai salvato assieme alle altre mappe, prova a guardare dentro le cartelle di FarCry se sono rimaste...
    Oppure fa cerca cartelle e scrivi il nome della mappa...
    Se non ti salta fuori neanche così, c'é poco da fare... Devi rifare tutto...
    Ti consiglio di non andare da qualche tecnico di computer, sono soldi buttati via in questa situazione... O la trovi così oppure.... ricominci...
    mka sai che vuol dire per me quella mappa? è molto importante 8(

  12. #12
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    per recuperare i file c'è easy recovery

  13. #13
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione the_max_80
    per recuperare i file c'è easy recovery
    niente 8( ...
    ...sigh...per il tecnico,cosa gfli devo dire?

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Sygma
    niente 8( ...
    ...sigh...per il tecnico,cosa gfli devo dire?
    Quello che hai scritto nel 3d!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione Sygma
    oggi per sbaglio mi sono dimenticato di salvare i file della mappa di farcry che stavo facendo,nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo,8( 8(
    vi prego aiutatemi...quell'hard-disk non l'ho formattato ho solo disinstallato il gioco...ora come faccio?! noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,porc*a troi*a!
    nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo
    non c'è qualche programma per il recupero dei file? vi prego....non voglio buttare tutto quel lavoro 8(
    vi prego aiutatemi...sigh
    ciao sygma....ma mi spieghi perchè hai disinstallato far cry?? ....adesso ti trovi in un bel pasticcio amico mio... ....cmq mi sembra che quando disinstalli il gioco rimangono salvati i salvataggi del gioco e le mappe...perchè cmq mi sembra che quando disinstalli il gioco ti chiede se eliminare pure l'editor o no?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •