-MARK LANEGAN- tabs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: -MARK LANEGAN- tabs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Infelice -MARK LANEGAN- tabs

    Ciao a tutti...io e mio fratello vorremmo suonare insieme qualche canzone di mark lanegan,il problema è che nn si trova nessuna tabulatura che lo riguardi in internet ormai credo di aver visitato tutti i possibili siti web per trovare qualche tabs sua ma l'unica cosa che o trovato è stato qualche spartito e qualche canzone con accordi qua e la ma nessuna tabulatura!!
    Se qualcuno di voi conosce un sito in cui ci possa essere anche poche tabulature di mark lanegan ditemelo per favore.
    Vi ringrazio...

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    su www.ultimate-guitar.com hanno una tab e una canzone con accordi. Non è molto...

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Ti ringrazio lo stesso feda almeno è qualcosa ^_^....interessa anche a te mark lanegan??

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Epyon87
    Ti ringrazio lo stesso feda almeno è qualcosa ^_^....interessa anche a te mark lanegan??
    Se devo essere sincero non l'ho mai sentito...solo che visto che di solito mi rifornisco di tabs su quel sito, ho pensato che avrei potuto trovarci qualcosa
    Ad ogni modo, che genere suona?

  5. #5
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Capisco ti ringrazio lo stesso cmq!!
    Mark lanegan suona rock...ma è motlo molto bravo dal mio punto di vista,te lo consiglio,se non ti piace la roba particolarmente pesa o cerchi comunque qualche canzone da stare tranquillo ascoltati qualche canzone!!
    Cmq se vuoi conosco siti molto + forniti di quello se ti interessano..^^

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Epyon87
    Capisco ti ringrazio lo stesso cmq!!
    Mark lanegan suona rock...ma è motlo molto bravo dal mio punto di vista,te lo consiglio,se non ti piace la roba particolarmente pesa o cerchi comunque qualche canzone da stare tranquillo ascoltati qualche canzone!!
    Cmq se vuoi conosco siti molto + forniti di quello se ti interessano..^^
    Se per "pesa" intendi pesante, sappi che sono metallaro fino al midollo
    Cmq fin'ora lì ho trovato tutto ciò di cui ho avuto bisogno, magari se una volta dovessi avere difficoltà a trovarne qualche tab ti contatto

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    ok nn c'è problema^^!!
    Cmq anch'io ascolto metal tranquillamente,anche roba pesa tipo il primo album dei machine head,slipknot,korn (anche se nn sono metal) però se hai una mentalità abbastanza aperta (musicalmente parlado ovviamente) credo che anche mark lanegan ti possa piacere....altrimenti fai come vuoi nn costringo nessuno ^_^.

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Epyon87
    ok nn c'è problema^^!!
    Cmq anch'io ascolto metal tranquillamente,anche roba pesa tipo il primo album dei machine head,slipknot,korn (anche se nn sono metal) però se hai una mentalità abbastanza aperta (musicalmente parlado ovviamente) credo che anche mark lanegan ti possa piacere....altrimenti fai come vuoi nn costringo nessuno ^_^.
    Si, mi reputo abbastanza aperto mentalmente, eccetto che nei confronti di alcuni generi (pop e dance su tutti...dubito che mi possa piacere qualcosa di quel tipo). Quindi proverò ad ascoltarlo quando ne avrò occasione!

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Mmm, si, ci sono poche tabs di Lanegan sulla rete, indubbiamente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    kyuss
    Mmm, si, ci sono poche tabs di Lanegan sulla rete, indubbiamente.
    Infatti chiedere alle persone di un forum mi sembrava l'unica soluzione pratica...tra tutta la gente che c'è spero che ci sia qualcuno che sa dove sono (se ci sono)!

    Fedaykin
    Si, mi reputo abbastanza aperto mentalmente, eccetto che nei confronti di alcuni generi (pop e dance su tutti...dubito che mi possa piacere qualcosa di quel tipo). Quindi proverò ad ascoltarlo quando ne avrò occasione!
    Beh stai tranquillo...nn ti chiederò mai di ascoltare nessun tipo di musica estremamente commerciale come pop,dance,house o cose così...la musica + commerciale che pocco chiederti di ascoltare è time is running out dei muse,che,tra parentesi io adoro (i primi album soprattutto)!!

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

  12. #12
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Slayer
    Prova su www.guitarnotes.com

    Si ce n'è una ma è sempre la stessa che c'è nel sito che mi ha detto feda....tra l'altro mi da un link che mi manda proprio nella pagina che mi ha detto feda!!
    Grazie cmq...

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Epyon87
    Si ce n'è una ma è sempre la stessa che c'è nel sito che mi ha detto feda....tra l'altro mi da un link che mi manda proprio nella pagina che mi ha detto feda!!
    Grazie cmq...
    Acc... quel sito ha veramente molta roba, pensavo potesse risolverti il problema

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Slayer
    Acc... quel sito ha veramente molta roba, pensavo potesse risolverti il problema
    Ne conoscevo un sacco di siti hanno un sacco di roba infatti pensavo di trovarlo senza problemi...ma quel maledetto bastardo si fa desiderare!!cmq nn preoccuparti nn fa niente...magari continua a dare un occhiata in questo topic,chissà che nn ci sia qualcuno che riesce a trovare qualcosa di lui (sempre se ti interessa).
    A giudicare dalla tua muta di corde come avatar deduco che suoni la chitarra allora ti dico 3 siti per tabulature simpatici:

    http://www.e-tabs.org

    http://www.mysongbook.com (questo vacci solo se usi il programma guitar pro,altrimenti nn te ne fai niente)

    http://www.tabs-lyrics.com/

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •