configurazione doom 3 X PAPE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: configurazione doom 3 X PAPE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    configurazione doom 3 X PAPE

    Ciao PAPE,

    ho installato ieri sera doom 3 e ho iniziato a giocare con il PC in firma a 1 risoluzione di 1024X768 con dettagli alti e tutto attivato, il gioco aveva qualche scattosità solo in alcuni momenti ma appena sono iniziati a comparire i mostri mi sono reso conto che risultava impossibile giocare con risultati soddisfacienti allora ho disabilitato gli effeti speciali e il gioco è diventato molto + fluido e giocabile e ho continuato così senza problemi.

    Oggi per sicurezza ho letto nel tuo articolo dove sconsigli di disabilitare gli effetti speciali per non perdersi molte chicche della gran grafica del capolavoro ID, volevo quindi sapere cos'altro mi consigli di modificare per ottenere la fluidità senza togliere gli effetti.

    Non ho ancora provato il time demo per controllare gli fps del gioco, lo farò questa sera se ho tempo.

    Grazie
    Ultima modifica di Balu Persli; 15-09-2004 alle 16:29:29

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Girerà sul mio?premetto che riesco a far girare UT2004 senza problemi con i dettagli al max!

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Doom 3 magari gira ma a rallentatore. UT2004 al massimo dei dettagli ma a che risoluzione 640X480?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Balu Persli
    Doom 3 magari gira ma a rallentatore. UT2004 al massimo dei dettagli ma a che risoluzione 640X480?
    no,1024 x 768

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Tiabhal
    Girerà sul mio?premetto che riesco a far girare UT2004 senza problemi con i dettagli al max!
    Ti dovrebbe girare a dettagli medi senza filtri a ris 800x600...a occhio e croce...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    mi sembra molto strano con 1 processore da 900 mhz che non è neanche il requisito minimo se non sbaglio dubito che giri se non a 640X480 a meno che il tuo 900 mhz non sia 1 processore speciale che nessuno conosce ancora, comuqnue basta guardare su gmc.

    un p4 1,9 ghz 512 mb di ram geforce 3 ti200 con qualità bassa fa dai 24 ai 26 pfs al secondo con risoluzione 640X480 quindi o pape ha bevuto oppure dubito tu possa giocarlo con tanta + qualità di quella.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Tiabhal
    Girerà sul mio?premetto che riesco a far girare UT2004 senza problemi con i dettagli al max!
    gira.........da cani

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    eddi vedder
    Ospite
    chissa a me con ge force 4 mx 440 con 128 2,8 ghz 512 mb di ram?????????????a ke dettagli andrà secondo voi???

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione eddi vedder
    chissa a me con ge force 4 mx 440 con 128 2,8 ghz 512 mb di ram?????????????a ke dettagli andrà secondo voi???
    dettagli bassi e 800*600.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    dettagli bassi e 800*600.......

    dho ma a dettagli bassi come è?????????è giocabile...............o fa skifo??????

  11. #11
    eddi vedder
    Ospite
    yuuuuuuuuuuuuuu nessuno gioca alivelli bassi............a doom 3 per dirmi se è giocabile si o no??????????????

  12. #12
    Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dentro lo specchio
    Messaggi
    100

    Spiacente.....

    Io gioco a livello alto a 800*600..............ma cmq che te ne frega, anche se ti perdi qualke effetto grafico spettacolare, comunque è un gioco ricco d'atmosfera e stupendo.........
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

    Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Vinsus
    Io gioco a livello alto a 800*600..............ma cmq che te ne frega, anche se ti perdi qualke effetto grafico spettacolare, comunque è un gioco ricco d'atmosfera e stupendo.........
    mi rincuori sai.....................grazie tante..............

  14. #14
    Utente L'avatar di Vinsus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dentro lo specchio
    Messaggi
    100
    Potrai dire anche tu:
    HO FINITO DOOM III!!!!!!!
    E NON E' POCO.........
    IL SUPREMO E INDISCUSSO MAESTRO DELLA TECHNO-TRANCE INTERNAZIONALE
    DOOM III RULEZZ!!
    Vinsus is listening: Amnesia Ibiza global Undergrund; Trance Nation 2004; Future Trance vol.27; Subliminal Session 6 e Best of Clubs Techno & Trance 2004......and much more

    Some people says that i'm crazy but they never try to understand me, someother says that i'm lazy but no matter that's the way i am.......

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    beh lo devo ancora comprare.....................cmq grazie. t do ragione nn me ne frega tanto poi di qualke chicca grafica..............

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •