• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Recensione ROME TW

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04

Recensione ROME TW

Ciao, volevo sapere se la recensione di rome si basa sulla versione completa o su una beta, perch in altri forum si dice che il gioco non sia ancora in gold e che quindi gmc abbia provato una versione beta magari distante dal prodotto completo.
    dato che non ho seguito lo sviluppo di rome, sapreste dirmi qualcosa?

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    veramente in gold
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Citazione traod
    veramente in gold
    adesso s, ma l dicevano che era impossibile che lo fosse al momento della recensione

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia
    Citazione Rico_
    Ciao, volevo sapere se la recensione di rome si basa sulla versione completa o su una beta, perch in altri forum si dice che il gioco non sia ancora in gold e che quindi gmc abbia provato una versione beta magari distante dal prodotto completo.
    dato che non ho seguito lo sviluppo di rome, sapreste dirmi qualcosa?
    ciao,
    la versione che abbiamo provato per la recensione era quella finita e completa - come puoi notare dalle pagine della rivista, abbiamo provato anche la versione italiana, in cui mancava parte dell'implementazione della traduzione nella nostra lingua. Il gioco, pero', era finito.

se poi gentilmente mi mandi un msg privato con l'indirizzo dei forum dove si dice questa cosa, mi fai un favorone.

ciao
    Paolo Paglianti

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Il gioco andato gold il 13 settembre. Quindi il test non stato effettuato sulla gold, a differenza di quanto potuto avvenire per Doom 3. Questo pacifico e saremmo folli a sostenere il contrario.

Detto questo, il gioco era finito. L'implementazione della traduzione una delle ultime cose che avvengono, cos come correzioni a bug dell'ultimo minuto, ecc. Ma il gioco da noi testato era completo in ogni suo elemento.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    Questo spinge a chiedersi: perch GMC ha ottenuto l'esclusiva(addirittura su versioni non ancora commerciali)di due Gioconi attesimi come D3 e Rome?Putenza assoluta !

Registrato il
    10-02
    Ve lo dico prima che, eventualmente, si degeneri. Evitiamo paragoni con riviste pubblicate da case editrici concorrenti. Non ci fanno piacere nemmeno se lusinghieri nei nostri confronti.

Grazie.

Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Grazie x le risposte.
    x il fatto della traduzione lo sapevo, cmq grazie

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    Citazione gorman
    Ve lo dico prima che, eventualmente, si degeneri. Evitiamo paragoni con riviste pubblicate da case editrici concorrenti. Non ci fanno piacere nemmeno se lusinghieri nei nostri confronti.

Grazie.
    Il mio era un post di complimenti.Se magari ci dite anche come fate ad ottenere cotali esclusive,credo che far piacere a noi lettori che vi seguiamo.

Registrato il
    10-02
    Giggino, ti ringrazio per i complimenti. Difatti la mia richiesta non era rivolta direttamente a te, ma a tutti.

Come facciamo? Con pazienza, costanza, fiuto per i giochi validi... qualche volta un pizzico di fortuna...