• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: colletta per il server, sareste diponibili? :)

Cambio titolo
    aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02

colletta per il server, sareste diponibili? :)

ok, magari un idea del cazo, per bho, io ci provo
    Se noi utenti facessimo una colletta per un nuovo server (non dico di pagarlo totalmente noi, ma di donare un p di soldi), voi sareste disponibili? Parlo ovviamente di un contributo libero, a patto di non donare 1 o 2 euro...o meno
    Se ognuno ad esempio donasse 5 euro, potremmo raggiungere una cifra ragguardevole, poi dipende dalle persone che aderiscono.... La spedizione di denaro non ho la minima idea di come possa avvenire, in qualunque caso prima sarebbe bene sentire Gorman o i Mod cosa ne pensano, tanto non credo che possano essere contrari ad una idea del genere, ci guadagnamo tutti con questa cosa, specialmente gli utenti, non vedo perch qualcuno dovrebbe vietarcela...

Bh questa cosa prendetela con le pinze, una cosa giusto per sondare il terreno... casomai il progetto andr avanti.... casomai!

Per Gorman: te l'ho chiesto un'altra volta ma non so se mi hai risposto, possibile unire 2 server invece di sostituirne uno del tutto?

Registrato il
    10-02
    ehi, chiudete questo che ne faccio uno col sondaggio.

Non rispondete qui!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Onestamente, non credo che sarebbe positivo a livello di immagini per FMI chiedere agli utenti di fare una colletta per il server.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Localit
    La CAPITALE!!!
    nn una buona idea x qualcosa si deve fare, negli ultimi 5 minuti mi apparso 10 volte
    "il server sovravccarico...."
    gorman poni rimedio.....

Registrato il
    10-02
    Citazione Lex
    Onestamente, non credo che sarebbe positivo a livello di immagini per FMI chiedere agli utenti di fare una colletta per il server.
    lex me lo puoi chiudere questo per favore?