• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: donereste minimo 5 euro per il server?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, posso farlo tranquillamente

1 14,29%
  • no, sono impossibilitato

6 85,71%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: colletta per il server, sareste disponibili?

Cambio titolo
    aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02

colletta per il server, sareste disponibili?

ok, magari è un idea del cazo, però bho, io ci provo
    Se noi utenti facessimo una colletta per un nuovo server (non dico di pagarlo totalmente noi, ma di donare un pò di soldi), voi sareste disponibili? Parlo ovviamente di un contributo libero, a patto di non donare 1 o 2 euro...o meno
    Se ognuno ad esempio donasse 5 euro, potremmo raggiungere una cifra ragguardevole, poi dipende dalle persone che aderiscono.... La spedizione di denaro non ho la minima idea di come possa avvenire, in qualunque caso prima sarebbe bene sentire Gorman o i Mod cosa ne pensano, tanto non credo che possano essere contrari ad una idea del genere, ci guadagnamo tutti con questa cosa, specialmente gli utenti, non vedo perchè qualcuno dovrebbe vietarcela...

Bhè questa cosa prendetela con le pinze, è una cosa giusto per sondare il terreno... casomai il progetto andrà avanti.... casomai!

Per Gorman: te l'ho chiesto un'altra volta ma non so se mi hai risposto, è possibile unire 2 server invece di sostituirne uno del tutto?

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    No, non per motivi economi.
    Se fai da solo un piccolo calcolo di carattere economico, scoprirai che la Future Games ha i soldi per prendersi tutti i server che vuole. Basta volerlo, inutile farsi queste seghe mentali, tutti sti thread dove si chiede di donare soldi, insomma, la Future Games prende diversi soldi, non vedo il motivo di dargliene ulteriormente.

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Io sarei favorevole. Ma i Mod,non penso.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Onestamente non credo che sarebbe un granchè per FMI dover ricorrere a una colletta tra gli utenti per aggiornare i server. Al massimo si potrebbe riprendere un'idea lanciata tempo fa da Gorman, ovvero offrire alcuni servizio aggiuntivi sul forum per chi paga una piccola quota mensile.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Citazione Lex
    Onestamente non credo che sarebbe un granchè per FMI dover ricorrere a una colletta tra gli utenti per aggiornare i server. Al massimo si potrebbe riprendere un'idea lanciata tempo fa da Gorman, ovvero offrire alcuni servizio aggiuntivi sul forum per chi paga una piccola quota mensile.
    Non ero a conoscenza di questa proposta lanciata da Gorman. Mi sembra un ottima idea.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione Lex
    Scusa un secondo. La Future Media Italy (ma ora non si chiama Future Games?) possiede le maggiori testate nel settore tecnologico/videoludico.
    Avrà come minimo 6 o 7 giornali, dove ciascuno ogni mese è letto da almeno 100.000 persone. Vuoi dirmi che con tutti i soldi che beccano, non possono pagarsi un server?
    Riguardo all'idea di Gorman, bisognerebbe sapere che tipo di servizi aggiuntivi offre, e a che prezzo. Comunque non credo che sarà una buona idea.
    (Una curiosità, ma Gorman è solo il direttore di GMC o anche della FMI?)
    [OT] Lex, ho cambiato l'avatar spero che questo vada bene [/OT]

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Mi sembra una pessima idea. FMI non ci farebbe una bella figura.Oltretutto i soldi ci sono.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Non ce n'è bisogno. Grazie per la buona volontà, ma sono contrario a questo tipo di cose. Non escludo che in futuro si possano offrire servizi a pagamento di qualche tipo. Ma quello che vedete ora, più o meno, è quello che cercheremo sempre di garantirvi gratuitamente (banner a parte).

Molotov
    Ospite
    Citazione gorman
    Non ce n'è bisogno. Grazie per la buona volontà, ma sono contrario a questo tipo di cose. Non escludo che in futuro si possano offrire servizi a pagamento di qualche tipo. Ma quello che vedete ora, più o meno, è quello che cercheremo sempre di garantirvi gratuitamente (banner a parte).
    Un bel servizio e-mail @gamesradar.it sarebbe fantastico.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Scusate, lo chiudo perché non vorrei gli utenti pensassero che siamo noi a proporre questa cosa.