doom 3 su dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: doom 3 su dvd

Cambio titolo
  1. #1

    doom 3 su dvd

    so che per chi volesse metter edoom 3 dai scomodi 3 cd alla versione cd può attraveso una procedura... sapete dirmi come? visto che devo farmi la copia (visto il costo del gioco) (non mi interessano patch no cd ecc) mi interessa solo sapere cosa fare per masterizzare doom su un dvd (visto che ho anche il mast nuovo voglio provarlo)
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    puoi sempre fare come ho fatto io per unreal tournament 2004 (6cd ) cioè creare una cartella su pc con delle sottocartelle cd1 / cd2 / cd3 e gli metti il contenuto del rispettivo cd a sto punto avvi nero 6 (essenziale per alcuni masterizzatori dvd) e crei un dvd dati e il gioco è fatto cosi ho messo al sicuro su dvd ut2k4

  3. #3
    se faccio così, (senza sostituire l'autorun) doom 3 mi chiederà il cd senza poi riconoscerlo se anche do l'OK. So chece da sostituire un file msi per togliere la domanda del cd ecc.. solo che con quello che ho scaricato, mi da errore quando faccio partire l'installazione
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io lo ho scaricato in dvd
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione danielebri
    so che per chi volesse metter edoom 3 dai scomodi 3 cd alla versione cd può attraveso una procedura... sapete dirmi come? visto che devo farmi la copia (visto il costo del gioco) (non mi interessano patch no cd ecc) mi interessa solo sapere cosa fare per masterizzare doom su un dvd (visto che ho anche il mast nuovo voglio provarlo)
    io con ut 04 mi sono messo i 6 file immagine su di un dvd. poi, mano a mano, li apro con daemon tools

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione danielebri
    se faccio così, (senza sostituire l'autorun) doom 3 mi chiederà il cd senza poi riconoscerlo se anche do l'OK. So chece da sostituire un file msi per togliere la domanda del cd ecc.. solo che con quello che ho scaricato, mi da errore quando faccio partire l'installazione
    oppure fai di ogni cd un file immagine, la metti sul dvd e quando l' installazione ti chiede il cd tu carichi il file immagine con alcol120%

    ps: pochi secondi di ritardo

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione danielsan
    io lo ho scaricato in dvd
    scaricato...?...

    Domandina: se per esempio vorrei fare il contrario, cioè da un dvd passo ai cd, la procedura è la stessa ma inversa, giusto?

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione danielebri
    se faccio così, (senza sostituire l'autorun) doom 3 mi chiederà il cd senza poi riconoscerlo se anche do l'OK. So chece da sostituire un file msi per togliere la domanda del cd ecc.. solo che con quello che ho scaricato, mi da errore quando faccio partire l'installazione
    mi servirebbe anche a me.

    PS. Con The Sims 2 è impossibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •