Problemi con America's Army....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con America's Army....

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549

    Problemi con America's Army....

    Inanzitutto non ho una connessione internet quando ci gioco (Questo è un'altro pc, naturalmente ) Oggi ho installato il gioco e parto con l'addestramento, faccio + o - 30 centri e mi qualifico come cecchino. Nella schermata di congratulazioni indica "Menu" "Replay" e un'altro pulsante che mi manda al log in, ma io non la connessione quindi premo menu. Logicamente dovrei passare a un altro addestramento invece c'è sempre quello li disponibile e gli altri no. L'avrò fatto un centinaio di volte senza soluzione, inoltre ogni volta che vado a windows e ci rigioco si resettano le opzioni (Video ect.). Come fare????
    Ciao

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Devi fare il login per poter passare gli addestramenti successivi quindi devi essere collegato ad internet

  3. #3
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione Ser_Brendon
    Devi fare il login per poter passare gli addestramenti successivi quindi devi essere collegato ad internet
    Ma allora xche sulla rivista scrivono che è possibile fare tutti gli addestramenti? Allora che ***** scrivono a fare??? Neanche mettere necessario collegamento ad internet *****!!!!! ! ! 8(

  4. #4
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    Citazione Gionjk
    Ma allora xche sulla rivista scrivono che è possibile fare tutti gli addestramenti? Allora che ***** scrivono a fare??? Neanche mettere necessario collegamento ad internet *****!!!!! ! ! 8(
    Se vuoi sbloccare gli addestramenti prova a modificare il file "save.txt" nella
    cartella System di AA e di cambiare i numeri con questi:
    511,15,15,15.......sempre "15"fino al penultimo poi "0" l'ultimo.

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    oggi come oggi la gente è davvero sbadata...sopratutto quando installa uno sparatutto online è non sa che serve una connessione ad internet

  6. #6
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione bacarospo
    oggi come oggi la gente è davvero sbadata...sopratutto quando installa uno sparatutto online è non sa che serve una connessione ad internet
    Ho capito ma sul giornale c'era scritto che l'esercitazioni era esegubili anche offline!!

  7. #7
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    Citazione Gionjk
    Ho capito ma sul giornale c'era scritto che l'esercitazioni era esegubili anche offline!!
    Ora riesci a utilizzare tutte le esercitazioni?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •