• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scusate, ma devo fare una domanda su BURNOUT3...

Cambio titolo

Scusate, ma devo fare una domanda su BURNOUT3...

Come da titolo, mi dispiace per aver creato un' altro 3d su B3, ma io lo sto cercando disperatamente e non lo trovo!
    Isomma tra Carrefour, puntogioco, vari negozi di VG e vari SuperMercati....non lo trovo.

Insomma, se mi conoscete, saprete che di solito sono informato sull' uscita dei vg, ma ho avuto da fare, non ho potuto navigare in internet e l'ultima notizia risale a xmu, ke disse 10 settembre!
    Allora uscito?

GRAZIE

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    Guarda per xbox nn so, ma per ps2 si.

Prova su vari negozi online, forse li lo trovi.
    Firma Under Construction

Citazione Mr.O
    Guarda per xbox nn so, ma per ps2 si.

Prova su vari negozi online, forse li lo trovi.
    Potrebbe essere, ma nelle mie ricerke non c' nemmeno per ps2 ....a meno ke tu non intenda originale...
    Comunque non posso acquistare online per il momento, ma quindi confermato il 10...e quindi i negozianti sono stupidi?

Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Amsterdam
    stato posticipato di una settimana. Esce ufficialmente il17 anke se potresti trovarlo nei negozi prima

Citazione kakalcioshow
    stato posticipato di una settimana. Esce ufficialmente il17 anke se potresti trovarlo nei negozi prima
    Grazie.... allora il 17 mi precipito nei negozzi....

Comunque una domanda per Barbich: potreste mettere la data di uscita pure sulle recenzioni, dato ke quasi tutti i titoli li recensite un mese prima (o pi) dell'effettiva uscita?
    Cio se mi fate soffrire 2 mesi per fable, almeno scriveteci la vera data di uscita (avete scritto 8...)

Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Pozzuoli (Na)
    -OT- Mister Zeta ma il punto gioco dove vai te quello a FuoriGrotta?
    se uno di questi giorni ci vai, mi fai un po la lista degli ultimi arrivi e poi me la mandi via MP?Grazie -OT

Panda 1000 Fire Rules
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

Citazione _Shpalman_
    -OT- Mister Zeta ma il punto gioco dove vai te quello a FuoriGrotta?
    se uno di questi giorni ci vai, mi fai un po la lista degli ultimi arrivi e poi me la mandi via MP?Grazie -OT

Panda 1000 Fire Rules
    PT gioco a fuorigrotta, e ci sono andato con dei miei amici stesso stasera... non c'era il propetario e quelli ke c'erano non sapevano ke BURNOUT3...
    Comunque scusate l' OT, ma ti iteressano anke i ravanati?
    Se "logicamente" opti originale, vende 3 titoli a scelta a 50... e ce n'era di scelta, ma da quando a venduto KOTOR con quell' offerta insieme a pgr2 e Amped2... (l'ultimo KOTOR...) non voglio comprare pi niente se non BURNOUT3!

ravanati? risp ke ti mando MP!