• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Php-nuke o MKPortal?

Cambio titolo
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04

Php-nuke o MKPortal?

Cosa mi consligliate? Voglio pareri solo da ki li ha usati tutti e 2)
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

gymvideo
    Ospite
    sono la stessa cosa dai su.... scaricateli tutti e due... provateli in locale... uppa quello che non ti piace... bona...

Evicaro
    Ospite
    se vuoi un'alternativa ... prova siteman ... non usa il php ... ed un portale con 50000 plug in interessantissimi ....

provalo ... e non ne sarai deluso ....

hail and tux

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Evicaro
    se vuoi un'alternativa ... prova siteman ... non usa il php ... ed un portale con 50000 plug in interessantissimi ....

provalo ... e non ne sarai deluso ....

hail and tux
    no no niente oltre a phpnuke e mk... almeno gli hai mai provati?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    no no niente oltre a phpnuke e mk... almeno gli hai mai provati?
    sisi .... li ho provati tutti e due .... ( mk praticamente niente ... mentre php nuke lo ho usato per un bel po' ... ) ....

e alla fine io e il mio amico abbiamo deciso di utilizzare siteman .....

tra i due consiglio decisamente php nuke .... mi piaciuto decisamente di pi ... ma se vuoi vedere un sito di prova che abbiamo fatto io e il mio amico con siteman :

Tyrell - Albemuth

hail and tux ....

ps: ah si ... siteman opensource

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Evicaro
    sisi .... li ho provati tutti e due .... ( mk praticamente niente ... mentre php nuke lo ho usato per un bel po' ... ) ....

e alla fine io e il mio amico abbiamo deciso di utilizzare siteman .....

tra i due consiglio decisamente php nuke .... mi piaciuto decisamente di pi ... ma se vuoi vedere un sito di prova che abbiamo fatto io e il mio amico con siteman :

Tyrell - Albemuth

hail and tux ....

ps: ah si ... siteman opensource
    uhmmm... niente, siteman non mi convince.

Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    uhmmm... niente, siteman non mi convince.
    allora vai con php nuke .... ma ovvimente devi trovare uno che ti hosti con richiesta di php .... li che sta la differenza ......

hail and tux

Evicaro
    Ospite
    ficoo .... l'hai preso da sourceforge come siteman

neccessita mica php ????

hail and tux

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Evicaro
    allora vai con php nuke .... ma ovvimente devi trovare uno che ti hosti con richiesta di php .... li che sta la differenza ......

hail and tux
    c'ho altervista.... ma devo aspettare di avere + ac per il database... il php c'...

Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    c'ho altervista.... ma devo aspettare di avere + ac per il database... il php c'...
    io l'ho provato sul mio web server e funziona alla grande .... :P

EDIT : il web server era un apache su debian gnu/linux
    hail and tux ...

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Genova
    Citazione Nettuno43
    per phpnuke e mk portal ci vuole il database mysql e phpmyadmin.. acquista i crediti con la telefonata.. la via + facile

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione NickoRulez
    per phpnuke e mk portal ci vuole il database mysql e phpmyadmin.. acquista i crediti con la telefonata.. la via + facile
    non ti preoccupare, avevo installato gia database e my-admin, purtroppo per il my-sql ho usato la forza installazzione !

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Genova
    Citazione Nettuno43
    non ti preoccupare, avevo installato gia database e my-admin, purtroppo per il my-sql ho usato la forza installazzione !
    cmq ci sono degli host gratuiti ke ti danno 100 mb di spazio + mysql e phpmyadmin gratuiti

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione NickoRulez
    cmq ci sono degli host gratuiti ke ti danno 100 mb di spazio + mysql e phpmyadmin gratuiti
    mi dai un esempio di questi siti? (ke poi ad altervista mi hanno fatto pure na' multona di 1000 ac )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo