Php-nuke o MKPortal?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Php-nuke o MKPortal?

Cambio titolo
  1. #1
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700

    Php-nuke o MKPortal?

    Cosa mi consligliate? Voglio pareri solo da ki li ha usati tutti e 2)
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    sono la stessa cosa dai su.... scaricateli tutti e due... provateli in locale... uppa quello che non ti piace... bona...

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    se vuoi un'alternativa ... prova siteman ... non usa il php ... ed è un portale con 50000 plug in interessantissimi ....

    provalo ... e non ne sarai deluso ....

    hail and tux

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Evicaro
    se vuoi un'alternativa ... prova siteman ... non usa il php ... ed è un portale con 50000 plug in interessantissimi ....

    provalo ... e non ne sarai deluso ....

    hail and tux
    no no niente oltre a phpnuke e mk... almeno gli hai mai provati?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    no no niente oltre a phpnuke e mk... almeno gli hai mai provati?
    sisi .... li ho provati tutti e due .... ( mk praticamente niente ... mentre php nuke lo ho usato per un bel po' ... ) ....

    e alla fine io e il mio amico abbiamo deciso di utilizzare siteman .....

    tra i due consiglio decisamente php nuke .... mi è piaciuto decisamente di più ... ma se vuoi vedere un sito di prova che abbiamo fatto io e il mio amico con siteman :

    Tyrell - Albemuth

    hail and tux ....

    ps: ah si ... siteman è opensource

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Evicaro
    sisi .... li ho provati tutti e due .... ( mk praticamente niente ... mentre php nuke lo ho usato per un bel po' ... ) ....

    e alla fine io e il mio amico abbiamo deciso di utilizzare siteman .....

    tra i due consiglio decisamente php nuke .... mi è piaciuto decisamente di più ... ma se vuoi vedere un sito di prova che abbiamo fatto io e il mio amico con siteman :

    Tyrell - Albemuth

    hail and tux ....

    ps: ah si ... siteman è opensource
    uhmmm... niente, siteman non mi convince.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    uhmmm... niente, siteman non mi convince.
    allora vai con php nuke .... ma ovvimente devi trovare uno che ti hosti con richiesta di php .... è li che sta la differenza ......

    hail and tux

  9. #9
    Evicaro
    Ospite
    ficoo .... l'hai preso da sourceforge come siteman

    neccessita mica php ????

    hail and tux

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Evicaro
    allora vai con php nuke .... ma ovvimente devi trovare uno che ti hosti con richiesta di php .... è li che sta la differenza ......

    hail and tux
    c'ho altervista.... ma devo aspettare di avere + ac per il database... il php c'è...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    c'ho altervista.... ma devo aspettare di avere + ac per il database... il php c'è...
    io l'ho provato sul mio web server e funziona alla grande .... :P

    EDIT : il web server era un apache su debian gnu/linux
    hail and tux ...

  12. #12
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Nettuno43
    c'ho altervista.... ma devo aspettare di avere + ac per il database... il php c'è...
    per phpnuke e mk portal ci vuole il database mysql e phpmyadmin.. acquista i crediti con la telefonata.. è la via + facile

  13. #13
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione NickoRulez
    per phpnuke e mk portal ci vuole il database mysql e phpmyadmin.. acquista i crediti con la telefonata.. è la via + facile
    non ti preoccupare, avevo installato gia database e my-admin, purtroppo per il my-sql ho usato la forza installazzione !
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #14
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Nettuno43
    non ti preoccupare, avevo installato gia database e my-admin, purtroppo per il my-sql ho usato la forza installazzione !
    cmq ci sono degli host gratuiti ke ti danno 100 mb di spazio + mysql e phpmyadmin gratuiti

  15. #15
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione NickoRulez
    cmq ci sono degli host gratuiti ke ti danno 100 mb di spazio + mysql e phpmyadmin gratuiti
    mi dai un esempio di questi siti? (ke poi ad altervista mi hanno fatto pure na' multona di 1000 ac )
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •