Vi siete mai innamorati via internet??? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 141

Discussione: Vi siete mai innamorati via internet???

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Mvesim
    L'amore fa fare questo ed altro caro mio...

    Ma allora... azzo... potrei essere innamorato e non essermene mai veramente accorto...

    Inutile spreco di tempo. Cioè gente che va dietro per 3 anni a una tipa senza successo... ma chi glielo fa fare Cupido???

    Dai tanto a queste età mica bisogna sposarsele le tipe, fatevele e basta! :9

  2. #32
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione x-max
    no xkè nn sn sfigato.

    magari in chat vi piace appena la vedete...bruttissima e antipatica...
    immagino la vostra faccia!!!
    questa:

  3. #33
    Citazione ReTroGaMeR
    Inutile spreco di tempo. Cioè gente che va dietro per 3 anni a una tipa senza successo... ma chi glielo fa fare Cupido???

    Dai tanto a queste età mica bisogna sposarsele le tipe, fatevele e basta! :9
    Mai avuto la mentalità del "ci sto per farmela"
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  4. #34
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Valiant
    certo
    internet è l'ideale per conoscere persone, però per approfondire l'amicizia è necessario il contatto umano
    Purtroppo il contatto umano fra persone distanti chilometri è spesso difficile... 8(

    Pensa chi invece si vuole innamorare con Internet... mi fanno un po' tristezza... ciò vuol dire che non sanno affrontare la realtà e preferiscono rifugiarsi dietro ad un avatar che rappresenta la persona che vorremmo essere.


  5. #35
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Simo90

    magari in chat vi piace appena la vedete...bruttissima e antipatica...
    immagino la vostra faccia!!!
    questa:
    coenm quella della telecom "scei bellisscima" la tipa cesso e l tipo che nn è buono di parlare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Citazione Mvesim
    Purtroppo il contatto umano fra persone distanti chilometri è spesso difficile... 8(

    Pensa chi invece si vuole innamorare con Internet... mi fanno un po' tristezza... ciò vuol dire che non sanno affrontare la realtà e preferiscono rifugiarsi dietro ad un avatar che rappresenta la persona che vorremmo essere.

    ci sono quelli che vogliono innamroarsi, e ci sono quelli che si innamorano, è una cosa diversa.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  7. #37
    Mvesim
    Ospite
    Citazione ReTroGaMeR
    Inutile spreco di tempo. Cioè gente che va dietro per 3 anni a una tipa senza successo... ma chi glielo fa fare Cupido???

    Dai tanto a queste età mica bisogna sposarsele le tipe, fatevele e basta! :9
    Sai una cosa... su Internet e nella vita reale penso di non averlo mai detto... ma disprezzo con tutta l'anima le persone che ritengono le ragazze solo degli oggetti di piacere e che poi si vantano con gli amici di questo fatto. 8(


  8. #38
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ninja
    coenm quella della telecom "scei bellisscima" la tipa cesso e l tipo che nn è buono di parlare








































































  9. #39
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    ci sono quelli che vogliono innamroarsi, e ci sono quelli che si innamorano, è una cosa diversa.
    Giusto! Queste sono le parole giuste!


  10. #40
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Mvesim
    Purtroppo il contatto umano fra persone distanti chilometri è spesso difficile... 8(

    Pensa chi invece si vuole innamorare con Internet... mi fanno un po' tristezza... ciò vuol dire che non sanno affrontare la realtà e preferiscono rifugiarsi dietro ad un avatar che rappresenta la persona che vorremmo essere.

    QUOTISSIMO.

    Ho conosciuto in chat una tipa (che so anche com'è fatta fisicamente e di voce, esistono le foto e il cellulare ) che ho scoperto essere la migliore amica di una mia amica di brescia. Sono di milano, quindi posso andare a trovarla + o - quando voglio... ma questo non significa che mi ci metto insieme...

  11. #41
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794

    Sorriso

    Citazione Mvesim
    Purtroppo il contatto umano fra persone distanti chilometri è spesso difficile... 8(

    Pensa chi invece si vuole innamorare con Internet... mi fanno un po' tristezza... ciò vuol dire che non sanno affrontare la realtà e preferiscono rifugiarsi dietro ad un avatar che rappresenta la persona che vorremmo essere.

    Chi ti dice che uno lo voglia........metti che gli capiti suo malgrado!!!
    Non penso che tutti vogliano essere i propri avatar............sarebbe davvero squallido fuggire così lontano da se stessi.

  12. #42
    Molotov
    Ospite
    Arrapato sì, innamorato no.

  13. #43
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione [[*Molotov*]]
    Arrapato sì, innamorato no.
    Quanti pervertiti ci sono!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #44
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione kaji
    Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma davvero la cosa m'incuriosisce.
    Vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successo di provare un sentimento simile all'amore per qualcuno che non ha mai incontrato di persona.
    Raccontatemi la vostra storia
    se ho capito bene si parla di un "sentimento simile all'amore". Non proprio un innamoramento vero e proprio, ma qualcosa che gli somiglia è possibilissimo e umano, perchè no? In chat feci amicizia con una ragazza, ci confidavamo e gli dedicai anche una poesia. Insomma non ero innamorato nel vero senso della parola, però dopo aver conosciuto i suoi problemi, i suoi sogni, i suoi progetti avevo un sentimento...sì...simile all'amore(mi sono autocommosso.Ciao Ilimat)

  15. #45
    Mvesim
    Ospite
    Citazione kaji
    Chi ti dice che uno lo voglia........metti che gli capiti suo malgrado!!!
    Non penso che tutti vogliano essere i propri avatar............sarebbe davvero squallido fuggire così lontano da se stessi.
    Non ho detto questo...

    Io affermo che se una persona cerca di convincere un'altra persona di essere l'avatar allora cessa di essere se stesso ma diventa solo una pallida copia della sua anima.

    Cioè anche se quello volesse essere se stesso è chiaro che non lo sarà mai veramente finchè non si vedranno negli occhi.


Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •