NERo video cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NERo video cd

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    NERo video cd

    Raga ma come mai , quando voglio inserire un file video di 600 MB in un cd usando la modalità video cd di nero il file è sempre + grande del cd (in quanto a spazio?), ho provato anche a mettere il file su un dvd , ma è uguale , dice che il mio video (600 MB) occupa 4,8 GB e non entra nel dvd (4,7 GB) possibile? non è che c'è qualche passaggio che ho saltato?Aiutatemi!

  2. #2
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    probabilmente perkè il video è più lungo degli 80 minuti del cd. io pure ho un video di circa 300 mb eppure nn me lo mette perkè dura 1 h 26 min (di 6 minuti ke iella)

    EDIT: skusa nn avevo notato il "in quanto a spazio" e che avevi provato anke in dvd... cmq nn so che tipo di problema potrebbe essere.

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Sanji89
    probabilmente perkè il video è più lungo degli 80 minuti del cd. io pure ho un video di circa 300 mb eppure nn me lo mette perkè dura 1 h 26 min (di 6 minuti ke iella)
    beh , ma questo non spiego lo stesso errore su un DVD

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    hai mai provato a metterlo su un supporto a doppio strato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    cmq sia, se ti può interessare, ti consiglio di usare neoDVDplus al posto di nero per fare i dvd...

  6. #6
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844
    strano, io ho fatto il divx di kill Bill. quando lo metto sul cd a me il file diventa più piccolo non più grosso!!




  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione SNAKE fan88
    Raga ma come mai , quando voglio inserire un file video di 600 MB in un cd usando la modalità video cd di nero il file è sempre + grande del cd (in quanto a spazio?), ho provato anche a mettere il file su un dvd , ma è uguale , dice che il mio video (600 MB) occupa 4,8 GB e non entra nel dvd (4,7 GB) possibile? non è che c'è qualche passaggio che ho saltato?Aiutatemi!
    quando fai il video cd li passa in un formato che prende più spazio, ecco perkè
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  8. #8
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    lo devi spezzare in 2!

    il daitarn III


  9. #9
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Hai mai fatto caso che nel DVD c'è scritto: 120 MIN video, è probabile che il tuo video da 600 mb sia più lungo di due ore (mi immagino la qualità) lo stesso vale per il video CD, ci puo entrare massimo 77 min in un cd da 700 MB e 71 min in un cd da 650 MB.
    L'unica cosa da fare o è dividerlo oppure se esci di poco dai tempi che ho detto sopra cercare di tagliare qualcosa, tipo titoli di coda.
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  10. #10
    SNAKE fan88
    Ospite
    ok ci proverò , a dividerlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •