Ke Ciofeca L'attacco Dei Cloni!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ke Ciofeca L'attacco Dei Cloni!!

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    Ke Ciofeca L'attacco Dei Cloni!!

    Raga nn ho mai postato su movieradar ma ciò ke ho visto mi obbliga a farlo 8(
    Ho recentemente guardato su Sky Star wars episodio 2 e sono rimasto delusissimo al punto da benedire il fatto di nn averlo visto al cinema. E' un film lento,risaputo con attori lessi, ke infanga la memoria di una delle saghe + indimenticabili della storia del cinema. Nn mi ha dato un solo palpito di emozione e lo dico da grande appassionato della saga. Anke episodio 1 mi aveva un pò deluso ma era cmq stato avvincente. Se l'intento della Lucasfilm era di creare una trilogia ke controbattesse quella di LOTR di Peter Jackson devo dire ke ha clamorosamente toppato....voi ke ne pensate??

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A me, sinceramente, è piaciuto molto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione chepe
    Raga nn ho mai postato su movieradar ma ciò ke ho visto mi obbliga a farlo 8(
    Ho recentemente guardato su Sky Star wars episodio 2 e sono rimasto delusissimo al punto da benedire il fatto di nn averlo visto al cinema. E' un film lento,risaputo con attori lessi, ke infanga la memoria di una delle saghe + indimenticabili della storia del cinema. Nn mi ha dato un solo palpito di emozione e lo dico da grande appassionato della saga. Anke episodio 1 mi aveva un pò deluso ma era cmq stato avvincente. Se l'intento della Lucasfilm era di creare una trilogia ke controbattesse quella di LOTR di Peter Jackson devo dire ke ha clamorosamente toppato....voi ke ne pensate??
    Fatti vedere. Non tanto perchè dici di essere un fan e sputi su uno che rientra alla grande nei canoni di Guerre Stellari, ma perchè lo fai lodando un film universalmente riconosciuto come brutto quale è Episodio 1.

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Rob Dougan
    Fatti vedere. Non tanto perchè dici di essere un fan e sputi su uno che rientra alla grande nei canoni di Guerre Stellari, ma perchè lo fai lodando un film universalmente riconosciuto come brutto quale è Episodio 1.
    ma ke dici ?? episodio 1 mi ha deluso molto ma nn mi è dispiaciuto... cmq dimmi una sola sequenza x cui episodio 2 meriti di essere ricordato E KE NN SIA GIA' PRESENTE IN QLK FILM RECENTE.Nn so quanti anni hai ma prob guardavo il primo guerre stellari ke tu la facevi ancora nel vasino x cui nn parlarmi di canoni di guerre stellari !!
    Ultima modifica di chepe; 16-09-2004 alle 10:32:31 Motivo: errori

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione chepe
    ma ke dici ?? episodio 1 mi ha deluso molto ma nn mi è dispiaciuto... cmq dimmi una sola sequenza x cui episodio 2 meriti di essere ricordato E KE NN SIA GIA' PRESENTE IN QLK FILM RECENTE.Nn so quanti anni hai ma prob guardavo il primo guerre stellari ke tu la facevi ancora nel vasino x cui nn parlarmi di canoni di guerre stellari !!
    Sono un fan dal 1984. Me ne frego Se "io sono più fan di te, gne gne gne". Sequenze da ricordare? Il duello tra Obi-Wan e Jango Fett, I vari duelli all'arma bianca (Yoda in primis), la scena dell'arena, l'inseguimento con le astronavi, il discorso politico tra padme e anakin...e altre. Episodio 1 si ricorda solo per gli sgusci e il duello finale. Oltre che per quell'aberrazione cinematografica che è Jar Jar...

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Episodio II è un bel film ma, come Episodio I, non è all'altezza della Vecchia Trilogia.
    Contiene numerose scene da ricordare, il massacro dei Tusken, il dialogo successivo tra Padme e Anakin in casa Lars, ma nessuna di esse raggiunge i livelli della scena in cui Luke guarda il tramonto di Tatooine, della morte di Obi-Wan, della distruzione della Morte Nera o della rivelazione di Bespin. Ciononostante mi è piaciuto molto e lo ritengo superiore a Episodio I.
    Ora aspetto Episodio III: Revenge of the Sith... e l'uscita dei DVD della Vecchia Trilogia, ovvio

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Rob Dougan
    Sono un fan dal 1984. Me ne frego Se "io sono più fan di te, gne gne gne". Sequenze da ricordare? Il duello tra Obi-Wan e Jango Fett, I vari duelli all'arma bianca (Yoda in primis), la scena dell'arena, l'inseguimento con le astronavi, il discorso politico tra padme e anakin...e altre. Episodio 1 si ricorda solo per gli sgusci e il duello finale. Oltre che per quell'aberrazione cinematografica che è Jar Jar...
    mhhhm..ti dico: x me rimane un film nn all'altezza della saga. Cmq su un punto (ke tu trascuri...) episodio 1 vince alla grande : gli attori. A parte quel cogl***e di Jar Jar, Liam Neeson da solo valeva l'intero cast di episodio 2 e questa è una verità inconfutabile. La trama poi sequenze spettacolari a parte mi sembra meno risaputa. Anakin è scandaloso:riesce nell'impresa titanica di nn cambiare mai espressione x l'intero film. NN mi convinci,niente da fare

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione chepe
    mhhhm..ti dico: x me rimane un film nn all'altezza della saga. Cmq su un punto (ke tu trascuri...) episodio 1 vince alla grande : gli attori. A parte quel cogl***e di Jar Jar, Liam Neeson da solo valeva l'intero cast di episodio 2 e questa è una verità inconfutabile. La trama poi sequenze spettacolari a parte mi sembra meno risaputa. Anakin è scandaloso:riesce nell'impresa titanica di nn cambiare mai espressione x l'intero film. NN mi convinci,niente da fare
    Nessuno vuole convincerti. Ma Liam Neeson non basta a trasformare in un film decente episodio 1. Tanto che che McEwan ha detto chiaro e tondo che il film era brutto. Personalmente non indico ep1 come il peggiore della saga, ma come uno dei peggiori film che abbia mai visto.

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione chepe
    mhhhm..ti dico: x me rimane un film nn all'altezza della saga. Cmq su un punto (ke tu trascuri...) episodio 1 vince alla grande : gli attori. A parte quel cogl***e di Jar Jar, Liam Neeson da solo valeva l'intero cast di episodio 2 e questa è una verità inconfutabile. La trama poi sequenze spettacolari a parte mi sembra meno risaputa. Anakin è scandaloso:riesce nell'impresa titanica di nn cambiare mai espressione x l'intero film. NN mi convinci,niente da fare
    Hai perfettamente ragione. Ep.I è al di sotto di vecchi film ma almeno qualcosa che si salva c'è. Ep.II è infarcito di effetti speciali, gli attori sono indecenti e la trama è stupida e troppo ingarbugliata. Non ci siamo.
    E ho paura che mister Christensen infangherà anche la memoria di Vader nel prossimo episodio.

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me è piaciuto molto sia il primo ke il secondo episodio,
    anzi recentemente sono riuscito ad avere il dvd dell'attacco dei cloni alla modica cifra di 7 euro (ex-noleggio)
    Ultima modifica di AlieNiko; 16-09-2004 alle 19:53:03

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Rob Dougan
    Nessuno vuole convincerti. Ma Liam Neeson non basta a trasformare in un film decente episodio 1. Tanto che che McEwan ha detto chiaro e tondo che il film era brutto. Personalmente non indico ep1 come il peggiore della saga, ma come uno dei peggiori film che abbia mai visto.
    ti ripeto: episodio 1 e 2 contano entrambi su trame mediocri nn all'altezza della saga ma perlomeno il 1 si salva in corner con un ottimo cast Dici ke il 2 vanta anke sequenze spettacolari; sono d'accordo ma (a parte rodomontate assurde tipo la scena dell'inseguimento iniziale...talmente eccessiva da essere quasi comica ) dimmi qual'è il film di fantascienza recente ke nn ha sequenze spettacolari.Con gli effetti speciali di adesso x elevarsi dalla mediocrità un film deve avere trama robusta o perlomeno attori buoni. Altrimenti i giudizi di ki guarda all'obiettività nn possono ke essere pessimi

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Melkor
    Hai perfettamente ragione. Ep.I è al di sotto di vecchi film ma almeno qualcosa che si salva c'è. Ep.II è infarcito di effetti speciali, gli attori sono indecenti e la trama è stupida e troppo ingarbugliata. Non ci siamo.
    E ho paura che mister Christensen infangherà anche la memoria di Vader nel prossimo episodio.
    6 un grande

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Ozzy Osbourne
    A me, sinceramente, è piaciuto molto.
    Quoto , e aggiungo che m'è piaciuto motlo anche il 1° ep..

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Episodio 1 è un bellissimo film, e un bellissimo episodio di Guerre Stellari, la prima pecca è l'eccessiva presenza di Jar Jar che crea una comicità ridicola, ma per il resto è un film ben fatto. La seconda pecca è la rivelazione dei midiclorhian o come si scrivono, che servono ad avere potenza nella Forza, stupidata, visto che nella vecchia trilogia viene saputa come forza mistica che circonda la materia.
    Episodio 2 è di qualche gradino più in alto rispetto a episodio I, eccezionale film, e bellissimo episodio di Guerre Stellari.
    L'unica pecca purtroppo, è l'identificazione della spada laser come arma spettacolarmente violenta, che dalla Trilogia Classica viene identificata in modo molto diverso. Nel senso che tutte quelle acrobazie (soprattutto parlando del duello con Yoda...), mutilamenti e decapitazione mi sembrano eccessivi rispetto alla media Star Wars.
    Comunque sia Star Wars rulla di brutto!

  15. #15
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione chepe
    Raga nn ho mai postato su movieradar ma ciò ke ho visto mi obbliga a farlo 8(
    Ho recentemente guardato su Sky Star wars episodio 2 e sono rimasto delusissimo al punto da benedire il fatto di nn averlo visto al cinema. E' un film lento,risaputo con attori lessi, ke infanga la memoria di una delle saghe + indimenticabili della storia del cinema. Nn mi ha dato un solo palpito di emozione e lo dico da grande appassionato della saga. Anke episodio 1 mi aveva un pò deluso ma era cmq stato avvincente. Se l'intento della Lucasfilm era di creare una trilogia ke controbattesse quella di LOTR di Peter Jackson devo dire ke ha clamorosamente toppato....voi ke ne pensate??
    La prima volta che lo ho visto, l'ho pensata proprio come te.........ma a un accostamento più approfondito ,mi è piaciuto come pochi altri.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •