.Hack o Star O.?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: .Hack o Star O.?

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    .Hack o Star O.?

    Sono indeciso se prendere la triologia di .HAck a 99 € (dal mio negoziante)
    o aspettare il 30 Sett per Star O. ?

    Help

  2. #2
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    La cosa ideale sarebbe prenderli tutti e due

    Da un lato .Hack presenta un estetica molto ricercata, i personaggi sono pieni di particolari ed il design è lo stesso della serie anime Evangelion ed Il mistero della pietra azzurra.

    Star Ocean su questo ne perde, il designo troppo ectomorfico dei personaggi a me non ha fatto molto piacere, vuoi salvare il mondo, la galassia, un minimo di estetica ci vuole no?
    Non proponetemi il ragazzino mozzarella, dopotutto mente sana in corpo sano no?

    Comunque sono due ottimi prodotti, io ho già finito la tetralogia di .Hack {versione usa} la localizzazione in italiano è fatta abbastanza bene comunque e poi vi sono i dvd anime allegati ad ogni episodio, sicuramente un progetto molto più ambito di Star Ocean, grande Bandai

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione chomog
    La cosa ideale sarebbe prenderli tutti e due

    Da un lato .Hack presenta un estetica molto ricercata, i personaggi sono pieni di particolari ed il design è lo stesso della serie anime Evangelion ed Il mistero della pietra azzurra.

    Star Ocean su questo ne perde, il designo troppo ectomorfico dei personaggi a me non ha fatto molto piacere, vuoi salvare il mondo, la galassia, un minimo di estetica ci vuole no?
    Non proponetemi il ragazzino mozzarella, dopotutto mente sana in corpo sano no?

    Comunque sono due ottimi prodotti, io ho già finito la tetralogia di .Hack {versione usa} la localizzazione in italiano è fatta abbastanza bene comunque e poi vi sono i dvd anime allegati ad ogni episodio, sicuramente un progetto molto più ambito di Star Ocean, grande Bandai
    Peccato che per quel progetto originale la Bandai abbia realizzato un gioco assolutamente mediocre in ogni suo aspetto. Tecnicamente risibile, monotono come pochi altri giochi e costosissimo.

    Inutile dire che tra questi due consiglio Star Ocean 3.

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Sono per Star Ocean anche io.

    .Hack è troppo costoso, poco longevo e decisamente mediocre (nota positiva però è l'anime allegato), S.O secondo me sarà molto meglio, almeno per quello che mi aspetto da un jgdr.

    PS: .hack è formato da 4 capitoli, non 3, quindi penso che ai 99€ ne dovrai aggiungere una sessantina per vedere la fine del gioco e dell'anime...

  5. #5
    prendili tutti e due.

  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Io ti consiglio .Hack solo se poi sei interessato anche al resto del progetto (soprattuto la bellissima serie animata .Hack//Sign e i 4 OAV .Hack//Liminality presenti nei 4 giochi)
    .Hack infatti è un progetto multimediale IMHO meraviglioso ma credo che renda molto se interessati a tutto il progetto, solamente il gioco infatti potrebbe risultare mediocre e costoso. (anche se conosco molta gente a cui è comunque piaciuto molto e poi di conseguenza si è interessata a tutto il progetto)

    SO3 invece te lo consiglio a priori

  7. #7
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    io ti consiglio SO3 perkè .hack non mi è piaciuto, troppo ripetitivo e monotono per i miei gusti....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #8
    Utente L'avatar di iaio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    198
    ma star ocean è inglese e ke capisci???io ti consiglio hack così potrai veramente giudicare la trama del gioco :9

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    No in ita preferirei... un altro gioko in eng.. no

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione iaio
    ma star ocean è inglese e ke capisci???io ti consiglio hack così potrai veramente giudicare la trama del gioco :9
    Ti sembrerà assurdo, ma ci sono molte persone che l'inglese lo sanno.

  11. #11
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Al 100% Hack! Anche se ha un prezzo elevato la trama è da paura!

  12. #12
    Project .hack

    - 4 vg PS2 (.hack//INFECTION - .hack//MUTATION - .hack//OUTBREAK - .hack//QUARANTINE)
    - 4 OAV anime allegati ai vg (.hack//Limininality)
    - 2 serie TV anime (.hack//SIGN - .hack//Tasogare no uden wa no densetsu (conosciuto anche come : .hack//DUSK - .hack//UDEDEN))
    - 3 OAV speciali anime (.hack//GIFT - .hack//Intermezzo 1 - .hack//Intermezzo 2)
    - 1 vg per cellulari NTT DoCoMo (solo per il giappone)
    - 1 serie manga (.hack//KEY OF TWILIGHT)
    - 1 romanza (.hack//AI.BUSTER)
    - decine di OST ufficiali e drama CD.
    - libri, artwork books e poster vari.
    - gadget, gashopon e action figure.
    - carte telefoniche dedicate NTT DoCoMo.

    insomma un progetto multimediali per otaku veri.

  13. #13
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    predi .hack!!!
    oltre il gioko in se stesso, anke la converione è perfetta. sub ita, 50hz ottimizz e la possibilità d scegliere il doppiaggio ingl o jappo (dopo averlo finoto xò..).

    star ocean lo avrei preso se almeno c'era 1 stracio d sottotitolo... (square bastarda ! )

  14. #14
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione Enmorion87

    - 2 serie TV anime (.hack//SIGN - .hack//Tasogare no uden wa no densetsu (conosciuto anche come : .hack//DUSK - .hack//UDEDEN))
    - 3 OAV speciali anime (.hack//GIFT - .hack//Intermezzo 1 - .hack//Intermezzo 2)

    sai mica se d .hack//DUSK e .hack//UDEDEN c'è qualke fansub in ita come x .hack//SIGN? o almeno se lo fanno...

    intermezzo 1 e 2 sarebbero i 2 episodi speciali d sign, no? quelli dopo .hack//QUARANTINE?

    il manga arriverà in ita?

  15. #15
    Citazione fede
    sai mica se d .hack//DUSK e .hack//UDEDEN c'è qualke fansub in ita come x .hack//SIGN? o almeno se lo fanno...

    intermezzo 1 e 2 sarebbero i 2 episodi speciali d sign, no? quelli dopo .hack//QUARANTINE?

    il manga arriverà in ita?
    .hack//DUSK o UDEDEN sono la stessa cosa. non so se ci siano delle fansub italiane, controllerò.

    si intermezzo 1/2 sono gli special di .hack//SIGN insieme al 3° special che è GIFT.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •