Ghotic 2 in italiano...?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ghotic 2 in italiano...?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784

    Arrabbiato Ghotic 2 in italiano...?!?

    ! Vorrei sapere perchè continuano a rimandare Ghotic 2 in ita di mese in mese,
    Io ho aspettato che uscisse la versione tradotta per poter gustare:9 appieno
    le potenzialità di questo capolavoro e invece viene continuamente rimandato.8(
    Mi chiedo perchè ci vuole tutto stò tempo per tradurre codesto gioco eppure sono gia' stati tradotti gdr ben piu' lunghi e impegnativi!!!!
    __________________________________________________________ _

    "La sua mano sara' contro tutti e quella di tutti contro di lui (Genesi 16,12)

  2. #2
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    il problema nn sembra essere la traduzione, quella dovrebbe essere già completata, bensì un problema di contratti per la commercializzazione in italia.

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Guarda, se clicchi sul collegamento "Ricerca" nella toolbar del forum, e scrivi Gothic 2, ti compariranno tutti i thread, in ordine cronologico, a partire dai più recenti, che riguardano Gothic 2.

    Ti dico così perchè mi sono stufato di dire per la trentunesima volta cosa sta succedendo...

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma sapete se c'è qualche brava persona che cerca di tradurlo in ita come per morrowind?

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione lefantome
    ma sapete se c'è qualche brava persona che cerca di tradurlo in ita come per morrowind?
    Perchè non fai la ricerca e leggi???? Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose...

    I gruppi di traduzione (o le persone singole) non si muovono perchè sarebbe sicuro che la Atari li denuncerebbe per violazione di copyright o qualcosa del genere... la traduzione c'è, ma non può essere applicata al gioco.

  6. #6
    Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via del Campo
    Messaggi
    5.813
    [QUOTE=Christof]Perchè non fai la ricerca e leggi???? Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose...

    ...vabbè, magari può rispondergli qualcun altro, no? Non è che proprio tutti hanno tempo di legge tutto...

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    [QUOTE=Tycho]
    Citazione Christof
    Perchè non fai la ricerca e leggi???? Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose...

    ...vabbè, magari può rispondergli qualcun altro, no? Non è che proprio tutti hanno tempo di legge tutto...
    Vabbeh, ma quando uno legge "Guarda, se clicchi sul collegamento "Ricerca" nella toolbar del forum, e scrivi Gothic 2, ti compariranno tutti i thread, in ordine cronologico, a partire dai più recenti, che riguardano Gothic 2." e poi se n'esce così, sfido te a non farti venire un giramento di "nondicocosa"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •