obscure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: obscure

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474

    Sorrisone obscure

    ieri o comprato questo capolavoro di gioco lo trovato molto bello anche se mi rompo un po a dover sempre usare la torcia per l'alone dei mostri mi sono gia mosti ashley e shannon poveraccie voi che ne pensate?

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione cloud87
    ieri o comprato questo capolavoro di gioco lo trovato molto bello anche se mi rompo un po a dover sempre usare la torcia per l'alone dei mostri mi sono gia mosti ashley e shannon poveraccie voi che ne pensate?
    hai provato a giocare in 2?
    se si com'è?

  3. #3
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    il gioco mi incuriosisce molto e lo devo comprare...

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione cloud87
    ieri o comprato questo capolavoro di gioco lo trovato molto bello anche se mi rompo un po a dover sempre usare la torcia per l'alone dei mostri mi sono gia mosti ashley e shannon poveraccie voi che ne pensate?
    hai provato a scrivere in italiano?
    se si com'è?

    apparte gli scherzi, il gioco com'è? dicci un po'...

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    a me interessa come gioco, la possiblità di giocarlo in due mi attira non poco, il prezzo pure, meno di 40 euro!! ma necessariamente vorrei essere sicuro che sia un buon prodotto, 40 euro in effetti sono pochi rispetto ai prezzi correnti, non vorrei che vale ciò che lo fanno pagare.... quindi se lo avete testato bene e vorrete farci sapere di più su questo interessante gioco, fatelo pure. ma cercate di essere obbiettivi! ultimamente sento troppo spesso la parola capolavoro!! ora lo dicono pure quando una fà una scorreggia mostruosa.....

  6. #6
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    allora in 2 non o ancora provato ma o letto che il problema è che i 2 personaggi devono sempre essere vicini infatti se uno cambia stanza anche il secondo lo segiurà automaticamente.non ho capito cosa intendi per scrivere in italiano il gioco e tutto in ita e anche il parlato lo è. non posso dire che è un capolavoro perchè non sono un critico dico solo che e bello perchè non è il solito gioco dove ti spiega la trama gia dall'inizio infatti dovrete trovare fascicoli e altro per scoprire cosa succede. io gli do un bel 9 poi staremo a vedere cosa diranno altre persone

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    giusta osservazione, anche io aspetto coem te di sentire gli altri che dicono, il discorso dei 2 giocatori è scontato, dato che non si gioca a schermo diviso... quello che interessa è vedere se vale davvero, con tutti i bei giochi che ci sono in uscita e già usciti, non si devono mica sprecare i propri risparmi!

  8. #8
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io lo pagato 11 euro facendo lo scambio dell'usato quindi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Oggi l'ho visto e provato. L'avrei comprato quasi sicuramente....però Resident Evil Outbreak ha attirato la mia attenzione e lì ho smesso di ragionare e ho messo mano al portafoglio.....

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione cloud87
    allora in 2 non o ancora provato ma o letto che il problema è che i 2 personaggi devono sempre essere vicini infatti se uno cambia stanza anche il secondo lo segiurà automaticamente.non ho capito cosa intendi per scrivere in italiano il gioco e tutto in ita e anche il parlato lo è. non posso dire che è un capolavoro perchè non sono un critico dico solo che e bello perchè non è il solito gioco dove ti spiega la trama gia dall'inizio infatti dovrete trovare fascicoli e altro per scoprire cosa succede. io gli do un bel 9 poi staremo a vedere cosa diranno altre persone
    prendevo simpaticamente in giro per qualche errore di ortografia che hai commesso nel tuo post! simpaticamente, non per offendere, giuro!

  11. #11
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    x il doppiaggio ita ke mi dite?

  12. #12
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    il doppiaggio è abbastanza buono solo a volte si vedono degli errori ma niente di grave

  13. #13
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    ok nn vedo l'ora di provarlo

  14. #14
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    accidenti avevo riniziato il gioco perchè mi erano morti tutti e mo sono arrivato ai sotterranei della scuola e cosa succede mi dimentico di bloccare l'ascensore e mi spiaccica stan davanti a tutti ma porca *****

  15. #15
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    ma il gioco è longevo?
    x ki l'ha completato quante ore sn?ci sn extra?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •