• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: RESIDENT EVIL O. l'ora della verita'.....!!!!!

Cambio titolo
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03

RESIDENT EVIL O. l'ora della verita'.....!!!!!

Dovrebbe uscire domani, salvo ritardi

E' un gioco piuttosto discusso, molti dicono che e' un aborto ancora prima di metterci le mani sopra, altri che e' il solito Resident quindi una totale FIGATA!!!!!!!

Perche' e' 'UN CADAVERE VIVENTE' a forma di cd?

da un minimo di 7 ad un massimo di 13 secondi per entrare in una stanza!
    vi immaginate se per sbaglio entrate in una locazione gia visitata? 13+13=26 secondi entrare e uscire!

manca online! un difetto? non per tutti....
    dalle 5 alle 20 ore per completarlo...(non si discosta molto da Obscure e Silent) ma sono pur sempre poche

Perche' e' una FIGATA stellare?

tutta Raccon city 3 D
    una marea fi bonus fra cui 20 dico v e n t i personaggi da sbloccare!
    alcuni cenni storici, PSM Febbraio 2004:
    GRAFICA 9,5 n o v e v i r g o l a c i n q u e
    Voto finale 9

Dov'e' la verita'?
    Un Resident Evil da PAURA o un sorrogato da evitare come la peste?

Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    io ho il gioco ed è una figata pazzesca...nella versione PAL sn sicuro ke i caricamenti lunghi verranno tolti in quanto nn c'è l'online e nn necessita il modem...
    compralo e nn te ne pentirai, io tra qualke giorno lo prendo insieme al 2

Registrato il
    04-03
    Citazione G-virus
    io ho il gioco ed è una figata pazzesca...nella versione PAL sn sicuro ke i caricamenti lunghi verranno tolti in quanto nn c'è l'online e nn necessita il modem...
    compralo e nn te ne pentirai, io tra qualke giorno lo prendo insieme al 2
    se esce domani lo compro appena compare sullo scaffale!
    ma......
    non ho ancora capito dov'e' realmente la verita', stare dalla parte dei BUONI o dei CATTIVI?

Se la grafica e' davvero come alcuni recensori hanno detto da 9,5 unita al solito stile resident evil mi farebbe fiondare inevitabilmente dalla sponda...dei BUONI!

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    bello è bello, ma è un gioco sviluppato per l'online, l'offline è comunque una modalità di ripiego

Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Citazione Egon
    se esce domani lo compro appena compare sullo scaffale!
    ma......
    non ho ancora capito dov'e' realmente la verita', stare dalla parte dei BUONI o dei CATTIVI?

Se la grafica e' davvero come alcuni recensori hanno detto da 9,5 unita al solito stile resident evil mi farebbe fiondare inevitabilmente dalla sponda...dei BUONI!
    certo la grafica è favolosa, superdettagliata ma nn raggiunge il livello del rebirth sul cubo, è tutto diverso lo stile...
    è un titolo da avere assolutamente!!!

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    come oramai è la moda, non tutto cio' che si sente è vero, troppo facile sentire capolavoro e altrettanto facile sentire flop.... a me la saga piace tantissimo, ma essendoci troppi giochi buoni in uscita, credo di dover fare una scelta. ossia aspettare e prenderli piano piano, per ora prendo solo quelli certi, ossia titoli ottimi che valgono, gli altri che sono indeciso, attendo!

per me la serie di resident evil è ottima, ma questo capitolo, distaccato dalla storia principale, in ogni caso è un gioco nato per l'on line, cosa che da noi è stata tolta, e l'uscita del FILE 2 quasi subito lascia intendere che non sia un gioco perfetto, e che cerchino di risolvere alcuni problemi, il resto lo vedremo in base a i giudizi dei fan, che tanto saranno come sempre tantissimi!

sono fiducioso, ma se sono rimasti parte dei difetti delle versioni NTSC pure sulla versione PAL, diciamo che non è di sicuro un titolo godibile appieno! VEDREMO!

Registrato il
    04-03
    Citazione G-virus
    certo la grafica è favolosa, superdettagliata ma nn raggiunge il livello del rebirth sul cubo, è tutto diverso lo stile...
    è un titolo da avere assolutamente!!!
    lo so che non raggiunge il livello del cubo....
    (non farmi pensare a ste cose caxxo!!!!! )

Ma mi 'accontenterei' anche di un 9 formato playstation2, in giochi come resident Evil la parte grafica ha un ruolo importante....

Ricordo Code Veronica dopo dieci minuti che l'ho messo nella play2 mi sembrava di essere tornato ai tempi della play 1

Registrato il
    04-03
    Citazione TEX77
    come oramai è la moda, non tutto cio' che si sente è vero, troppo facile sentire capolavoro e altrettanto facile sentire flop.... a me la saga piace tantissimo, ma essendoci troppi giochi buoni in uscita, credo di dover fare una scelta. ossia aspettare e prenderli piano piano, per ora prendo solo quelli certi, ossia titoli ottimi che valgono, gli altri che sono indeciso, attendo!

per me la serie di resident evil è ottima, ma questo capitolo, distaccato dalla storia principale, in ogni caso è un gioco nato per l'on line, cosa che da noi è stata tolta, e l'uscita del FILE 2 quasi subito lascia intendere che non sia un gioco perfetto, e che cerchino di risolvere alcuni problemi, il resto lo vedremo in base a i giudizi dei fan, che tanto saranno come sempre tantissimi!

sono fiducioso, ma se sono rimasti parte dei difetti delle versioni NTSC pure sulla versione PAL, diciamo che non è di sicuro un titolo godibile appieno! VEDREMO!
    Anche io lo prendero', anche per un fatto nostalgico, voglio dire, sono cresciuto con Resident Evil!!!!

e nonostante le premesse non particolarmente rosee....voglio essere fiducioso, come te, alla fine stiamo parlando della stessa Campcom che ci ha appena regalato OMINUSHA3 quindi......

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Citazione evang
    bello è bello, ma è un gioco sviluppato per l'online, l'offline è comunque una modalità di ripiego
    quoto....

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Se ci siamo noi tutti incaz****i come delle belve per le bande nere Made by Square in FFX e seguito, non vedo perchè dobbiamo lasciare perdere la molto più gravosa politica di Capcom per questo RE...
    Purtroppo è un gioco mozzato, creato per il multiplayer online... è un po' come avere solo la modalità multi in Doom3 (paragone un po' forzato...)
    Quindi penso proprio che non lo prenderò..

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    ho tutti i resident evil tranne quelli per gc e questo ritorno su ps2 ci voleva,poi magari se le vendite ci sono potrebbe essere convertito per ps2 il 4!!!
    lo prenderò sicuro al 100%

però mi chiedo:sul sito capcom ho letto che esce il 29,è vero????????
    a me dicevano il 17 cioè domani!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Registrato il
    04-03
    Citazione blood
    ho tutti i resident evil tranne quelli per gc e questo ritorno su ps2 ci voleva,poi magari se le vendite ci sono potrebbe essere convertito per ps2 il 4!!!
    lo prenderò sicuro al 100%

però mi chiedo:sul sito capcom ho letto che esce il 29,è vero????????
    a me dicevano il 17 cioè domani!
    alcuni siti riportano il 17, anche alcune riviste
    non mi fido molto del sito ufficiale troppo spesso canna completamente le date d'uscita. Domani chiamo direttamente il mio negozio e chiedo esattamente come stanno le cose

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    è gia disponibile oggi nei siti on line. come per BO.... domani è per tutti !

Registrato il
    04-03
    Citazione TEX77
    è gia disponibile oggi nei siti on line. come per BO.... domani è per tutti !
    me lo sentivo che il 17 era da data corretta

DIO QUANTO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Io domani lo prendo sicuro....magari vi posterò le mie impressioni

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo