RESIDENT EVIL O. l'ora della verita'.....!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 137

Discussione: RESIDENT EVIL O. l'ora della verita'.....!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Egon
    me lo sentivo che il 17 era da data corretta

    DIO QUANTO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    venerdì 17 il giorno della verità
    ps sono arrivato a 700 mex grande

  2. #17
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione xxgtoxx
    venerdì 17 il giorno della verità
    ps sono arrivato a 700 mex grande
    ciao gto, tu hai la versione pal con i sottotitoli in italiano vero?

  3. #18
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    appena ordinato pure questo!! ora di divertimento ne ho parecchio!! speriamo che ne valga davvero la pena, ma a sentire molti, la versione pal è stata migliorata moltissimo!! tempi di caricamento davvero piccoli rispetto alle altre versioni, si parla di un massimo di 7 secondi.... l'intelligenza artificiale dei nemici e dei compagni è stata affinata, e poi è il primo capitolo non ufficiale ritornato su ps2, come non prenderlo subito!!

    Una conversazione con un grande amante della serie e con altri due amici che lo hanno rpovato, mi è bastato per convincermi a prenderlo subito!!

  4. #19
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione TEX77
    appena ordinato pure questo!! ora di divertimento ne ho parecchio!! speriamo che ne valga davvero la pena, ma a sentire molti, la versione pal è stata migliorata moltissimo!! tempi di caricamento davvero piccoli rispetto alle altre versioni, si parla di un massimo di 7 secondi.... l'intelligenza artificiale dei nemici e dei compagni è stata affinata, e poi è il primo capitolo non ufficiale ritornato su ps2, come non prenderlo subito!!
    7 secondi sono quasi la media 'standard' di Code Veronica, l'ultimo uscito per play2

    Comunque personalmente, se tutto funziona a dovere, i tempi di caricamento non mi spaventano molto, ci passo sopra tranquillamente! Se invece il gioco e' una ciofeca possono essere la goccia che fa traboccare il vaso

    raga' domani tutti qua per le prime impressioni sul gioco

    pero' mi raccomando'.........SINCERITA' TOTALE!!!!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione TEX77
    appena ordinato pure questo!! ora di divertimento ne ho parecchio!! speriamo che ne valga davvero la pena, ma a sentire molti, la versione pal è stata migliorata moltissimo!! tempi di caricamento davvero piccoli rispetto alle altre versioni, si parla di un massimo di 7 secondi.... l'intelligenza artificiale dei nemici e dei compagni è stata affinata, e poi è il primo capitolo non ufficiale ritornato su ps2, come non prenderlo subito!!

    Una conversazione con un grande amante della serie e con altri due amici che lo hanno rpovato, mi è bastato per convincermi a prenderlo subito!!
    Azz,alla fine l'hai preso..
    Waiting for..

  6. #21
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io ho la versione NTSC e dico che è davvero brutto, certo l'atmosfera da resident evil è riprodotta bene e anche la grafica ha fatto un balzo in avanti rispetto all'episodio precedente, ma diventa molto frustrante quando dai ordini ai compagni e si stanno fermi come degli imbecilli a farsi uccidere...
    Firma Under Construction

  7. #22
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Mr.O
    Io ho la versione NTSC e dico che è davvero brutto, certo l'atmosfera da resident evil è riprodotta bene e anche la grafica ha fatto un balzo in avanti rispetto all'episodio precedente, ma diventa molto frustrante quando dai ordini ai compagni e si stanno fermi come degli imbecilli a farsi uccidere...
    Si ma dai, anche la stupidita' dei personaggi ha un certo fascino!!!!

    non vedo l'ora di gustarmi la ''chicca'' della tipa che prende a SCOPATE IN TESTA il boss di turno....

  8. #23
    =Sentenza=
    Ospite
    sinceramente vorrei prenderlo ma non dispongo di molto dinero..quindi domani burnout 3 ...

  9. #24
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    lo compro dmn da eb games se è uscito! cmq spero di si! io amo RE infatti ora come ora sto giokando al 3 nemesis con modalità the mercenaries vojo tutte le munizioni infinite di RE
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #25
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione =Sentenza=
    sinceramente vorrei prenderlo ma non dispongo di molto dinero..quindi domani burnout 3 ...
    Ho appena finito di leggere una rece su burnout HA PRESO 10!!!!!!!!!

    Potrai decidere in tutta calma su Resident domani avrai tutte le impressioni sul gioco, quindi potrai farti un'idea precisa su come stanno le cose....

  11. #26
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Egon
    Ho appena finito di leggere una rece su burnout HA PRESO 10!!!!!!!!!

    Potrai decidere in tutta calma su Resident domani avrai tutte le impressioni sul gioco, quindi potrai farti un'idea precisa su come stanno le cose....
    ma sai il fatto che è nato come online ed è offline mi sembra una fregatura...questo non significa che il gioco non sia bello...ma di fatto è stato mozzato della campagna principale...prima o poi penso di prenderlo..se raccumolo un pò di soldi forse tra un mese(no damn c'è gta:sa)..o magari il prossimo(dannazione kill zone)..o magari quello ancora giù(metroid prime 2 già prenotato)...insomma prima o poi devo giocarci!

  12. #27
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Egon
    Si ma dai, anche la stupidita' dei personaggi ha un certo fascino!!!!

    non vedo l'ora di gustarmi la ''chicca'' della tipa che prende a SCOPATE IN TESTA il boss di turno....
    No...

    E' inutile che dai un'arma a un amico,non la userebbe, scapperebbe dallo zombie o si farebbe uccidere...

    Io i nemici li uso in sostituzione dei cassettoni per gli oggetti...
    Firma Under Construction

  13. #28
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Domani lo prendo se c'è,che emozione,l'ultimo resident evil che ho preso è stato quel deludente code veronica platinum...che bei ricordi con il 2 ed il 3... era il mio gioco preferito
    speriamo che riesca almeno a farmi provare una minuscola parte delle emozioni che mi davano quelli vecchi
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #29
    Ser_Brendon
    Ospite
    Ma nella versione NTSC si può selezionare la lingua???

  15. #30
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora,informo che la versione pal avra un massimo di 7-8 secondi di caricamenti tra una porta e l'altra,come negli altri resident evil,l'intelligenza artificiale dei personaggi è piuttosto scarsa:li paragono all'intelligenza delle marionette di devil may cry 1,niente rallentamenti e tanti,tanti,ma proprio tanti zombi!!!impressionante.mi sta piacendo un bordelloreso oggi ora pero non so se andare avanti oppure continuare un po bornaut 3...8( comunque ve lo consiglio proprio se vi piace il genere!

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •